[FAKE]Maria,Pordenone,ebakeka

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pordenone/NOVITTA-MARIA-3-ANNI-7-MESURA-CALDISSIMA-1280719
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: maria
NAZIONALITA': cubana/dominicana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : bbj
COMPENSO RICHIESTO: 200(!)
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min(60 minuti a parlare..)
DESCRIZIONE FISICA: alta 155 per 65 kg
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38906xxxxx

La mia recensione
e' breve:uno dei pacchi stellari nella mia lunga carriera.Partito a 100 km. da Pordenone a 00.30 di sabato sera(al telefono era un'altra,si facciamo tutto,davanti dietro,puoi dormire qui tranquillo,porta da bere che poi se bevi puoi fermarti qui a dormire)Morale ci sono cascato come un pero.Quando si e' aperta la porta..oddddddddddddiiiiiiiiiioooooooooo che faccio????40 chili in piu' delle foto.......scappo?Dopo un tira e molla(prima devi pagarmi,200 euro.....si brava...che gia' mi aveva fatto scazzare non poco)ho concordato per 80 euro.Avevo ponartato un po' di birrette fresche e per una oretta abbiamo bevuto parlando del sudamerica..naturalmente mi confermava che potevo dormire li...quando dopo un 'ora grazie all'alcool ho preso coraggio..e ale'...una succhiatina due colpi davanti e svuotata sulle tette,Naturalmente rai2 negava di avermelo concesso al telefono.....ma la chicca finale.....e' no qui non puoi dormire perche' ci lavoro..cosa?????????e io come torno che non posso guidare?ah non lo so.Bene,cercando di contenermi per non spaccargli la faccia sono uscito giurando di non cascarci mai piu' in queste truffe telefoniche......bene ho quindi dormito due ore in macchina come un pollo per ritornarmene a casa di mattina con le pive nel sacco.Uno dei sabati peggiori in assoluto.Ho scritto questo solamente per avvisarvi e fare terra bruciata intorno a questa nullita'........
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
Cazzo,pensa che stasera stavo per andare a trovarla perche per telefono mi sembrava non male!!!!!!!!!!!!!!
Grazie lasvegas mi hai evitato di passare una serataccia:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Nel pordenonese ormai la situazione è questa purtroppo,fake vari,girl che improvvisano la professione,e con l'estate la situazione tende a peggiorare...:pardon:
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Grazie per il contributo lasvegas. Certo che in Friuli, tra PN e UD siamo messi proprio male...
 
Commenta
Alto