[FAKE] VARI NOMI - ROMA - RELAZIONISOCIALI

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Relazioni Sociali - Roma

"Stiamo lavorando per voi, scusate il disagio" dicono i cartelli stradali.......

ho segnalato ai gestori alcuni fake, lo metteranno ora il simbolo di foto false ?


Ho dovuto cercare proprio le gallerie con le foto delle inserzioni, sennò alcune ragazze (o chi per loro :bomb_phone: ) insistevano ancora che le foto erano vere, e i gestori non potevano mettere il simbolo di foto false !!
Così spero che mi daranno retta, i gestori, perchè ci sono ancora altri annunci da smascherare, ma purtroppo non so i nomi delle modelle delle foto !!!

Chi mi aiuta ?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Relazioni Sociali - Roma

Aggiornamento della situazione:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: Relazioni Sociali - Roma

maxione ha scritto:
Aggiornamento della situazione:

e io che ero indeciso tra ste due....ma sull'annuncio di Tayra riporta "FOTO VERE" :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Relazioni Sociali - Roma

Ho scambiato qualche email con il gestore del sito, in cui mi lamentavo delle foto fake.
Lui non riesce (a suo dire) a convincere le ragazze ad inviargli foto vere, soprattutto le brasiliane (sempre parole sue).

Madonna ha perfino insistito nel dire che le foto sono sue, mostrandogli il passaporto.

Se queste "furbacchione" la pensano così.....mi ha anche detto che c'è molta invidia tra di loro e si fanno la guerra cono foto e recensioni false.

Mah...
 
Commenta
Alto