FIORI DI LOTO - AREZZO - CORRIERE DI AREZZO

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Riferimento cartaceo nel Corriere di Arezzo - FIORI DI LOTO appena arrivata giovane GIAPPONESE Tel. 3297632xxx
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Non lo conosco...
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': credo un 30ina (le orientali si giudano male...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Completissima
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Giapponese nella media, fisico normale... di viso non è bella!!!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sarà il periodo, sarà un caso... ma in questo mese di agosto le orientali sono state il piatto forte del mio menù!!!!
Leggendo quasi tutti i giorni il giornale... quando vedo un annuncio nuovo... sono curioso di vedere e soprattutto sentire chi mi risponde e di testare i servizi...
Dopo una prima conversazione telefonica... preso dalla curiosità sono andato a trovare in via Petrarca la signorina orientale in oggetto...
Appena entro nel suo appartamento... (in un vecchio condominio interno, difficile da trovare), a primo impatto non rimango molto entusiasta nella vista... ma comunque deciso a sentire di persona quello che aveva da dirmi...
Ci accordiamo per 70 sacchi tutto compreso...
Una volta pronti... mi fa stendere nel letto, rivestito in una piazza da un rotolo di carta, modello estetista... e inizia a leccarmi ovunque... la ragazza si applica e riesce bene in quello che fa!!! ottimo BBJ, affondi decisi contornati da leccate di palle e culo...!!! la faccio lavorare per alcuni minuti rilassandomi disteso... fino a che non passiamo alle penetrazioni dei due forelli!!!
Ancora disteso... mi mette il gommone e mi sale sopra inculandosi da sola con una certa foga... Il suo buco di culo è difficile da sintonizzare, bello stretto... ma lei non si perde d'animo e con qualche smorfia... se lo infila tutto dentro... L'ho girata in farie posizioni sempre scandendo colpi decisi... ogni tanto lo toglievo (modello film hard...) allargando con le mani il suo culetto ormai dilatato.... tenendolo aperto... e sculacciandola con colpetti decisi!
Lei in tutto questo sembrava molto presa... non so se per una dote naturale tipica delle donne orientali... visto che sono molto servizievoli... o perchè magari lei è proprio maiala dentro...!
Una volta montata a comunione, mi sono sfilato il gommone e da ritto... con lei in ginocchio... gli ho schizzato in bocca... mentre lei lo smanettava e lo pocciava ancora sapeintemente....!!!

Onestamente non avevo mai provato una orientale così, nemmeno nei mesi che ho trascorso tra giappone e Cina...!!!

5erre
 
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Ciao 5 erre, domenica pomeriggio sono ad arezzo e volevo venire a trovare la china, hai mica un link dove posso trovarla? se è solo nel giornale cartaceo (che da me non trovo), mi puoi aiutare con il tel ?(se è consentito). La tua rece mi ha fatto attizzare abbastanza, ma in internet l'annuncio su arezzo con quelle caratteristiche non l'ho trovato. Se hai anche un link per la coppia sempre di china che hai testato in via michelangelo, fa lo stesso.Ciao e grazie..........
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
e bravo 5erre, bella scoperta, location pulitissima e priva dei soliti "odori" orientali, gentilissima oltre lo standard orientale, sensibilissima alle sollecitazioni, si è arrapata veramente, più la solleciti e più ti da.
Baci in bocca sempre più appassionati, lavaggio reciproco anche se lei aveva ancora i capelli bagnati di recentissima doccia.
Cura il solletico e mi sono scatenato leccandola sui finachi, interno coscia fino ai piedi dove lei va in delirio.
Boschetto non invadente, nel 69 mi sono dedicato anche al RAI2 e sono stato ricambiato con un prolungatissimo anal rimming.
Lo avrebbe preso anche ignudo, ho dovuto chiedere ripetutamente il cappottino.
Rai 1 prolungatissimo, poi gel e RAI 2 che sembrava strettino ma dopo un lento inserimento si è dimostrato ben navigabile.
Ho fatto zapping ripetuto nei canali con gran finale in RAI 2 con lei che singhiozzava e ripeteva glazie glazie sognole.
Sono rimasto in posizione fino a smosciamento totale.
Altro passaggio in bagno con lei comicamente accucciata sul piatto doccia e io sul bidet.
Buoni 45 minuti ben spesi, sono uscito con le gambe molli giù per le scale per guasto ascensore.
Spiacente per Ardito68 ma non riesco a inviare messaggi PV
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
dandolo35 ha scritto:
e bravo 5erre, bella scoperta, location pulitissima e priva dei soliti "odori" orientali, gentilissima oltre lo standard orientale, sensibilissima alle sollecitazioni, si e' arrapata veramente, più la solleciti e più ti da.
Baci in bocca sempre più appassionati, lavaggio reciproco anche se lei aveva ancora i capelli bagnati di recentissima doccia.
Cura il solletico e mi sono scatenato leccandola sui finachi, interno coscia fino ai piedi dove lei va in delirio.
Boschetto non invadente, nel 69 mi sono dedicato anche al RAI2 e sono stato ricambiato con un prolungatissimo anal rimming.
Lo avrebbe preso anche ignudo, ho dovuto chiedere ripetutamente il cappottino.
Rai 1 prolungatissimo, poi gel e RAI 2 che sembrava strettino ma dopo un lento inserimento si e' dimostrato ben navigabile.
Ho fatto zapping ripetuto nei canali con gran finale in RAI 2 con lei che singhiozzava e ripeteva glazie glazie sognole.
Sono rimasto in posizione fino a smosciamento totale.
Altro passaggio in bagno con lei comicamente accucciata sul piatto doccia e io sul bidet.
Buoni 45 minuti ben spesi, sono uscito con le gambe molli giù per le scale per guasto ascensore.
Spiacente per Ardito68 ma non riesco a inviare messaggi PV

Per i mess privati, non sei ancora abilitato.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Scusa suorBetty, ma sono abbastanza nuovo, esiste un sistema senza violare la policy, per avere il telefono completo dell'annuncio visto che ha solo un riferimento cartaceo non rintracciabile da internet, e io non ho la possibilità (essendo fuori provincia) di comprare il giornale? grazie per la risposta. ciao....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Le regole sono regole, e pertanto vanno rispettate anche se si cerca sempre una scappatoia all'italiana. Se quello che chiedi fosse stato possibile, allora avresti trovato il numero direttamente nella rece, l'unica alternativa è spulciare tra le rece e prepararsi una trombo-list di emergenza, poi puntare su Arezzo e cercare il giornale, se non si riesce in questo allora ricorrere alla sos-list per non tornare indietro a mani vuote.

Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
non avevo cercato nessuna scappatoia, ma solo un sistema "legale", tipo pm o altro che non conosco. grazie cmq........
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ci sono tornato ieri sera... cosa stara e molto rara per me... che testi due volte di fila la solita suina!!!!
Questa volta me lo sono fatto pocciare per una mezz'oretta abbondante... fino alla completa esplosione nell sua boccuccia!

Un vero spettavolo!

5erre
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
dandolo35 ha scritto:
...con lei che singhiozzava e ripeteva glazie glazie sognole.

HAHAHAHAHAH!!!!!
Che spettacolo!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Nun c è versi di avere sto corriere d'arezzo per i non aretini ? :D.. comunque ottima rece.. come cultore di "gialle" spero di poterla testare prima che sparisca ...
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
finalmente la signorina ha anche un riferimento web!!!

LISA SU MAGICA NOTTE!!!!

[spoiler:f4x6gvr8]
1657.jpg
2535.jpg
3520.jpg
4517.jpg
5471.jpg
6455.jpg
[/spoiler:f4x6gvr8]

Chiaramente le immagini sono falsissime...!!!! non credetevi di trovare quella in foto...

5Erre
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
"GLAZIE" 5 erre, per l'info. Appena effettuato il test, prometto dettagliatissima rece.........
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
ieri sera aspettavo i miei amici per l'aperitivo in un noto locale della città... visto il mio antipico e il loro ritardo nell'appuntemento sono andato a scaricare dalla mia ormai amica japponese...
70 sacchi tutto compreso... come sempre un vero spettacolo!

