Forlì - Kesia - piccole

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Forlì - Kesia - piccole

Beh ragazzi ieri volevo provare a rientrare nei giochi preso da un'irrefrenabile voglia di fotta e dalla mancanza momentanea di materia prima gratuita. Allora mi ricordo di aver visto che a Forlì si era spostata Kesia recensita con commenti contrastanti negli anni sui vari forum (specialmente il vecchio Efit) e mi dico, perchè non verificare?
Allora questo è il link http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=26&pag=1&id=5976 che dire. Sicuramente le foto sono le sue in quanto il tatuaggio è al suo posto, ma per il resto direi che il fisico sta segnando il passo e perdendo nettamente la propria gara con il tempo. Insomma le foto sono datate e non poco. Cmq mi presento nella via delle macerie (chi vuol intendere intenda), mi fa entrare e già il primo apsetto non è il massimo e per di più mi appare distaccata e mi dice "Che vuoi fare?". Secondo te? Giocare a carte? Leggere un libro? Fare conversazione? Questi approcci li odio e sicuramente non mi hanno ben predisposto. Poi i rates: 70 una cosa veloce, 100 se la vuoi tranquilla all covered.... Ragazzi volete la verità? Non ce l'ho fatta, ho ringraziato per la disponibilità e ho girato i tacchi.....
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Re: Forlì - Kesia - piccole

Grazie gigante, stavo per prendere il coraggio a due mani e verificare di persona... :w00tmesalia:
A buon rendere! :good:

ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Forlì - Kesia - piccole

E di che... io speravo di aver trovato qualcosina in loco per abbattere i costi della benzina, ma così non è stato... :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Forlì - Kesia - piccole

io l'avevo incontrata quando ero a Lido di Savio, una volta entrato ha dato 4 giri di chiave al portone blindato e pensavo di non uscire più :cray: , per fortuna sono riuscito ad uscire senza consumare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Re: Forlì - Kesia - piccole

Ciao,
anche io ho provato di recente la tipa in questione.
Dato che ero in zona per lavoro ero deciso a testarla; una volta arrivato a casa sua mi spara 150 per bbj uncover + rai1 + rai2, riesco a scendere fino a 100 con la scusa che avevo fatto un sacco di strada.
Che dire: lei si spaccia per croata :punish: ma è la solita sudamericana. Dopo un giro in bagno mi stendo sul letto, lei mi si affianca e dopo aver esaminato il fratellino al microscopio decide di iniziare un buon bbj, lungo e senza fretta, per poi passare al 69.
Finiti i preliminari si è passati a fuck in varie posizioni, rai2 a pecorina con lei sofferente (che goduria), ed ho finito con un COB.
Devo dire che non mi ha messo fretta durante il tutto, anche se di viso non è il massimo fisicamente può ancora andare. Non credo che ci tornerò, però non sono stati soldi buttati.
Ciao a tutti!

PS durante la trattativa le ho chiesto "Fai anche bj scoperto?", non so cosa abbia capito ma mi ha detto "Sì, in bagno" :shok: :shok: .
In realtà aveva capito "Pissing" (non chiedetemi come), pratica che a me non interessa, però se qualcuno vuole lei è disponibile a farlo.
 
Commenta
Alto