FKK Salome

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Dom 6 marzo 2016

FKK Salome

Riemker Str. 110,
44625 Herne
http://www.fkk-salome.de

Domenica è in programma un altro club , sempre nei dintorni di Bochum , in teoria doveva essere l'F39 , ma per un errore della mappa da cui prendo le informazioni e dall'errore mio di non aver fatto una contro verifica capito in questo club FKK.

Ingresso molto bello , ma con ragazza al banco poco collaborativa , solo tedesco e poca voglia di farsi capire . Mi consegnano accappatoio e chiavi dell'armadietto e vado negli spogliatoi molto belli e ben tenuti.

Bellissime doccie e locale molto bello , con una zona wellness composta da una grande sauna un grande bagno turco , stanza massaggi , hamman e varie doccie . Zona bar night molto figa e grande , con un barista professionista , altro stanzone adiacente molto grande e pieno di divanetti e infine una zona ristorante con diversi tavoli .
C'è anche una zona esterna in parte coperta dove si può fumare , dentro è severamente vietato . Annesso giardinetto godibile nel periodo estivo .

Il buffet è davvero pessimo , penso di non aver mai mangiato così male da parecchio . Anche se c'è un po' di scelta il cibo non è buono . Riso duro , carne di pessima qualità , verdure con carote neanche pelate e messe tagliate con la radice. Questo denota , oltre a tutto , anche una mancanza di rispetto nel confronto dei clienti , che forse sono scambiati per maiali . Peccato che anche le ragazze mangiano la stessa schifezza .
Piuttosto fare meno ma fare meglio .

La parte ragazze , e qui viene il tasto veramente dolente . Nel primo pomeriggio di domenica ce ne saranno state a malapena una quindicina , ma il livello era molto basso e col passare del tempo non migliorava . Pochissimi clienti . L'idea è che si animi nei week end alla sera , forse.
Parlato con un paio di ragazze , niente di che , ma i prezzi sono alti per il tipo di fauna e non sono andato in Germania per fare quel tipo di spesa , la mia è un idea low cost .

Segnalo che la clientela fa schifo . Entrando in sauna saluto come di consueto , ma i due vecchi che si stanno arrostendo dentro mi guardano e non ricambiano il saluto , proprio maleducati . Diversi turchi , in generale una clientela che si merita il posto , che anche se bello , le ragazze non ci siamo , le frequentazioni della clientela lasciamo stare , cucina da incubo . Personale poco gentile a parte il barista molto professionale , che se ci mettevano una bella gnocca non avrebbe fatto dispiacere .
Ad ogni modo , resomi conto quasi subito di non essere entrato all'F39 e di essere in tutt'alto tipo di ambiente , rimango quel tanto per ammortizzare il costo d'entrata usufruendo della struttura . Ovviamente le ragazze le scarto tutte perchè il 50 ello non lo valeva nessuna .
Esco dopo poche ore col culo che mi brucia e un po' incavolato con la mappa e con la mia superficialità a non verificare bene i posti . Tra l'altro devo aver travisato qualche forum estero che diceva che il salome era il nuovo nome del F39 . Porca puttana !

Per riprendermi da questa esperienza negativa mi dirigo lestamente al sauna Grimberg dove mi farò due ottime trombate con Simona Bul 21 anni e Annie Bul 22 anni . Altro che FKK salome .

In conclusione , se si cerca un FKK , questo posto non va bene , nel senso conviene l'acapulco mille volte , o il magnum oppure molti altri . Questo posto non ha senso se non fosse per il ridotto costo d'ingresso , solo 40 euro , ma se la cucina fa schifo a livelli stellari , le ragazze non sono di livello accettabile , a parte un paio , cioè , non ci siamo , meglio andare altrove .

I prezzi , è presto detto ; entrando al primo pomeriggio di domenica il costo è di 40 euro , sono entrato alle 14 , se entravo entro le 13 pagavo solo 30 euro , che sarebbe stato meglio . Per le ragazze il costo della mezz'ora è quello standard, purtroppo , 50 euro la mezz'ora e 100 euro l'ora (azz!) , extra non chiesti , ma sono a parte e non economici . Massaggi professionali a prezzi standard .