Devo pero iniziare a mettervi un pò di "spavento" in quanto la signorina propone a tutti di scopare senza preservativo... questo è senza ombra di dubbio un passo a suo sfavore... La prima volta che me lo ha proposto non ci ho fatto molta attenzione, poi come recensito sopra anche altri si sono sentiti proporre questo servizio... e ieri sera quasi ha insistito...!
Personalmete (è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...) non ci torno! non che le altre siano migliori, si intenda, ma se la sua norma è di farlo senza... non fa per me!

5erre
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Sabato scorso, spinto dalle recensioni dei colleghi, mi sono recato dalla "nipponica" che opera in via Petrarca.

Partiamo dai servizi. Non posso che confermare tutto quanto fin qui detto: per 70 lilleri la signora si concede completamente e, se ben scaldata (daty), si eccita a dovere, risultando in fin dei conti piacevole. Ottimo il CIM con "pernottamento" del pisello in bocca anche dopo lo svuotamento. Secondo canale navigabile anche se inizialmente difficoltoso da sintonizzare.

E fin qui tutto ok....

Ma non tutto è rose e fiori (almeno per me)....

Detto della predilezione della signora per i rapporti scoperti (cosa che ho evitato, chiedendo ovviamente apposito gommino), ci sono alcune cose che pesano nel giudizio complessivo. Come anticipato precedentemente l'aspetto fisico lascia a desiderare... avevo messo in preventivo di non trovare miss Giappone ma così è troppo!!!!... piccolina, seno inesistente (una 1/2... e non scherzo!!!!!), pancetta pronunciata e completa assenza di curve nel profilo... insomma, una lattina di Fanta (che ricordo "non è buona ma è tanta") con le gambe... di viso assomiglia vagamente ai mostri Aniba della serie "Jeeg robot d'acciaio" ed oltretutto ha anche la testa sproporzionata rispetto al resto.. certo ne ho timbrate anche di peggio ma si contano in una mano (col resto di un paio di dita!!!!).. molto attenta all'igiene (rapporti uncover a parte), risulta molto fastidioso l'odore del vermicida usato per disinfettare se stessa ed il partner, odore che si propaga per tutta la stanza... anche la sua pelle è impregnata del forte odore di disinfettante ed a primo acchito non è molto gradevole.. la patatina è poco curata anche se la vegetazione non risulta particolarmente invadente e fastidiosa.. location abbastanza squallida, piccolo appartamento mal tenuto (dal proprietario, ovviamente) dove i vicini cominciano a mormorare (a quanto ho capito dalla gestualità della ragazza).

A tutto quanto sopra detto, aggiungo la mia personale considerazione filisofica di inizio settimana.

L'arte del PUNTER, perchè di "arte" si tratta, deve essere considerata come la congiunzione di due mondi, di due realtà: l'uomo e la donna. Per la mia (poca) esperienza, gli incontri migliori succedono quando la sintonia tra le due entità raggiunge uno certo livello. Quello che cerco in una ragazza non è quindi la sola prestazione sessuale. Quando decido di andare in missione è perchè voglio godermi tutto l'incontro: la prima telefonata, la prima impressione, la contrattazione, la ricerca di info sulla vita "reale", sono tutte fasi dalle quali non posso prescindere. Se ci pensate un attimo, il bello del punteraggio è lo scoprire un nuovo annuncio, interrogarsi sulla veridicità delle foto, sulla personalità della ragazza, immaginarsi tutte le fasi del rapporto, la sua conclusione: da tutto questo, personalmente, non posso prescindere, anche a costo di scoprire la "sòla", il missile, magari trovare una ragazza scorbutica, quasi robotica...

Ecco, il grosso difetto che ho riscontrato nella japponese è stata proprio questa mancanza di feeling, di comunicazione, sicuramente dovuta alla lingua (parla pochissimo italiano, "nada" inglese o francese, ho evitato di proporre quelle poche nozioni di spagnolo che grazie alle mie amiche ho appreso) ma anche ad un modo di fare troppo servizievole che probabilmente la cultura giapponese "impone" di fare. Non posso dire neanche che l'incontro sia stato freddo, distaccato anche perchè la signora si applica, senza dubbio... solo che mi è sembrato di essere con una bambola, con un'entità estranea, per cultura e modi di fare... è stata una sensazione strana che non avevo mai provato.. specifico, sicuramente è stata anche colpa mia che forse sono partito prevenuto rispetto al solito (visto il discorso dell'uncovered al quale ha contribuito lo squallore della location ed il grave problema di comunicazione con la tipa).

