Trans Francesca 3274789001

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
673
Numero di telefono: 3274789001
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274789001 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo visto suoi annunci periodicamente e mi aveva attratto. Avevo capito che era napoletana di origine e questo mi faceva pensare fosse più socievole di altre.
Ho chiamato in tarda mattinata e mi ha risposto subito. Riceveva in palazzo nuovo semicentrale con difficoltà di parcheggio vicino.
Salgo e la trovo molto accogliente con poco più del solo intimo addosso. È molto magra, culetto piccolo, tettine (rifatte) e spalle larghe. Il tutto come nelle foto.
Come sempre dal vivo è più mascolina che in foto, cmq piacevole. Ero andato solo per un pompino scoperto, non avevo voglia di faticare diciamo. Concordati 50 euro, deposito e mi spoglio. Nessun passaggio in bagno ma pulizia con salviettine umidificate (ovviamente ero docciato). Comincia a succhiare piacevolmente ma non è scattata la scintilla, per cui ho finito da solo mentre lei mi toccava e leccava i capezzoli. Non è stata una brutta esperienza ma non credo tornerò.
 

Allegati

  • 1703525024220.png
    1703525024220.png
    217,5 KB · Visite: 7.005
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Numero di telefono: 3274789001
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant’Elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La voglia sfrenata di un CIM veloce mi ha portato da Francesca, consigliata da un amico che ama le trans (io ci vado molto raramente e solo per pompini con trans femminili).
Spigliata e simpatica al telefono ci accordiamo per cim a 50 (se sei pulito…) e mi accoglie in lingerie molto sexy, (alta e snella Iforse un po’ troppo magra). Viso da femmina, tette una terza molto ben fatte, gambe e culo troppo magre per i miei gusti, appartamento pulito, dice di vivere lì ma va spesso a Napoli dove ha la famiglia.
Bel lavoro di bocca, rossetto troppo “pericoloso” per lasciare tracce, mi guarda in faccia mentre lo succhia.
Cura bene anche i gioielli di famiglia fino a succhiare tutto il nettare (che sputa sul fazzoletto).
Peccato che il culo sia troppo magro, davanti non so dirvi perché non sono interessato.
Le ho detto che mi piacerebbe tornarci con un amico e fare in 3 e… mi aspetta. Per una trasgressione ogni tanto ci può stare
 

Allegati

  • 1703525024220.png
    1703525024220.png
    229,8 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58

Numero di telefono: 3274789001
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274789001 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant’Elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italiana (Napoli)
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
annuncio visto decine e decine di volte ma mai preso in considerazione (sempre preso fregature con le italiane in zona), ma causa poco tempo a disposizione e impossibilità a contattare le solite, come Larissa, mi butto...
Appartamento in una parallela della nazionale, zona centrale diciamo, non il massimo della privacy per chi è di zona, almeno in alcuni orari. Decido di portare 70 ma di aspettare e vedere se limitarmi al BBJ per il classico 50.
E' la tipa delle foto, ma con parecchi filtro ad addolcire i lineamenti, ma soprattutto MAGRISSIMA, non mi permetto di diagnosticare un disturbo alimentare, davvero scheletrica, troppo... Lei parla molto, a qualcuno potrebbe piacere, uno sono uno che va un pò più al sodo, un minimo di social ma senza logorrea... Appartamento un pò in disordine, chiedo il bagno pur essendo docciato, torno e chiedo il menu da 50 con CIM, visto che fisicamente non rientra proprio nei miei canoni, buon BBJ ma secondo me non eccelso, 10 mins, chiudo gli occhi, mi concentro e le vengo in bocca, lei va in bagno a sputare... mi porge le salviette, io mi ripulisco, e ricomincia con un fiume di parole, io taglio corto, saluto e mi congedo. Che dire, non tornerò, fisicamente siamo agli antipodi dei miei gusti, magari per gli amanti delle ultra skinny...
 
Commenta
Alto