Fosso Ghiaia - SS16- RA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Serali o meglio notturne .....
durante la notte, dopo le 22 appaiono un gruppetto di fanciulle davanti al bar (HAPPY) e di loro se ne è già parlato ...... c'è un altro thread aperto.
Un paio sono davvero notevoli purtroppo hanno time-limits troppo stretti ..... si arriva al max ad una disponibilità di una quindicina di minuti e per questo non ho esegiuto test ....
Talvolta, alla pensilina dell'autobus qualche centinaio di metri dopo in direzione rimini sul alto opposto della strada si vede una mora, capello a caschetto, corto, molto magra di solito con un vestitino bianco che lascia le chiappette al vento ....
Non ricordo il nome, forse jenny o qualcosa di simile.
Non avevo messo nessuna segnalazione perchè era sparita per diverse settimane.
Esame orale a 40 euri passato con buona valutazione.
Tranquilla, una ventina di minuti abbondanti di interrogazione pratica.
E' forse la meno vistosa del gruppetto ma forse vale la pena di intervistarla meglio.
Disponibile anche in albergo ...... appassionata di filmetti hard ..... prova un misto di invidia e di ammirazione per le evoluzioni delle attrici ...

:preved:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
l'altra sera ero a mangiare alla CAMPAZA..........ristorante a fosso ghiaia ed ho notato movimento anch'io....rientrando a Milano Marittima

ero però impossibilitiato a fare indagini causa consorte lato passeggero.....Posso solo confermare, non che ce ne fosse bisogno per carità, le tue info aggiungendo anche una ragazza di colore sul lato opposto del distributore, circa 100 metri dopo..............

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Professorlove ha scritto:
l'altra sera ero a mangiare alla CAMPAZA..........ristorante a fosso ghiaia ed ho notato movimento anch'io....rientrando a Milano Marittima

ero però impossibilitiato a fare indagini causa consorte lato passeggero.....Posso solo confermare, non che ce ne fosse bisogno per carità, le tue info aggiungendo anche una ragazza di colore sul lato opposto del distributore, circa 100 metri dopo..............

:good:
mio caro prof percè non lai fatta scendere magari caricavono lei così eri libero di approfondire :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
perchè conoscendola so che dopo non avrebbe diviso equamente il pane....il pene no se lo poteva pure tenere....ho già il mio e tanto mi basta

e poi provato un'altro chi me lo garantisce che mi tornava a casa :unknw:

ciao burba :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Professorlove ha scritto:
perchè conoscendola so che dopo non avrebbe diviso equamente il pane....il pene no se lo poteva pure tenere....ho già il mio e tanto mi basta

e poi provato un'altro chi me lo garantisce che mi tornava a casa :unknw:

ciao burba :lol:
no dai che ti li avrebbe dati tutto se qualcuno la soddisfava.vieni in chat che ti metto a posto squiaquino :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto