Francesca - Dormelletto (NO) - Bakecaincontrii

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-la-romagnola-che-3cch27530875
CITTA DELL'INCONTRO: DORMELLETTO
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 39 (dichiarati) 55(dimostrati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DALLE FOTO SI VEDE POCO
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 BBJ DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: FISICO DA 55enne

ATTITUDINE: MENO DI SCARSA E FRETTOLOSA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
LA MIA ESPERIENZA: Intrigato dalla voglia di una italiana romagnola decido di chiamare la signora in questione. Dalla voce e' molto simpatica, e quella cadenza romagnola la rende molto sensuale. Decido di andare a trovarla. Riceve in un bed&brekfast abbastanza scalcinato (tanto che pensavo che quel posto fosse chiuso da anni). La titolare dell'albergo molto gentilmente di indica la strada, e dopo un piano di scale sono da lei. Classica porta che si apre da sola e appena entro riesco solo ad intravederla dal buio che c'e'. Quasi non vuole accedendere la luce (per paura di farsi vedere), al punto che devo pregarla per farsi vedere un po meglio. All'accensione della luce mi appare una signora con viso molto segnato e un seno molto flaccido. Sinceramente non riesco ancora a spiegarmi a come ho fatto a continuare la trattativa con lei e ad avviarmi in bagno per la sciaquatina di rito. Almeno sono riuscito a risparmiare 20 rose sul rate pattuito (l'unica cosa positiva). Lei sembra quasi scocciata dello sconto che ha dovuto farmi ed inizia a mettermi fretta. 2 minuti e poi mi si e' ammosciato. Nel tentativo di resuscitarlo capitolo con la sua mano senza alcun piacere. Mi sono sacrificato per il bene di noi punteros e appena uscito da quell'incubo non vedevo l'ora di scrivere una rece per evitare che qualcuno ripetesse il mio errore.

INDEX: 39350853xx

Altri link:

http://www.kijijincontri.com/francesca_l_italiana_che_ti_fara_sognare-p-443577.html

821ee6f32bbb761c0549f30b153ff0a6.upload.jpg 52a5e10bc240480cbf0de748acdbd66a.upload.jpg 5ddff5a3d74222bf61aff56685d882bf.upload.jpg
 
Alto