Francesca - Termini Imerese (PA) - Bakecaincontri

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca Siciliana
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-ymx693466521
CITTA DELL'INCONTRO: Termini Imerese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, 69, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:2 min
DESCRIZIONE FISICA: grassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32040240xx

LA MIA RECENSIONE:

Un incubo. Non ho altro modo per definire questa esperienza. Avendo un pomeriggio libero e dopo una pessima esperienza qualche giorno precedente cercavo una signorina che concedesse anche il rai2 e che fosse italiana. Noto questa ragazza che esercita a Termini, mi son detto perché non farsi una bella passeggiata fuori città, così la contatto. Al telefono e gentile mi dice che parte da 50 ma per 100 concede anche il lato b. La raggiungo grazie all'aiuto del navigatore. Riceve in un condominio, dove credo che abiti. Mi apre il portone e salgo al piano. Mia apre la porta. Ragazzi non piace. Tette cadute, culo enorme e flaccido, pancetta e cosce per me enormi, passerina cadente. La cosa che mi ha davvero impressionato e la sensazione che ho avuto che si trattasse di un trans operato. Credo di non averlo mai avuto così moscio in vita mia. Le dico che preferivo andar via, le lascio 30 per il disturbo e vado via sollevato (in tutti i sensi). Questa è la mia esperienza e ovviamente le mia sensazione. Se qualcuno vuole immolarsi......
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    48,6 KB · Visite: 1.475
  • image.jpg
    image.jpg
    47 KB · Visite: 221
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
ragazzi è venuta anche in calabria questa ragazza...all'epoca metteva foto con viso scoperto...e io subito ho capito che si trattasse di un trans...labbra stile alba parietti..braccia troppo grosso per una donna...zigomi pronunciati...insomma credo che l'astuta esercente abbia capito fosse meglio ''occultare'' il volto nelle foto...che sono comunque sue..e poi la voce anche si vede che non è molto femminile...credo che non sia difficile capirlo ragazzi...e poi una mia considerazione trovo sbagliato che hai versato 30 cucuzze ''per il disturbo''...quale disturbo? semmai tu hai perso il viaggio per una cessa!!!! ;) potevi risparmiare le 30 pere! ;)
 
Commenta
Alto