Fkk freubad

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Tutti i giorni vedi dal loro sito
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-31 alle 11.47.36.png
    Screenshot 2023-07-31 alle 11.47.36.png
    145,5 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao amici sono tornato in Svizzera dopo la pausa estiva, prima che arrivasse il freddo ho voluto godere per l'ultima volta del giardino del Freubad.

Parto presto per evitare intoppi al Gottardo (passato senza code alle 9.50) e alle 12.30 ero già dentro. Rispetto alla mia ultima visita nei primi di giugno ho trovato una situazione più smorta con meno donne e meno clienti, c'era il sole ma le temperature erano tiepide e praticamente nessuno utilizzava la piscina. Purtroppo hanno aumentato il prezzo per la grigliata all you can eat, da 25 a 30 franchi ma conviene sempre farla se si sta una giornata intera.

Quindi dopo aver mangiato mi dedico alla ricerca delle mie prede, dalla mia visita precedente avevo Larissa al primo posto in whish list l'avevo conosciuta ma non provata perchè l'avevo trovata a fine serata a pacchetto esaurito.

62d04fd58458c.jpg


Marocchina ma che parla perfettamente italiano, ben recensita sul forum svizzero è molto difficile trovarla libera infatti l'ho trovata per caso verso le 17 nel corridoio e l'ho subito bloccata. Dopo qualche chiacchera saliamo in camera e come previsto si è rivelata molto valida. Camera molto bella e divertente, unica nota negativa cob negato. Fisicamente è alta e "tanta", tette grosse rifatte bene, filler alle labbra, tatuaggi qua e là e vistose ciglia finte. Caratterialmente molto simpatica, chiacchierona e gentile, ci si sente subito a proprio agio.

Nell'attesa di trovare Larissa avevo conosciuto altre ragazze, Hermina dal sito sembra una super figa ma poi dal vivo non è come ci si possa aspttare inoltre non è ben recensita sul forum svizzero e un fidato amico non si era trovato bene

62d04fd58458c.jpg


Ivana, ben recensita e consigliatami sempre da questo fidato amico, rumena alta bionda non ho avuto modo di conoscerla

62d04fd58458c.jpg


Irina, bella alta e slanciata rumena, mi ricordava qualche cantante pop / reggaeton senza aver capito chi.. mi stuzzicava ma nell'approccio era stata un pò troppo professionale l'avevo messa in coda se non avessi trovato altro

62d04fd58458c.jpg


Eva, ragazza rumena minuta molto bella e fine. Mi ispirava parecchio

62d04fd58458c.jpg


Alla fine la scelta per la seconda stanza è caduta su Rita, ragazza black 23enne caraibico - francese della Guadalupe alta dal fisico da paura, tette rifatte bene, e un contagioso sorriso bianco. Al terzo giorno di lavoro al Freubad arriva da Ginevra dove lavorava in appartamenti.

freubad.ch

l'avevo incrociata nel primo pomeriggio scambiandoci 2 parole veloci dandomi un'ottima impressione poi la voglia di provare qualcosa di diverso l'ha portata in vantaggio rispetto alle altre concorrenti draculine. L'ho ritrovata verso le 21 quando col calare delle tenebre e del freddo tutti si sono trasferiti dal fuori al dentro, ci sediamo sui divani, parliamo e giochiamo un pò insieme, lei parla francese e poco inglese, io col mio fare tipico da italiano riesco a risultare simpatico e ci divertiamo con quel poco di francese che mi ricordo dai tempi della scuola e con il poco di inglese che sa lei. Saliamo su in camera e si rivelerà una bomba! Bella stanza, ci divertiamo insieme e farà tutto quello che le ho chiesto tranne il cob anche se poi le ho sporcato lo stesso la sua pelle nera col mio nettare bianco

Tornato in arena verso le 23 ormai poco era rimasto, le ragazze stanche della giornata erano appisolate sui divani nonostante nella saletta versace fosse arrivato il dj di festa ne era rimasta poca.. cosi che poco prima di mezzanotte esco dal Freubad molto contento e soddisfatto della giornata! Il giorno dopo mi aspetterà un'altra giornata di festa al Palace!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao a tutti sono stato ieri al Freubad dopo il Palace, il piano era di entrare per le 22 usufruendo dell'ingresso gratuito promesso sul sito.

