FLORY - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... r727023541
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: FLORY
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ - RA1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: teen con un viso splendido e due occhi verdi che...
ATTITUDINE: NON SAPREI DIRE ero un tantinello preso :blum3:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri notte dopo un serata a casa di amici, visto che aveva ripreso a nevicare, decido di provare questa nuova girls il cui annuncio e foto mi avevano ingrifato
Chiamo al tel, era già l'una passata:
LEI: SII voce forte ma scazzata (cominciamo bene)
IO: ciao disturbo?
LEI: NO sempre con voce scazzata
IO: ho visto il tuo annuncio e volevo chiederti se a quest'ora sei ancora disponibile per un incontro…
LEI: SI un po’ meno scazzata, ma sempre di poche parole
IO: bene sei in corticella, vedo…a che indirizzo?
LEI: silenzio per qualche secondo poi bella e incazzereccia, mi dice MA VIENI O NO? Quando poi sei vicino ti dico la via...
Al chè sono lì lì per mandarla a cagher, ma mi trattengo e lei chiedo gentilmente nuovamente la via facendole notare che Corticella non è poi così piccolina…ed ha pure cominciato a nevicare... :mda:
LEI mi risponde via Saliceto e che il numero me lo avrebbe dato quando sarei arrivato in loco
A questo punto faccio l'ultima domanda di rito, ovvero da che cifra si parte e le mi risponde seccata 50 e mi sbatte giù il telefono!
La tentazione di mandarla a spendere era fortissima :diablo: , ma l'istinto del punter e soprattutto l'ingrifo per le foto hanno il sopravvento e decido di provare, vuoi che da questo inzio scorbutico non nasca qualcosa di piacevole…..e poi il rate di partenza mi andava più che bene... :biggrin:
Come temevo, il civico è della casa più brutta e fatiscente della via che molti amici punter immagino conoscano ormai bene…tempo fa ci stava ALESSYA, la coinquilina di JOJO.
Parcheggio con non poche difficoltà dovute ai cumili di neve, telefono per farmi aprire salgo le scale e quando dalla porta che si apre spunta il visino della fanciulla :shok: , ringrazio il mio istinto che per questa volta mi ha portato fortuna :w00tmesalia: . La girl è VERAMENTE una teen con i fiocchi, ma che dico coi fiocchi ci sono anche i controfiocchi! Fisico come potete vedere dalle foto con tutto OK, sederino sodo, seno una seconda non flappa, gambe drittte, capelli lisci e lunghi castani, ma colorati un po’ sul biondo rossiccio, viso bellino davvero da ragazzina con 2 occhi chiari (verdi) fantastici ed un sorriso pericolosissimo…
Entro, la saluto, le sorrido e le chiedo come mai al telefono era così scazzata con fare ovviamente scanzonato e lei mi guarda e poi sorride….è la fine, qui giace il mio cuore rapito da questo angelo della perestroica… :give_heart:
Decidiamo il menù, mi spoglio e vado sul letto con lei che mi viene vicino, che buon profumo…., gomma Jonny e parte con un BJ senza infamia e senza lode, ma su cui la mia attenzione non è particolarmente focalizzata in quanto mi guardo e mi accarezzo questo angioletto seduto accanto a me :biggrin:
L'eccittazione sale velocissimamente e così decido di passare alla missionaria con lei sotto di me che mi gurada negl'occhi … panico, panicoooo e la mia fine.... in meno di 3 minuti arrivo al coito, è record :yahoo: !!! Si solitamente sono rapido, ma con questa ragazza jonny è partito per la luna e non è ancora tornato :unknw:
LEI: già venuto?
IO: ehm, si, purtroppo…
LEI: bene! Mi sorride .....
Chiacchere sulla neve durante la vestizione, promessa che presto potrei tornare a trovarla… e mi ritrovo in macchina sulla via di casa…con il pensireo costantemente su di lei ed i suoi occhi verdi… :give_heart:
RIFLESSIONI a FREDDO: lei e una teen delle madonna, al telefono può sembrare scazzata, ma ha detto che riceve mille telefonate, con alcuni che promettono di venire e poi non si fanno vivi e nemmeno l'avvertono, fisico magro da ventenne, viso occhi e sorriso da 10 e lode, modi di fare educati, per il trombo credo che sfruttata da mani più esperte e sapienti delle mie potrebbe dare delle soddisfazioni. A me ha detto che è la prima volta che viene in Italia, ma la lingua non la parla per niente male…boh? Come cavolo avra fatto ad imparala? CEPU? :biggrin:
Vive con altra ragazza russa, di cui non ho chiesto niente perché troppo intento a godermi lei…
Non fa anale e non so se bacia, ma credo che con un sovrapprezzo....io non l'ho chiesto perchè se me lo concedeva n
on sarei più tornato a casa...

