FKK Sauna Club

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
La settimana scorsa sono tornato al Sauna in adiacenze Piazza Venceslao, dove ero stato 6 anni or sono e mi ero parecchio divertito. Purtroppo il paradigma è cambiato, per non dire stravolto. L'ingresso sono 95 euro dove ci sono comprese due birre in lattina più grame della Peroni da muratore, niente mangiare con la scusa del Covid. Rispetto a 6 anni fa la disposizione del locale è stata modificata, la posizione della vasca idro cambiata, a me piaceva di più quella di prima ma non è certamente questo il problema, il problema che questa nel frattempo è diventata una stazione di lancio missili formato gigante che si infilano direttamente nei deretani dei punters.
Quando entriamo mi sembra di annusare l'aria, ma di solito mantengo la calma e studio bene l'arena. Il mio socio è invece più irrequieto e impaziente fa una camera, a suo dire, disastrosa, poichè la tipa una volta in camera gli spara 100 per mezzora e udite udite RAI 1 è extra a 60 euro, penso sia stato via in tutto 23 minuti. Io nel frattempo posso notare l'attitudine missilistica delle girls presenti, oltre al fatto che il livello medio estetico delle tipe è veramente basso. Avevo già annusato l'aria ma quando ritorna il mio socio e mi racconta i fatti trovo piena conferma dell'attitudine delle girls nel locale e decido per un no deal. A Praga ci tornerò volentieri, al Sauna non mi vedono nemmeno in fotografia.
 
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna
non sono mai stato al "Sauna" di Praga,ma se un locale del genere si trova in piazza Venceslao e' logico che sia un locale dove vanno solo i turisti inesperti.....Potevi cercare gli annunci delle "lavoratrici" sul sito escort.cz( costo medio della prestazione per 30minu.= 1500czk) oppure andare allo Showpark in zona holesovice( via bubenske nabrezi), ingresso singolo a 4 eur, aperto dalle 12 alle 2, e dentro ci sono ragazze che sco***o a partire da 2000czk per 30minu.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
  • Creatore Discussione
  • #3
In realtà c’eravamo già stati 6 anni fa e ci eravamo divertiti un sacco. Purtroppo le cose sono cambiate radicalmente.
 
Commenta

lailani

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Stato 2 volte in due giorni. Ingresso 1000ck, stanza 3000ck servizio standard praghese (BJ+RAI1), mi è stato offerto RAI2 per atri 2000ck ma non me la sono sentita, la tipa non era così figa e nemmeno così partecipe. Il locale è molto bello anche se piccolino, nulla da invidiare alla Svizzera che frequento di più. Qualità media delle girls bassina, ma tante e un po’ per tutti i gusti. Le più fighe e simpatiche le bariste….comunque uno dei posti migliori visitati a Praga, non merita una trasferta apposita ma se uno capita da quelle parti un giro si può fare eccome
 
Commenta
Alto