Entro alle 22 spaccate ed all'ingresso mi attende l'amara sorpresa, sul bancone della reception è scritto che l'ingresso è gratuito ma è obbligatorio spendere 30 franchi in consumazioni, dettaglio che non era scritto nel sito. La cosa mi ha dato parecchio fastidio perché mi sarei organizzato la giornata diversamente se devo spendere 30 d'ingresso + 130 di stanza tanto valeva andare prima e spendere 179 di pacchetto 1 mezzoea o fare l'happy hour da 2 e godermi una giornata da sauna club. Al che protesto e il gestore mi fa entrare gratis lo stesso 😁

Dentro noto la nuova zona piscina modificata e la nuova sala versace che viene inaugurata proprio ieri sera con una piccola festa. Giovedì sera comunque tranquillo con pochi uomini e visivamente una trentina di ragazze affamate come dei piranha pronte a sbranare chiunque entri. Tra facce già viste in altri locali e nuove leve, conosco Mia ragazza turca appena arrivata che parla italiano, molto interessante. Il mio amico mi aveva promesso una camera Omaggio per un festeggiamento suo ma purtroppo il pacchetto non è cedibile a terzi così dovendo pagare di tasca mia non me la sono sentita, avevo un sesto senso negativo poiché la ragazza aveva un po fretta per via che la mattina dopo doveva partire. Avendo già speso al Palace e potendo sempre investire li molto bene i miei soldi non me la sono più sentita anche se mi è dispiaciuto tanto lasciarla li senza camera.

Torno in pista nella festa nella sala versace e tra balli e musica la serata passa veloce. Alla fine non farò stanze non trovando ragazze che mi ispirassero mentre aspetto il mio amico che faccia per se la stanza che mi aveva promesso.

In definitiva locale ulteriormente rinnovato, molto bello e un buon parco gnocca. Punto negativo le ragazze chiedono sempre di offrire da bere, fare bottiglie o camere vip in stile lap dance italiano. Ma la clientela la sera è un po da lap dance discoteca con giovani sbocciatori di bollicine.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Ciao a tutti sono stato ieri al Freubad dopo il Palace, il piano era di entrare per le 22 usufruendo dell'ingresso gratuito promesso sul sito.

Entro alle 22 spaccate ed all'ingresso mi attende l'amara sorpresa, sul bancone della reception è scritto che l'ingresso è gratuito ma è obbligatorio spendere 30 franchi in consumazioni, dettaglio che non era scritto nel sito. La cosa mi ha dato parecchio fastidio perché mi sarei organizzato la giornata diversamente se devo spendere 30 d'ingresso + 130 di stanza tanto valeva andare prima e spendere 179 di pacchetto 1 mezzoea o fare l'happy hour da 2 e godermi una giornata da sauna club. Al che protesto e il gestore mi fa entrare gratis lo stesso 😁

Dentro noto la nuova zona piscina modificata e la nuova sala versace che viene inaugurata proprio ieri sera con una piccola festa. Giovedì sera comunque tranquillo con pochi uomini e visivamente una trentina di ragazze affamate come dei piranha pronte a sbranare chiunque entri. Tra facce già viste in altri locali e nuove leve, conosco Mia ragazza turca appena arrivata che parla italiano, molto interessante. Il mio amico mi aveva promesso una camera Omaggio per un festeggiamento suo ma purtroppo il pacchetto non è cedibile a terzi così dovendo pagare di tasca mia non me la sono sentita, avevo un sesto senso negativo poiché la ragazza aveva un po fretta per via che la mattina dopo doveva partire. Avendo già speso al Palace e potendo sempre investire li molto bene i miei soldi non me la sono più sentita anche se mi è dispiaciuto tanto lasciarla li senza camera.

