[FAKE] LITTLE KISS - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
quindi tamara e ancora a rimini? e riceve dove??? chissa come mai non ha messo su ddc come la scorsa volta il suo annuncio ...eppure e bona e aveva ottime race perche cambiare numero...bhooo
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Allora.....:

flexy qui ti trovi la rece (non race che vuol dire corsa in inglese :biggrin: ) della Tamara da me ed altri picconata
Collegamento alla pagina web non disponibile

Effettivamente nonostante l'abbondanza di fianchi divertente e moderatamente gfe :clapping:

Lucullus ho dei dubbi che siano la stessa persona sai :mda: . Non ho dubbi che le foto siano false ed effettivamente googlando il cell esce la tamara ma.....l'ho chiamata. Non è la stessa persona per me (non capisce ne parla italiano bene mentre la tamara lo capiva bene e parlava meglio) riceve a riccione in via zandonai questa, mentre l'altra era a rimini via ferrara......Penso invece che le ragazze si scambino il cell e che la ragazza sia una delle solite ungaro che ora soggiornano nel residence intitolato all'isola di fidel castro ma non sia la medesima persona. Per me non è la tamara che tra l'altro ha sempre messo le sue foto non oscurate anche su altri siti che non fossero DDC. Resta il fatto che le foto sono al 99,99 % periodico un falso clamoroso.

Se avrò tempo andrò a verificare :good:
 
Commenta
Alto