Fenix - Pordenone

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Bah... io ci ho messo una pietra sopra questo locale e mi dispiace perché prima del Covid ci sono andato una decina di volte credo. Dopo il Covid non sono più riuscito ad entrare. Ci ho provato 4 volte nel giro di 2 anni. Sempre la solita motivazione: non ho la tessera e per quest'anno non fanno più tessere. Mi sembra una gran presa per il culo. Mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro. Credo abbiano trovato un gruppo di americani fisso che spende un botto...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
Prediligono una clientela americana, non l'ho mai visto pieno da giustificare il vietato ingresso. Cmq mi è capitato spesso di vedere americani ballare in pedana al posto delle ragazze quindi non mi manca per niente.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
17
Età
38
Confermo, sono presenti delle Ungheresi, Eva che ha lavorato mooolti anni fa al Riverside quando ancora la Tatiana Bernardi faceva lap, e Vivienne ex Coco/Mille/Eu.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Età
45
Locale tranquillo per gli USA, molto stile disco bar. Ragazze ce ne sono sempre e anche di una certa varietà, alcune anche giovani. Tutto estremamente casto, va bene per una serata tranquilla senza pretese. Costi dei drink contenuti, prive costi standard.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
53
Locale tranquillo per gli USA, molto stile disco bar. Ragazze ce ne sono sempre e anche di una certa varietà, alcune anche giovani. Tutto estremamente casto, va bene per una serata tranquilla senza pretese. Costi dei drink contenuti, prive costi standard.
I drink anche per le ragazze sono solo a 10 euro e non contano i minuti.
Non è locale da punter ma solo per una serata tranquilla senza lasciarci un rene.
 
Commenta
Alto