Torno in pista nella festa nella sala versace e tra balli e musica la serata passa veloce. Alla fine non farò stanze non trovando ragazze che mi ispirassero mentre aspetto il mio amico che faccia per se la stanza che mi aveva promesso.

In definitiva locale ulteriormente rinnovato, molto bello e un buon parco gnocca. Punto negativo le ragazze chiedono sempre di offrire da bere, fare bottiglie o camere vip in stile lap dance italiano. Ma la clientela la sera è un po da lap dance discoteca con giovani sbocciatori di bollicine.
No stile Lap Italiano NOOO siamo già pieni
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao amici, sono tornato al Feubad spinto da un amico che voleva andarci a tutti i costi, sono entrato "gratis" dopo le 20 dopo essere stato al Palace. In realtà l'Ingresso gratuito non è perché bisogna pagare 30 franchi in drink (non segnalato sul sito ma solo sul bancone della reception) che puoi usare per berli per sé stessi o per per offrire un piccolo o un Lady drink ad una ragazza. Essendo pienamente appagato dalla mia sessione al Palace la mia idea era solo di offrire un piccolo alla ragazza più simpatica che avessi conosciuto. Tra le ragazze nelle foto non c'era nessuna che in partenza suscitasse il mio interesse, molte erano sempre le solite presenti, però come spesso accade al freubad tra le ragazze senza foto si celano piacevoli sorprese.

Innanzitutto ce da dire che il martedì è previsto fkk day però fino alle 20, così che chi entra alle 20 "gratis" sperando di vedere "gratis" donne nude se la prende nel culo, come il sottoscritto 🙋‍♂️

Dopo varie conoscenze la più simpatica era Natasha

freubad.ch

Ex swiss, trasferitasi al freubad

Screenshot_20240417_081802_Samsung Internet.jpg


Ragazza bella, sorridente e simpatica. Vado in reception per chiedere se potessi usare quei 30 franchi per scalarli per pagare la mezz'ora di 120, ma come mi immaginavo la risposta era no quindi 30 + 120 per scopare.. torno al bar e come nei più classici degli episodi, col locale vuoto di orsi e decine di ragazze libere l'unico stronzo che c'era ha approfittato dei miei 2 minuti di assenza per sedersi di fianco a lei e portarsela rapidamente in camera. Così che la inseguo e le dico che dopo la stanza volevo usare il mio bonus per un piccolo con lei. Al suo ritorno si ripresenta da me al bar, ridiamo un po ma poi rifiuta il piccolo perché era stanca e voleva correre di corsa a letto visto che era una di quelle che iniziano alle 11.

La seconda candidata al piccolo era Milley

freubad.ch

Una brutta copia di Jessica del Palace. Così che provo a dirle del piccolo e anche del interesse del mio amico ma durante la pausa sigaretta viene agganciata da uno dei tavolari albanesi (o forse altra etnia balcanica) presenti in sala fumatori che se la prende e se la porta sul divano, facendo arrivare una bottiglia di moet. Ok Game Over anche qui 😅

Alla fine quei 30 franchi li ho usati per prendere da bere a me stesso, non ho trovato altre ragazze che mi ispirassero simpatia. Assurdo che in un locale dove ti assillano per fare i piccoli una volta che volessi farne uno non sono riuscito ad offrirlo 😅 per la cronaca il mio amico è stato con Cristina e ne è rimasto soddisfatto.

In generale il freubad resta un locale dove si può pescare bene ma è molto più zingaro rispetto ai locali del imperium dove lo zingarame è stato praticamente estirpato. Le ragazze in media hanno un minor livello di educazione e gentilezza, a dei rifiuti si sente spesso ricevere dei vaffanculini draculini. Ieri c'era poca gente e i tanti presenti erano tamarri balcanici interessati a fare bottiglie, fumare shisha, fare baldoria con le ragazze stile discoteca e poi alcuni portarle in camera dopo parecchio tempo di sequestro sul divano.

Mi spiace per Natasha, merita davvero per la simpatia in mezzo a tanto zingarame
 
Commenta
Alto