Francesca Massaggiatrice Fina - Verona - Bakeca

Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/francesca-massaggiatrice-profesionita-fina-3w4q55261749
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca (non ricordo se si è presentata così o con altro nome)
NAZIONALITA': Brasile - Spagna (così mi ha detto, nata in Brasile e vissuta sempre in Spagna)
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - Body Massage - Prostatico - HJ - BJ - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Insomma - "professionista" distaccata e poco partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Da tempo avevo adocchiato questo annuncio che mi incuriosiva, l'avevo già chiamata un paio di volte per testarne l'approccio al telefono e l'autenticità della foto (al telefono: ma tesoro, certo che sono io....). Ero titubante, ma come spesso accade in un giorno di maggior pressione "ormonale" ho preso appuntamento. Riceve in un palazzone in pieno Borgo Trento, la privacy non è eccelsa (conoscendo io parecchia gente nei dintorni..). Lei al telefono si raccomanda di essere silenziosi e discreti. Prima notazione: le foto che pubblica sull'annuncio non sono assolutamente le sue. Ci può essere una vaga somiglianza, ma lei è decisamente più agee e comunque non è lei. Già questa cosa mi ha indispettito, ma non ho detto nulla e ho deciso di restare vedendo come andava. Lei è comunque una bella donna, con un seno abbondante, ma anche abbondantemente rifatto. Chiede il compenso all'inizio (altra cosa che non mi è piaciuta per nulla), aggiungendo che se volevo potevo fare anche 69, per 100 euro. Visto l'andazzo le ho risposto che avrei valutato in "corso d'opera". Nessuna offerta di bagno prima del massaggio, anzi un certo qual atteggiamento per metterti fretta (altra cosa negativa..). Il massaggio avviene su lettino e devo dire che, a dispetto di tutte le premesse fatte, si sente che sa come fare. Sa come e dove mettere le mani, e trasmette un piacevole senso di scioglimento e di relax. Usa anche uno di quegli strumenti tipo grossi ragni metallici per massaggiarti la testa, con grande godimento. Insomma, il lato posteriore viene massaggiato con buona perizia ed efficacia. Terminata questa fase (ed io mi ero quasi addormentato per il grande relax) mi fa girare per un trattamento analogo sul lato anteriore, senza troppi sfioramenti hot. Qui si trattiene molto meno di prima e dopo qulche minuto mi fa accomodare sul letto dove aveva preventivamente steso un asciugamano. Qui inizia il cosiddetto body massage, che invece è quasi ridicolo. Lei si stende sopra di me, sulla schiena, praticamente immobile, con strusciamenti e sfioramenti davvero minimi (e quindi anche un bel peso da sostenere...). Poi mi fa girare e qui si tocca il top, mettendo lei un foglio di carta sulle mie "intimità" in modo che non ci fosse alcun rischio di contatto diretto con le sue. Immaginate quindi che trasporto e coinvolgimento....un vero massaggio emozionale..!! :) Dopo pochi minuti di questa roba ridicola, inizia a massaggiarmi il nobil batacchio, vestendolo con un condom per poi farlo sparire nella sua bocca. Non sarebbe nemmeno male in questa pratica, ma il tutto era davvero privo di qualsiasi reale erotismo. Il massaggio prostatico si rivela essere un dito infilato nel mio pertugio posteriore senza troppa arte né parte né grazia, tanto da risultare più fastidioso che eccitante. Non riuscendo a concludere in tal modo, toglie il condom e mi finisce con la mano (un po' troppo velocemente mossa...). Mi pulisce velocemente e va in bagno a rivestirsi. Mi offre salviette per pulirmi e solo a mia esplicita richiesta acconsente a farmi fare una doccia. Conclusione: la ragazza (che poi è una donna...) è una professionista nel senso negativo del termine. Si sente che è capace nel massaggio, e se ne avesse voglia potrebbe davvero essere molto brava. Ma manca di passione, di voglia, di malizia...mentre ti massaggia sembra essere altrove...forse una donna che ne ha viste già troppe e che non ha più entusiasmo per ciò che fa. Le foto false, la parte body ridicola...insomma, il buon massaggio iniziale non riesce proprio a compensare le altre magagne, né il costo di 70 euri. Per me prima e ultima volta.
 
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
se le foto non corrispondono alla persona davanti giro i tacchi e me ne vado senza se e senza ma
motivo piu' che sufficente tutti dovrebbero fare cosi'
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Alto