[FAKE] SUSANNA - MILANO - KIJIJI

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
http://milano.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ90811246

è una decina di giorni che mi dice male, sarà la festività natalizia. Avevo contattato questa girl qualche giorno fa e mi ero riservato di tenermela buona per un'eventuale ed urgente svuotatina di testicoli, visto il rate estremamente interessante (100 x 1 h) e la promessa di essere disponibile a tutto.
La location rimane in zona Maciachini, all'incrocio di Via P. Rossi e via Imbonati. Classica casa di ringhiera. Mi riceve in tutta discrezione, ma quando entro mi trovo una tipa che nulla ci azzecca con le foto esposte in bacheca. Mi si para davanti una brasileira con lunghi capelli corvini, trucco pesante e fisico cadente. Direi sulla cinquantina. Mi chiede molto cortesemente, cosa facciamo di bello. Avevo il cazzo duro, ma l'imperativo che mi sono imposto è di ragionare con la testa. E' vero, 100 euro in meno non mi cambiavano la vita, e magari avrei potuto farmi spompinare per bene per un'ora e far divertire Filippo.
L'ho guardata e le ho detto che francamente, dalle foto esposte, mi ero fatto un'idea diversa e che le mie aspettative erano altre. Non ha fatto nulla per trattenermi, ovviamente.
Mi ha fatto gli auguri di buon natale e l'ho ricambiata.
Ho risparmiato 100 euro e quasi quasi vorrei provare a dispiacermi, ma non ce la faccio, forse perchè memore delle sòle accumulate in questi anni.
Ma sto crescendo, credetemi.
Non ci casco più, e non mi faccio più fottere da queste girl che hanno un portafoglio al posto del cuore.
Sono più forte io di loro.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: SUSANNA KIJIJI MILANO

Ha cambiato nome ma e' sempre lei.

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • ANNA_NINFETTA_KIJIJI.pdf.zip
    331,5 KB · Visite: 48
Commenta
Alto