Trans Fanny Moretti 3296147914

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
NOME INSERZIONISTA:Fanny Moretty
RIFERIMENTO INTERNET:3296147914 Trans - Fannymoretti
CITTÀ DELL' INCONTRO:Lodi
ETÀ:55 direi, ci si ritroverà davanti una trans matura genere quasi granny
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:Foto patinate e di qualche anno fa, ma è lei
SERVIZI OFFERTI:BJJ reciproco, attivo e passivo (tentato)
COMPENSO RICHIESTO:nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Viso più invecchiato, ma me lo aspettavo, di fisico ancora tenuta bene, no panza, culo siliconato, ma di taglia piccola che non stona su un corpo così magro. Terza di seno,duro al tatto,ma fatto bene. Chirurgo che ha lavorato meno bene in faccia perché ha il labbro un po’ disfatto. Pulizia buona,depilazione non perfetta
DOTAZIONE:M, sempre dura, ma non è la mazza della foto
ATTITUDINE:gentile porca il giusto, ma non esagerato, leggermente dominante
REPERIBILITÀ buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani a piedi
NUMERO DI TELEFONO:35129412xx
Ed eccomi qua esimi colleghi, non potevo lasciare la questione aperta, bisognava intervenire per portare alla luce il mistero della trans granny che nessuno conosceva.
A parte questo,devo dire che Fanny al telefono è sempre stata cordiale e questo mi ha fatto una buona impressione e mi ha convinto ad andarla a trovare.
Riceve in una via a me sconosciuta dalle parti del ponte dell’adda, infatti per arrivarci ho dovuto costeggiare il fiume.
Il palazzo sembra abbastanza fatiscente e la zona era anche abbastanza affollata di bagnanti, deve esserci qualche piscina li intorno.
L’avventura non inizia bene, perché lei sta al quarto piano e l ascensore non funzionava.
Arrivato sul pianerottolo la devo chiamare e mi apre quasi subito, l’appartamento non è male si vede che è stato recentemente strutturato.
Lei mi ha accolto in perizoma e ciabatte secondo me stava dormendo.
Pagato l obolo Fanny si spoglia e mi aspetta sul letto, mentre mi spoglio anche io.
La raggiungo sul letto e comincio a baciarle i seni passando poi ad un lavoro di bocca del suo pirillo che trovo già intostato.
Dopo aver fatto anche un bel 69 lei si copre e cerca di infilarmelo, io provo ma non essendo passivo mi fa male e quindi desiste dopo qualche minuto.
Invertiamo i ruoli e la prendo io prima alla missionaria e poi a pecora, finché vengo nel gommino.
Rotolone carta per la pulizia mi rivesto e via.
Lei è stata abbastanza partecipativa ed in alcuni momenti l’ho vista abbastanza ingriffata, nella totalità incontro positivo
 

Allegati

  • 8177677-1691493837.jpg
    8177677-1691493837.jpg
    36,6 KB · Visite: 20.995
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
78
Reaction score
113
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3296147914
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: fannymoretti
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L altra settimana preso dalla voglia la contatto,ci mettiamo d'accordo sulla cifra, appartamento situato in corso san Maurizio quasi murazzi, parcheggio difficile nonostante primi di agosto.entro ci spogliamo, vuole che la succhio,l igiene personale è pessima...l odore che veniva dal suo coso era come una fogna..con coraggio sono stati 5 minuti di panico.si intosta subito.. duro sui 15 cm..si copre con il gommone rosso e vuole prendermi..gel.. troppo rude non riesce a entrare.. tocca a me..da barzotto mi copre subito con il gommone rosso..succhia bene..nel frattempo la masturbo..10 minuti di bbj poi sono venuto nel gommone.. pulizia con salviette.pattuito versato alla fine.lei over 40.. esperienza unica che non ripeterò più
 
Commenta
Alto