In conclusione ammetto che servizi così, commisurati al rate, non se ne trovano ma solo se si è disposti a scendere a compromessi (sia fisici che "mentali")... personalmente dichiaro la pratica "sbrigata" e "chiusa".

Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
La spiegazione logica per cui la nipponica non vuol usare niente è che, ovviamente, chi la controlla le da un quantitativo preciso di condom e ognuno corrisponde a una quota che deve essere versata; se non lo usa probabilmente x lei è "tutto guadagno", ma questo la rende molto pericolosa per noi. Occhio quindi ad essere ben protetti, a maggior ragione quando si sa che la tipa lo fa "anche senza". Non vale la pena con nessuna, ma figuriamoci con una suina jap...................
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
ardito68 ha scritto:
La spiegazione logica per cui la nipponica non vuol usare niente e' che, ovviamente, chi la controlla le da un quantitativo preciso di condom e ognuno corrisponde a una quota che deve essere versata; se non lo usa probabilmente x lei e' "tutto guadagno", ma questo la rende molto pericolosa per noi. Occhio quindi ad essere ben protetti, a maggior ragione quando si sa che la tipa lo fa "anche senza". Non vale la pena con nessuna, ma figuriamoci con una suina jap...................

se volete vargli un regalo portatevi un condom da casa...!
Comunque io la mia parte l'ho fatta e non ci torno...

5Erre
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
timbrata stamattina alle 7.30
location accanto ad una banca abbastanza anonimo
dopo aver sbagliato ad entrare ( ho preso le scale a sx invece che a dx), ho finalmente trovato la tipa. Effettivamente non ha quasi seno ( lì x lì ho pensato: non sarà mica un uomo?). ed è pure bruttarella :sad: .
contrattiamo una cosa "normale" per 40 (si 40) kmh e si inizia.
la tipa mi porta in bagno, le chiedo di lavarmelo e lei lo fa con discreta bravura, poi si siede sulla tazza e si mette a pisciare.....good :blum3 su mia richiesta si infila una tutina di pizzo che lascia scoperti i due buchetti e si inizia con un FK a ventosa.
poi comincia a prendermelo in bocca per un bbj calmo e rilassato.
"intanto si passa al 69 e la tipa reagisce benino. ( niente "glazie sognole... ma per 40 kmh che volete...)
forte delle vs esperienze mi ero portato da casa ben DUE residuati pre-bellici della mia gioventù : due preservativi 7bello extrastrong versione camera d'aria, risalenti ad almeno 15 anni fa. ( qualcuno si lamentava dell'odore di fragola dei preservativi di oggi!!! vi avrei fatto sentire che puzzo d'olio di vaselina c'era in quella stanza dopo aver indossato il "cinturato"... :heat: .......)
la tipa non batte ciglio, apre una confezione (quella bainca e rossa -ricordate-?), me lo infila -un po' maldestra- e si comincia a trombare a + non posso.
altro 69, dito per una falange nel culetto (il suo),pecos, fk ,missionaria.... poi come se si svegliasse da chi sa cosa ( considerate che erano poco + delle 8 di mattina), mi blatera delle parole che non capisco, nel suo italiano involtinico ( l'alter ego del mio cinese maccheronico), e mi incita a venire... poco dopo capitolo :sad: ... .

che dire???..??? per quella cifra mi è sembrata una trombata abbastanza buona, ma lei è veramente insgnificante, la quasi totale mancanza di tette, mi ha un po' deconcentrato.
ho guardato l'orologio ed ho visto che mi è costata meno di 1 rublo al minuto, (parecchio meno delle hot lines). fortuna delle fortune, non è passato nemmeno l'ausiliario del traffico a farmi la multa ( ho sforato il parchimetro).

non contento ho provato anche a chiamare la "giovane signora" già recensita.... ma non mi ha mai risposto in tutta la mattina....

alla :bye: prossima!!!
 
Commenta
Alto