FKK MONDIAL a Colonia, recensione di Mr_Highway

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
FKK MONDIAL Colonia giovedì 13 luglio

Entriamo attorno alle 22,00. All’ingresso veniamo sommariamente perquisiti e controllati gli zaini.
Non un bel biglietto da visita, a mio avviso. Significa che la clientela tende ad essere problematica.

Ingresso 40 euro che comprende le solite cose: accappatoio, ciabatte, buffet, analcolici ecc. ecc.
La chiave dell’armadietto e della cassetta di sicurezza annessa si mette al collo tramite cordino porta badge. Soluzione estremamente comoda.
Spogliatoi al piano interrato. Armadietti piccolini e nel mio caso senza la possibilità di mettere le scarpe di fuori al di sopra di esso. Di fronte alle scale la ampia zona cassette di sicurezza.
Accediamo All’Arena. Piccolina e senza grandi possibilità di imboscarsi. L’intero locale risulta essere raccolto nelle dimensioni. Presenti una quarantina di ragazze. Il livello estetico generale è buono. Il livello generale della musica è meno buono.
Musica assordante e tutta un perepè, perepè, ahhhhhhhhh, ohhhhhhhh.

Andiamo a mangiare qualcosa.
Poche pietanze, ma buone. Opto per il kebab con le patatine. Indicate ciò che volete e vi riempiono il piatto. Al tavolo procedo a prepararmi un self kebab. Modestamente se la carriera di punter va a puttane ho un futuro assicurato come kebabbaro.

Rifocillato a dovere si torna in Arena. Predominanza di Turchi con il cocktail in mano.
Si fa sotto la prima bagassa. SORAYA. Bella fighetta mora che mastica un po’ di italiano.
A intervista si dice disponibile a DATY e BBJ per 20 minuti a 50 euro. Accetta pure FINGERING nel rate. Bah poco credibile, non mi da una grande sicurezza e la congedo.

Se non siete eiaculatori precoci in locali come questo 20 minuti vanno gestiti bene onde evitare spiacevoli aggiunte di denari. A sforare il tempo si sta poco.

Mi piazzo su un divanetto e si fa sotto LEA. ‘Spaniola’ piuttosto bruttarella. A intervista risponde bene. Si a FK, FINGERING, BBJ e DATY per 50.
Sono dubbioso sui 20 minuti, ma lei mi rassicura ‘ Se sfori qualche minuto no problem ‘.
Vebbè tento, sperando compensi la bruttezza con la prestazione.
Un missilone intergalattico.

Salvietta grattuggia cazzo prima di cominciare. Benissimo. Bacio a stampo. Benissimo. No fingering. Benissimo.

H: Ma non avevi detto che facevi fingering e fk?
L: Si, ma è estra mi amor.
H: D.. P...O, mica lo hai detto di sotto.

Decido di restare in stanza e non buttarla giù per le scale solo perchè ancora in pace col mondo dopo la stanza con Selina al Luderland. Provo a farle sudare il più possibile qui maledetti 50.
Bbj senza infamia e senza lode in 69. Provo a metterle un dito in culo. Niente. Provo in figa. Niente. Lea fake Spaniola no aceta.

Preservativo rosso. Benissimo. Gel. Benissimo. Via di doggie.
Ci manca solo metta la mano e siamo apposto, penso. Detto fatto, mette pure la manina. Ma porca di quella puttana.

H: Via la mano.
L: Controllo.
H: Controllo io d.. p...o. Via la mano.

Cazzo di mano, adesso ti inculo io. Le chiudo le gambe. Manina adiossss.

L: Stai venendo?
H: No, rilassati.

Do uno sguardo all’ora e mancano 7 minuti alla fine. Ci dò dentro ancora un paio di minuti.

L: Ci sei?
H: Si si sto per venire.

Fidati. Razza di rompicoglioni. Controllo orologio e mancano 4/5 minuti. Estraggo senza aver sborrato. Inutile sprecare una sborrata con un essere di così infima professionalità.

L: Finisco di mano?
H: Ma neanche per idea, scendiamo.
L: Ok 🥳

Mi ricompongo e mi fiondo di fuori per interrompere il timing. Ci manca solo mi chieda altri 50 per aver sforato. Danno: 50 euro.

Cochina reidratante e mi stravacco sui divanetti. Si avvicina SIMI. Bella rumenetta. Anche lei parlucchia italiano. Chiede +20 per il daty, +30 per il cob e no fk. Bravissima.
Ovviamente l’ho congedata.

In accordo col mio socio a mezzanotte ci leviamo dai coglioni. Appuntamento all’aeroporto a prendere Step.

CONCLUSIONI

Ingresso a 40 euro molto conveniente. Buffet non male. Line up estetica non male. Fine delle cose positive.
Locale piccolino quasi claustrofobico senza nessuno sfogo esterno. Il volume della musica era veramente alto. Il giovedì era imballato di clienti per la maggior parte da Turchi molto occupati a bere e fare caciara, forse attirati dal costo di ingresso basso. Non oso pensare il macello al sabato.
Sospetto che il livello di prestazione generale sia roba da otr e non penso che spendendo di più si abbia tanto di meglio. La prestazione suppongo rispecchi il tipo della clientela che lo frequenta.
Non mi sono trovato bene e non penso tornerò tanto presto a far visita a questo locale.

Alla prossima da Autobahn.
 
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
😅 grazie, mi hai ricordato tante Inc. Uguali che mi sono preso.
Non ti controllano lo zaino perché la clientela è problematica 😂 magari fossero così premuroso, te lo controllano perché ci sono dei furbetti che si portano dentro la bottiglia di Super alcolici per risparmiare e se te la trovano te la ritirano e ridanno quando te ne vai 😇
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Utilizzavo il Mondial come club pre volo con allontanamento entro le ore 16 . Le ragazze stesse mi dicevano che da li a poco diventava un puttanaio di turchi ubriachi , meglio evitare . Ho sempre fatto stanze molto espresse , ma mi sono sempre trovato bene beccando valide pro , spendendo 30/40 euro per un soddisfacente suck and fuck . Ma questa è storia di qualche anno fa, prima della legge pro inculate del 2017 , prima di varie pandemie , prima di guerre e inflazione incontrollata . Oggi è anche una fortuna che esista ancora e che un pompino venga fuori nei 50 euri . E' desolante vedere comè ridotta oggi la Germania .
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Bene! Ho capito che a Colonia non ci metterò più piede; le belle cavalcate al Samya del lustro pre-pandemia le ricorderò per farmi delle gran raspe
 
Commenta
Alto