Per i proffesionisti
50/20/6 dove (20 è suddiviso in 10 di social e 10 di trombo)

c'è una richiesta info, questa girls-bologna/new-new-new-flory-corticella-bakecaincontrii-t63388.html che si può chiudere, tenkiù

PS Ovviamentre il racconto è tutto inventato e frutto della mia mente perversa ed esibizionista :blum3: :bye:

Versione OTR take away:
otr-emiliarom/flory-zanardi-notturna-t47178.html

[spoiler:37kg1z8x][attachment=0:37kg1z8x]2.jpeg[/attachment:37kg1z8x][/spoiler:37kg1z8x]
 

Allegati

  • 2.jpeg
    2.jpeg
    30,4 KB · Visite: 1.391
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ecco spiegato come faceva a sapere l'italiano... :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
club99 ha scritto:
LEI: SII voce forte ma scazzata (cominciamo bene)
IO: ciao disturbo?
LEI: NO sempre con voce scazzata

la voce scazzata deve essere una sua caratteristica, le ho telefonato martedi o mercoledi, con voce scazzatissima mi ha detto che faceva solo normale per 50, che lei di scoperto non fa nulla, stavo per mandarla aff.... poi mi sono trattenuto e ho messo giù
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:bomb_phone: confermo il tono molto scazzato. mi dice v saliceto a bologna. poi no v saliceto a corticella. gentilmente le dico quale dei 2 ci incontriamo x un caffè? mi sbatte giù il tel. :unknw: qualche buona anima mi illumina. grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Re: FLORY BDC - L' EDICOLANTE

@club: bene che ti sei trovato bene, solo una piccola precisazione (son dettagli, ma sai siam PRECISONI), l'amica è russa anche lei come flory e come lui:

[spoiler:1i1flw3i]
chivu.jpg
[/spoiler:1i1flw3i]

@tempi: cosa vuoi sapere esattamente ? nel forum c'è tutto ... qua ci son dei punter che l'han fatta anche 20 volte :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: forse l'unico che non ci ha mai fatto niente è il tixo (uno a caso ovviamente) :biggrin: segui i link oppure leggiti le ultime 200 pagine del 3d madre
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
highlander ha scritto:
club99 ha scritto:
LEI: SII voce forte ma scazzata (cominciamo bene)
IO: ciao disturbo?
LEI: NO sempre con voce scazzata

la voce scazzata deve essere una sua caratteristica, le ho telefonato martedi o mercoledi, con voce scazzatissima mi ha detto che faceva solo normale per 50, che lei di scoperto non fa nulla, stavo per mandarla aff.... poi mi sono trattenuto e ho messo giù

c' è mancato poco che non la mandassi pure io a spendere.....al telefono è scostante a dir poco....cmq peggio per lei, così facendo non avvicina certo i clienti...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: FLORY BDC - L' EDICOLANTE

alexalexalex ha scritto:
@club: bene che ti sei trovato bene, solo una piccola precisazione (son dettagli, ma sai siam PRECISONI), l'amica è russa anche lei come flory e come lui:

[spoiler:ies0fj3p]
chivu.jpg
[/spoiler:ies0fj3p]


:shok: :shok: :shok: ti prego quello no!!! quei colori mi fanno stare malissimooooo :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
[RECE] Flory-Bakeka--Bologna

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-flory-83cf28890289
CITTA' DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Flory
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,69,hj
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Capellli biondi ramati,occhi verdi,2° di seno,Tatoo fondo schiena e culo fotonico
ATTITUDINE:Assente
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Pedonale e 2 rampe di scale.


Che dire la Flory come telaio c'è tutto.."sguardo intelligente",bel seno 2° e un buco del culo che merita per 100 si poteva fare la sintonizzazione.
Partecipazione meno di zero ma non è un problema..tanto alla fine vado per sborrare..opto per il Bbbj per andare sul sicuro ma sinceramente fa finta di farlo ed era meglio che li risparmiavo...all'inizio dell'incontro mi fa lavare nel bagno(nel lavandino) e quando gli chiedo il 69 mi dice di aspettare perchè aveva fatto pipì da poco e si va a lavare anche lei.....
Ritornata si parte con il 69 dato che il solo bbbj non aveva sortito un effetto fenomenale....gradisco tanto che Anacleto è ok ma lei fa la furbina sempre assente tanto che mi devo fermare e togliere dalla bocca della passera per ricordargli che stà facendo un pompino e non una visita al museo.......
La figa è larghetta un po' tanto che la lingua affonda facilmente e poi il culo..visto da vicino vedi questo buco nero..un cerchio perfetto più largo del solito.....secondo me ha un grande giro la Flory..se la pompano in tanti...
Passiamo al trombo cambiando tre posizioni...doggy,mission e gambe sulle spalle.
La posizione che mi è piaciuta di più è quella doggy dove anche le accusava i colpi e sinceramente prenderla dai fianchi e scoparla è un bel vedere...
A Mission scopavo l'aria tanto che Anacleto andava in "iperventilazione"..la cosa bella che ha usato un pochino di gel niente di esagerato...bohhhh..
Cambio con le gambe sulle spalle pompo ma il momento sborro non arriva ed io mi stanco e così decido di capitolare con un triste Hj..(neanche la sega sa fare).....
conclusione per una chiavata si può fare il telaio c'è..per il pompino e la sega
lasciamo perdere che è meglio.Buio

index: 38899940xx


Figurine:

Flory.jpg Flory1.jpg Flory3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
PASSAGGI STORICI : :rofl:

Partecipazione meno di zero ma non è un problema..tanto alla fine vado per sborrare..
...
mi devo fermare e togliere dalla bocca della passera per ricordargli che stà facendo un pompino e non una visita al museo.......
...
Anacleto andava in "iperventilazione"..

GRANDE !!


faccio unire al 3d esistente loft
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
:mda:nella rece di club99 glio occhi sono verde chiaro. mentre nella rece di bridwron gli occi sono scuri. sicuri di aver suonato la tromba (trombato) la stessa flory :biggrin:
Hai perfettamente ragione e' un copia incolla sbagliato tutto di fretta che dovevo correre a lavoro...
poi faccio correggere.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
più che verdi o scuri . . . il termine esatto è DA PESCELESSO

FLORY lo sai che si scherza . . . sei la nostra EDICOLANTE preferita . . . e poi il BDC . . . . . .
 
Commenta
Alto