Feedback

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
Ciao a tutti questa settimana dato il bel tempo , in tarda mattinata decido di tornare all' attacco in binasca..per vedere qualche possibile news e in effetti la.news la vedo dopo il.motel moonlight in uno spiazzo sulla sinistra andando verso Siziano una bionda alta capelli lunghi ben vestita che mi sembrava figa ma non faccio in tempo a fare inversione che me la soffiano e si dirige dentro il motel.. allora dato che non. Ho voglia di aspettare e vedendo sempre le.solite presenze mi fiondo a San giuliano city e becco nella stradina alberata la Cecilia mi affianco e gli chiedo se.me lo.succhia.mentre guido..mi dice si ridendo e parcheggia.la.sua macchina li in uno spiazzo . scende in body a rete con tette in bella vista e tacchi .la.carico già col cazzo duro di fuori mi.incappuccia e comincia a succhiare come una porca facendo dei gemiti da maiala.che non vi dico. arrivo all imbocco della strada sterrata si stacca un attimo e faccio inversione .. riparto al..minimo a.10 all.ora e lei col culo tutto rivolto verso l'.autostrada col finestrino giù andiamo avanti un po' e sento due camion che suonano il.clacson..🚚🎺🎺🎺🎺🔊🔊📢 che ci fanno ridere a entrambi ormai sono.alla.fine mi fermo per non finire nel.fosso e.sborro tutto quello che avevo palpando il culo....che goduria .... proprio una maialina la Cecilia...la.riporto.li alla.macchina ..pago il dovuto..e gli dico che la.prossima volta finiamo nel.canale se non stiamo attenti e lei ride... è stato un Bel.divertimento.ciao
 
Ultima modifica:
Alto