[FAKE] ROSY - REGGIO EMILIA - BAKEKAINCONTRII

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
Parma-Reggio Emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... i321684167
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: ROSY /GISELLE
NAZIONALITA': OLANDESE dice,ma non credo proprio...
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo BBW
SERVIZI OFFERTI: DATY,BBJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: ma quale attitudine ??
REPERIBILITA': ottima purtroppo
ACCESSIBILITA' : piano terra
LA MIA ESPERIENZA:
Voglia di tettone? Che fare? consultazione veloce e mi imbatto in questa figurina formosa che mi attizza.
Chiamo e trovo al primo colpo,accordiamo rate e mi indica le coordinate,googlemappeggio e ricordo di essere già stato in zona. Per chi conosce via Michelangelo c'è un micro trombodromo anche li....
Parcheggio e aspetto che il punter fermo davanti alla casa prima di me chiami ed entri per poi farmi avanti....bene è andato da un'altra...
Arrivo e mi apre da dietro la porta come solito, appare una ragazza carina di viso ma...accidenti non è quella della foto :unknw: .
Vabbè diamo un okkio alla situazione nell'ombra dell'appartamento...lei è comunque BBW con due tettone quindi direi di non girare i tacchi e restare. Molto più abbondante nel giro vita e gambe di quella annunciata,non è bionda..carnagione più scura..insomma foto FAKE al 100%. Passo in bagno a rinfrescare Mr buddy e vado in camera. Lei si toglie reggiseno e perizoma ma tiene il corpetto. Al contrario della foto le tette risentono della gravità,ma son comunque due grossi meloni e mi gustano,i capezzoli deve averli disinfettati perchè al gusto mi pare di sentire una sorta di amuchina. Chiedo per un daty veloce e acconsente con faccia non convinta,allora lo richiedo e dico "guarda se è un problema lascio stare"..."no no...va bene" tentenna lei...
Visto che il naso non funziona bene dò una prima leccatina ma la situazione non mi sembra splendida e la patata tira un paio di "scoreggie",al che mollo il colpo e quindi passiamo all'incappuciamento e al BBJ. Come Mr buddy è sull'attenti lei si pecorizza e mi invita ad entrare. Il tentativo fallisce sia cosi sia a mission,la sua partecipazione è pari a 0 e tutti quei finti mugolii mentre butta l'okkio sul cell mi fanno scendere la catena.
Dai cambiamo strategia e finiamo a bocca,ok?
Il BBJ è scarso,molto di mano,poco e male di bocca ma io voglio svuotarmi lo stesso,per cui spastrugno le zizze un pò, poi scosto il baby doll e inizio a stoccazzare la big pancia,ma ahimè lei mi ferma e mi dice :"no,non mi piace questo",e allora inizio a leccare le gambe e mi scosta con la mano...e che cazz..praticamente intoccabile,forse ha avuto un blackout mentale e si è dimenticata come mai la gente va a casa sua?
Non contenta visto la scarsissima attitudine al mestiere mi dice : "Bhè dai puoi anche darmi una mano!" ... preferivo non sentire,io pago e mi devo fare una sega da solo? ... allora penso io una bella bambola gonfiabile non si lamenta e con la stessa cifra sparo mille shot!!
Concentrazione ai massimi livelli,tra poco lievito sul letto come un guru per venire, tanto mi sforzo a pensare solo alle tette...le tette...le tette e ...sul più bello risponde al telefono e vengo mentre mi sega. Mamma mia che tragedia..
Mi rivesto al volo e mentre esco c'è movimento,lei non dice niente (tipo vai tranquillo,le ragazze abitano qui) ed entra in casa la sua dirimpettaia e la sua coinquilina,al che mi muovo a volo verso il lavoro.
Facciamo cosi..ci penso un attimo prima di tornare,che dite?? :bye: :bye:

index : 34087808XX

a seguire figurina....
 

Allegati

  • Rosy.rar
    172,1 KB · Visite: 66
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
989
Età
55
Località
Reggio Emilia
sognatore75 ha scritto:
appare una ragazza carina di viso ma...accidenti non è quella della foto :unknw: .
Vabbè diamo un okkio alla situazione nell'ombra dell'appartamento...lei è comunque BBW con due tettone quindi direi di non girare i tacchi e restare. Molto più abbondante nel giro vita e gambe di quella annunciata,non è bionda..carnagione più scura..insomma foto FAKE al 100%.
TinEye, solo della prima foto, ha trovato ben 12 riferimenti! :mda:
[spoiler:13dvipqz][attachment=0:13dvipqz]rosy.jpg[/attachment:13dvipqz][/spoiler:13dvipqz]
 

Allegati

  • rosy.jpg
    rosy.jpg
    47,8 KB · Visite: 224
Commenta
Alto