FOREVER - BONAVIGO (VR)

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
grazie bernie, gentilissimo. Certo che 10/12 anni fa doveva essere davvero una strafiga!! Mentre leggevo, immaginavo la scena e mi sono venuti i brividi. Ti confesso che ho parecchio rammarico, la vedo come una grande occasione persa per me!! Poi non penso che stia più lavorando ora... Mi auguro solo che arrivino delle degne "sostitute" (ma è dura, non c'è dubbio!!)
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
pago, ma questa famosa roxana l'avevi provata di persona? Davvero è una bomba come si legge nel forum? Io la vedevo al Plaza ma ai tempi privettavo con la Evelin con la quale avevo un buon feeling. Adesso rimpiango un po' di non averla provata... anche perché era davvero una bomba...

L'avevo provata al freedom. Come scritto sopra in prive' c'erano dei tavoloni. Io sdraiato sopra e lei che andava di bocca cabrio mentre la sditalinavo a fondo. BBj veloce e energico, niente di speciale, ma era talmente bella che era impossibile non concludere velocemente.
Al Viceversa non l'ho mai provata, mi ero fossilizzato su un'altra.
Probabilmente da giovane e' stata una delle ragazze piu' belle che ho conosciuto.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Grazie della risposta pago. Che dire... Spero che lei ricominci in qualche locale così chi io possa reincontrarla!! Certo sono passati diversi anni e probabilmente non sarà più così esplosiva, ma se da "giovane" concedeva già queste prestazioni, immagino che adesso possa fare il servizio completo bocca cabrio + tutto il resto.
 
Commenta
Alto