fkk mainhattan, promosso!!

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
41
Reaction score
3
Premesso che ieri sono stato al palace con la solita scopata da tre,mi sono deciso A Provare Il Mainhattan.

Innanzitutto Si Paga 45 Euro Entrando Prima Delle 13, il Cibo È Buono, La Parte Relax Ottima Con Due Saune, Bagno Turco, Idromassaggio E Lettini.
Le Ragazze, Quasi Tutte Rumene, Sono di Buon Livello E Soprattutto Sono Molto Tranquille, Non Rompono Il Cazzo Più Di Tanto. Due Ragazze Incontrate, Entrambe buone Prestazioni, Una Ottima......
 
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
41
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Anzi c'è solo una tipa strana :-! un po anoressica, non capisco chi ci possa andare con lei
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Anzi c'è solo una tipa strana :-! un po anoressica, non capisco chi ci possa andare con lei

Ihihihi, ho capito di quale parli... Ho pensato la stessa cos anch'io, visto che non è carina neppure di faccia e non i sembra eccella per via della simpatia... Magari in camera diventa una belva!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Pattaya
.......non c'è una regola, ogni locale ha una sua politica. Anzi c'è una terza via dove se ti metti salvietta rossa non vuoi essere "disturbato", se metti la salvietta blu allora accetti volentieri degli assalti............. ;-)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Pattaya
mah.. non ti entusiasmare + di tanto.. il morgenland è solo un fkk di medio-basso profilo con pochi stranieri (x fortuna..) assolutamente nella media, 40 per entrare, 50 a spurgo e, appunto, la salvietta colorata.. 15-20 ragazze di solito, con 3-4 perle. Una volta ogni tanto ci si può andare.:secret:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
mah.. non ti entusiasmare + di tanto.. il morgenland è solo un fkk di medio-basso profilo con pochi stranieri (x fortuna..) assolutamente nella media, 40 per entrare, 50 a spurgo e, appunto, la salvietta colorata.. 15-20 ragazze di solito, con 3-4 perle. Una volta ogni tanto ci si può andare.:secret:

Beh, zona Colosseum è fattibile... Grazie della chicca, se andrò in zona ci butto il naso...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
41
Reaction score
3
Oase, World e Artemis fanno eccezione a questa regola, e visto che stiamo parlando di 3 colossi credo he questa regola sia un poco effimera...

comunque a me non dispiace se le ragazze approccino, basta che si tratti più che altro una presentazione
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Ciao, dovrei esser in zona Frankfurt verso la secondà settimana di Maggio 2013.
Sto attenzionando qualche locale nella zona e sono indeciso tra PALACE e MAINHATTAN. Le recensioni che ho letto sul MAINHATTAN ( qui http://community.punterforum.com/[rece]-francoforte-mainhattan-vt44794.html) non sono recentissime e vorrei un aggiornamento da voi. Su questo thread leggo esperienze più recenti ma non ci sono recensioni.
Il livello di figa presente al MAINHATTAN merita secondo voi? L’attenzione è ricaduta sul MAINHATTAN perchè è comodo da raggiungere se si parte da Frankfurt città e mi sembra di capire che il locale nel tempo è migliorato notevolmente. Sono un po’ indeciso però perchè non ho trovato recensioni recenti e quelle che ho trovato , relative al 2012, sono un po’ ambigue sopratutto quando si tratta di fare un paragone tra MAINHATTAN e PALACE: alcuni dicono che il PALACE è il TOP però poi leggo sull’apposito thread che in questi ultimi periodi il PALACE è scaduto ed il rischio fregatura è elevatissimo in loco.
Potete darmi una mano a districarmi in questo mare di gnocche tentatrici? :D
Aggiungo infine che vorrei dedicare tutta la giornata alla visita del locale prescelto; non si tratterebbe di una sveltina. Quando vado in un FKK mi piace passarci l’intera giornata scopando a più non posso ed usufruendo di tutto ciò che il locale offre.
Prometto recensioni dettagliate al ritorno. Chi legge il forum può ritrovare parecchie mie recensioni di ritorno dagli FKK (ZONA FRANKFURT-DUSSELDURF); dico questo a riprova che non sono un quaquaraqua :D
Grazie in anticipo!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Regola degli FKK in terra teutonica ( in generale) è che le girl non possono approcciare i clienti....

Dipende dal Land dove si trova il club.

Avvicinarsi e approcciare i clienti (in tedesco zu animieren) e' ufficialmente ammesso in tutti gli FKK in Hessen (Land di Francoforte, per intenderci) mentre e' assolutamente vietato, ad esempio, nei clubs del Nord Rhein Westfalia (Land di Duesseldorf, sempre per intenderci) dove verrette approcciati di fatto solo nei luoghi dove il contatto e' inevitabile se non cercato come la zona cinema. Altrimenti verrete lasciati stare tranne che per alcuni casi di fanciulle particolarmente invadenti che potrete tranquillamente redarguire.

Di fatto i timidi solitamente non amano i clubs in NRW perche' devono andare loro dalle ragazze ed iniziare una conversazione. Soprattutto, la timidezza puo' far facilmente perdere l'occasione di consocere le migliori ragazze che sono spesso full booked e vanno acchippate non appena si liberano per un momento....
 
Commenta
Alto