Ci tornerò ? Ma neanche se mi pagano !
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Mi sa che Salomè era il vecchio nome del Freude39.
Quando lo stabile dove è ora il Freude39 è stato rilevato dalla catena degli RTC, la vecchia proprietà si è spostata in quello che secondo me hai visitato tu che è in zona Bochum - Herne.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Tornato dopo un bel po' di tempo al Salomè di Herne (Bochum) .
Arrivo alla mattina con il solo scopo di stare in un posto dove rilassarmi , perchè è un saunaclub con buoni servizi , riferito alla zona .
Infatti locale grande , bei spogliatoi , docce molto belle ben pulite e con acqua calda con ottima pressione . Sauna ben funzionante, bagno turco, che era spento ma me lo sono fatto accendere, grande bello , profumato e ben funzionante . C'è anche l'Hammam , ma era spento e non ho visto il massaggiatore addetto . Ci sarebbe stata anche una bella saunetta esterna , ma era rotta , in disuso, adibita a capanno degli attrezzi . Giardinetto esterno un po' troppo risicato . Qualche casetta , ma ho idea che le affittino alle ragazze per dormire .
American bar , molto bello , con sala che sembra una disco , con palo lap dance in mezzo . altra stanza con divanetti , video poker , stanza per pranzare abbastanza ampia . Lato cibo , abbastanza male , c'è il basico per una colazione scarsa alla tedesca . Dalle ore 15.00 c'è il pranzo , che si riduce a un po' di insalata , nugget di pollo , patate fritte e ali di pollo , il tutto di bassa qualità . Certo che ingresso a 30 euro mica possono dare chissà che pietanze , tra l'altro le bibite sono molto buone , analcoliche gratis .
Locale deserto per parecchio tempo , io ero entrato alle ore 11.00 . Massimo numero di clienti : 5 me incluso che sono andato via verso le 15.30 .
Ragazze , forse 4 . Di cui una veramente grossa , le altre piacevoli . Io sono andato con la più piacevole ed ammiccante.

Roberta , ragazza di 26 anni dalla Romania , mora , in baby doll , viso bello , ben truccata , belle pere naturali, approccio molto di mestiere , fatto con un po' di seno fuori , molto tranquilla , cortese , lievemente baciante sui divanetti , mi tira su come un tonno .
Andiamo in stanza e purtroppo inizia con gli "overselling" , facciamo il culo , facciamo CIM , facciamo l'ora . Declino , e iniziamo , inizio standard , un paio di baci in piedi , si spoglia e vedo bene le tette che sono naturali una bella quarta e molto belle , peccato che avesse un po' troppa pancia . Pompino BBJ normale ma poco prolungato , RAI1 più posizioni , poco partecipate e soprattutto fatte quelle dove sono io che mi devo dare da fare, nel mentre varie richieste di fare l'ora . Risultato , non ho finito e siamo scesi dopo un quarto d'ora . Una bella missilata , ma me l'aspettavo , mi sono lanciato con consapevolezza , brava lei a tirarmi su come un luccio , ci sapeva fare , poi in stanza mi ha missilato . Danno 50 euro , mi sono tolto la curiosità di come sia il livello al Salomè e il "modus operandi" , però ogni tanto qualche missilata ci sta , tanto più che l'avevo vista arrivare da distante e non ho voluto schivarla . Voto 5 perchè molto brava a portarmi su , belle tette , bella ragazza in generale , ovviamente attitudine da missilatrice, da evitare .
Le altre non mi sembravano più attitudinali , nel mentre i vecci stavano a guardarsi il tennis in tv .

Alla fine Salomè bene ma non benissimo , il pomeriggio è un centro anziani molto noioso , va bene per me che volevo rilassarmi e mangiare qualcosa . Le camere è meglio farle altrove . Ottimo il bagno turco (raro nei sauna club della zona) , mi ha davvero rilassato .
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto