Francesca - Montecatini Terme (PT) - Ekkomi

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ekkomi.com/ads/634
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Cina....
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Fk, digitalizzazione, 69, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35/40
DESCRIZIONE FISICA: magra, il culo spunta solo se si mette a 90°, tette 2^ scarsa, capezzoloni, viso piacevole... simil giapponese
ATTITUDINE: Porca !
REPERIBILITA': Ottima "Casa Angela !"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33385120xx- 33416560xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo tardi a Montecatini, quindi la giostra è finita o quasi, umidità e freddo la fanno da padrone, restano in piedi solo le OTR più stoiche.. e plurirecensite..
Allora decido di chiamare Angela... appena mi sente... " c'è novità.. vieni a plovale ! Bella, nuova, blava... Flancesca"
Decido di andare... e vedere...
Mi accoglie con la solita cordialità, mi presenta Francesca... magra magra, un'acciugha ! liscia liscia, come il culo di un bambino... di viso non male , bella bocca (quella serve), ha dei tratti da Giapponese, in effetti lei dice di essere Giapponese (seeee), ovvio che non lo è, forse è di qualche etnia che ha tratti somatici... tendenti al sol levante...
Comunque decido di restare, la cosa mi intriga... andiamo in cameretta, e cominciamo le danze... ossequiosa, mi aiuta a spogliarmi, quando si abbassa per togliermi le slip... glielo schiocco subito in bocca... apprezza...
Ma voglio cominciare io, la sdraio e lei apre le gambe a 180° .. è una contorsionista...!! figa aperta e profumata.. (era passata in bagno naturalmente) comincio a slinguazzarla...faccio per infilare un dito nella figa bagnata.. mi ferma, penso che non voglia... ma invece prende un gommino e mi dice "così si, mi piace" mi gomma il dito... e dai !! Fino in fondo !!
Sembra che goda davvero, ma con queste Cina-girls non si sa mai... ad un certo punto comincia ad andare su e giù con il bacino, mi "sganghera" la bocca... poi si alza quasi a sedere e si ributta sul cuscino... in trance... bho !! Verità o finzione... !! Comunque da soddisfazione...
"Ora io " dice, lo prende in bocca, ed io tento di digitalizzarla ancora, ma mi ero tolto il gommino... allora ne prende un'altro e me lo rimette sul dito.... e ridai di dito nella figa, mentre lavora sul pezzo !! affondando bene...
Quando decido di farmi gommare (e tre) mi monta sopra back-face...ma non mi piace molto.. allora scelgo la classica missionaria, la guardo in viso.. sembra che le piaccia, lei lo guarda entrare ed uscire con molto piacere mentre si tocca...capitolo nel gommino... e ci coccoliamo un po' ...
Mi aiutano a rivestirmi ... IN TRE !! arriva anche Luna ... belloccia, forse meglio della Francesca, alta e bel viso ovale... già recensita da me...chi volesse leggerere !!

http://community.punterforum.com/luna-cina-montecatini-bbakeca-com-vt107063.html

Angela ha un pigiama buffissimo tutto di pile... molto gentile come sempre.. social-time con traduzione cinese italiano...
Tutto sommato Francesca sopperisce alla mancanza di "fisico" con un pò di maialaggine...bene così..

Bye :bye:
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
[h=2]Francesca - Montecatini Terme (PT)[/h] CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ekkomi.com/ads/634
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Cina
ETA': sulla 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: digitalizzazione, 69, bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso piacevole... simil giapponese, tette piccole
ATTITUDINE: attrice ma simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33385120xx- 33416560xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata la mamasan e le ho chiesto chi c'era, lei ha detto due nuove blave venile !
Mi apre la tipa minutina , Francesca appunto e le chiedo di Angela per salutarla, ma noin c'è , sempre in giro quella li :-D
Si affaccia anche l'altra , Luna gia' conoscuta in passato, caruccia.
La magrina non mi da tregua e mi porta in camera , ormai ho fatto tanta strada decido di provare.
Di viso non mi discpiaceva per niente !
Di fisico e' un fuscello , ma si gira bene :-D
Con me e' stata poco porca niente fk e neppure bbj , nonostante le avessi chiesto piu' volte di dare un succhiotto al naturale!
Passerotta pelosa , se l'è lasciata opatrugnare e ho accennato solo qualche leccotto, non so perche non mi ispirava una gran pulizia, colpa mia !
Al trombo si scatena ma e' tutta un gemito, un'attrice coi fiocchi, ma divertente :)
L'ho girata in varie posizioni, visto il peso è il suo bello ed ho finito nel gommino! pulizie schiaffetti sul culo , me lo ha fatto nero, saluti e baci !
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Raga.... sarà che oramai sono di casa... di solito parlo prima con Angela...anche per telefono... lei sa cosa voglio, poi lei parla con la ragazza di turno e le dice cosa devono fare.
Sa che se non è così... vado via...
A volte mi ha detto lei di non andare quando non aveva quello che volevo...Fidelizzazione perfetta...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Ciao Raga.... sarà che oramai sono di casa... di solito parlo prima con Angela...anche per telefono... lei sa cosa voglio, poi lei parla con la ragazza di turno e le dice cosa devono fare.
Sa che se non è così... vado via...
A volte mi ha detto lei di non andare quando non aveva quello che volevo...Fidelizzazione perfetta...
Bye :bye:

quello che oggigiorno si definisce come " customer care"
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
la francesca e' già da tempo uscita dalla casa orientale, ma è anche da tempo che telefonando non trovo più angela, la mamasan !
risponde sempre una ragazza che in italiano ostentato dice angela milano, o angela prato, io anna tu venile :-D
abitassi in zona farei un controllo, ma attendo sviluppi :)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ekkomi.com/ads/634
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 25 ai 30 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho approfondito piu di tanto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIEStO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, fisico quasi piatto, seno piccolo, visino carino
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Casa "Angela""
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE:33385120xx- 33416560xx


La Mia recensione:

Diversi giorni fà, convito dai continui post sull'affidabilità cinese, decido di chiamare per provare qualcosa di diverso, al telefono credo mi risponda lei, decidiamo per un incontro da li a breve.

Mi ritrovo alla località, dopo essermi guardato in giro trovo il portone interessato, mi apre Francesca, a dirvi la verità credevo peggio, è abbastanza carina per gli standard visti in giro a Monte.

Entro dentro l'appartamento, deviamo per una piccola camera da letto, pulita e riscaldata, e decidiamo il da farsi, il social è difficile visto che mastica poco italiano, ma vabè..

Mi spoglia lei (cosa inusuale) e comincia con un BBJ scoperto, buono anche se gemita e finge estremamente troppo per essere un semplice BJ.

Passando al Rai 1 (ovviamente coperto) trovo piacevole il fatto che sia cosi "leggera" e "frullabile", la sua corporatura minuta favorisce molto il rapporto e le varie posizioni, cosa che poi ahimè mi indurra a concludere prima del previsto (sarà che ero pieno come un uovo forse).

Pulizie finale e delizioso massaggino post orgasmo, ci stava veramente bene.

Mi riveste come mi aveva svestivo all'inizio, ci salutiamo e me ne vado tutto sommato soddisfatto.

Per essere la mia prima esperienza Cina mi son trovato ottimamente, gentile e servizievole, devo ringraziare Mc per aver trovato questo posticino niente male.

Prima o poi ci tornerò, non dipende dalle ragazze ma dal fatto che mi piace sempre cambiare (ovviamente portafoglio permettendo).

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie, ma ti sei giocato tutto nell'ultima riga, la parola "consiglio" non è ammessa. :lol:
Ti gioverà per la prossima volta.
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
ho chiamato e mi ha risposto una ragazza che parlava male italiano, non credo che attualmente francesca sia in casa! ...e angela come al solito non si fa trovare mai!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
ho chiamato e mi ha risposto una ragazza che parlava male italiano, non credo che attualmente francesca sia in casa! ...e angela come al solito non si fa trovare mai!

Mercoledì sera c'erano la Francesca e Luna...non so chi ti abbia risposto, a me ha risposto Francesca...
Angela irreperibile...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Comunque l'Angela c'è sempre... Ha un'altra attività ... normale... quindi durante il giorno è al lavoro.. ma la sera c'è..
Bye :bye:
 
Commenta
Alto