Francesca - Trieste - Altro

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Udine
Io le ho scritto più e più mails ma nada de nada... Ormai ho perso le speranze, non credo eserciti più
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Udine
Grazie alexud.
A quando risalgono i tuoi ultimi contatti? Io le ho scritto qualche giorno fa e sempre niente
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Udine città
Circa una settimana fà, mi ha scritto una decina di mail..mandandomi poi un sms, purtroppo, per problemi professionali, non sono riuscito ad essere presente il giorno concordato (naturalmente la signora è stata avvisata) , comunque, per quanto mi riguarda e per quanto ho potuto intuire, la persona è sia a modo che dotata di intelletto.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Non per farmi i fatti tuoi whites, ma quanti anni hai? Perché forse è un problema d'età. Io le ho scritto che ho 36 anni e poi non mi ha più risposto.

Magari li vuole più maturi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
307
Reaction score
510
Ci siamo scambiati x un appuntamento per la data odierna circa 7 o 8 email...mi ha anche rilasciato il suo cell.
Poi per vari motivi nel weekend non ho letto la posta, (lei aspettava conferma?) e quindi ha fatto saltare l'appuntamento.
Sec onda volta che succede......'cche devo d!? Mah!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Udine
anche secondo me il discrimen su cui si basa è l'età. io le ho detto che ho 32 anni e non mi ha più risposto...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
492
Reaction score
1.602
A me invece ha scritto che richiede ed assicura la massima riservatezza ma poi in una mail mi ha chiesto in che ambito lavoro.......mah!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Lo chiede sempre perché lavora pure lei e non le va di incontrare colleghi
 
Commenta

paolone8585

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
ma lasciate perdere.paghiamo e dobbiamo anche pregare per scopare?non basta piu pagare!!??
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
9
Reaction score
3
anche io ho provato a contattarla
mi ha risposto subito ma dopo che le ho detto l'età (35) e che sono triestino purtroppo non ho avuto notizie... peccato perchè non stavo nella pelle... tra le foto e le vostre recensioni, sono convinto sia una bomba!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cer...ento-di-276351
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 (mi pare di ricordare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio, BBJ, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bacio, BBJ, COB, DATY, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: partenza eur 100 per mezz'ora, poi per eur 150 mezz'ora con lato B, per eur 200 per 1 ora full optional, 50 ogni mezz'ora aggiuntiva
COMPENSO CONCORDATO: eur 300
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore (un po di più considerando entrata e uscita)
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, seno cadente, buon fisico
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona, contatto per mail poi il giorno dell'incontro via cell.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo mail

Incontrata recentemente, ma era la terza volta nell'ultimo anno (non avevo fatto alcuna recensione visto che quelle fatte mi sembravano già esaustive). Circa le difficoltà di incontro, premetto che io non ne ho avute, forse perché sono fuori dalla sua zona o forse perché abbiamo instaurato un buon feeling. Confermo tuttavia che le sue finestre temporali sono non molte, mi dice per via del lavoro ed immagino anche per via degli impegni personali e familiari che ha (per esempio io sono riuscito ad incontrarla ma la prossima volta in cui era disponibile ....eravamo già a giugno). Circa le mie esperienze non voglio essere rindondante rispetto a quanto già detto. Seppure il costo è un po' elevato, la sua partecipazione (almeno con me) è massima. Diciamo che gli piace....e molto....soprattutto il lato B (di cui io usufruisco molto.....). Per cui le due ore trascorse (mi serve un attimino per riprendermi) sono molto intense, ed intervallate al massimo da una doccia visto che lei pretende molto movimento e quindi sudo molto (sarà il peso). Quindi possiamo dire che dopo averla leccata abbondantemente e averla fatta venire con le dita (qui sinceramente io mi fido di lei, in quanto non posso essere sicuro al 100%, ma considerando che quasi urla ...di solito, qualche conferma ce l'ho....), siamo passati al lato A....alternato al lato B.... Sul lato B, che lei veramente apprezza (al grido di sbattimi sbattimi più forte), dopo un pochino mi dice che l'ho fatta venire anche sul lato anale (qui sinceramente, in tutte le tre volte che sono stato lei mi ha confermato che viene anche dietro....tuttavia non essendo un esperto non posso che fidarmi....) ...continuiamo e finalmente vengo. Doccia, e ripartiamo con due chiacchere ma proprio due visto che poi si fionda subito sul pezzo e stavolta mi lascio cavalcare (visto che le gambe dopo molta pecorina....cedono). Chiaramente dopo rivuole la pecorina e avanti....Alla fine, dopo che mi dice di aver ancora goduto, (e non mi interessa saperlo visto che sono esausto e sudato come se avessi corso dieci minuti in salita) mi faccio completare con una alternanza pompino - sega... ma infilando un po di dita per cercare di farla godere ancora..
Insomma alla fine, io sono venuto due volte, e lei boh? 3 o 4 tra davanti e dietro....credo sostanzialmente che se tu stessi lì cinque ore....verrebbe venti volte ( e tu poi saresti ricoverato). In effetti anche le altre volte, diceva di essere venuta più volte....
Insomma una arzilla milf....di circa 40 anni, abbastanza carina di viso, con un bel fisico (il seno è cadente....ma se hai figli....è inevitabile....) che si preoccupa di piacergli (mi ha sempre chiesto, fin dall'inizio, se la ritenevo carina, se mi aspettavo qualcosa di diverso, ecc.), gentile....e con una gran voglia ..... (la seconda volta....si era infilata un bel dildo nel culo...mentre la scopavo davanti....ed il dildo era integralmente dentro.....).
PS Scusate in anticipo ma è da molto che non facevo recensioni (visto che nell'ultimo anno....ho usufruito solo di questa avventura....ma tra la crisi ed il tempo che scarseggia....).
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
e' possibile contattare la signorina in questione? visto che non trovo nessun contatto od e-mail. la signorina mi intriga molto
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.580
Reaction score
2.649
Località
Fvg
...anch'io vorrei provare a sentirla ma non sò come fare :-(

Credo che non ci siano soluzioni se non che si faccia nuovam viva lei, con qualche annuncio. In passato ha sempre postato lei un apposito account di email dove farsi raggiungere, ed in seguito, previa selezione e carteggio di mail, dava il proprio numero di cell. Ma in assenza di annunci e di link effettivi ed attuali, è impossibile (anche x la policy del forum), fornirti ulteriori dati. Coraggio :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Maaaa...riceve ancora la Francesca?! Ci sono gia stato da lei mesi fa, ho provato a contattarla via mail, ma non mi risponde...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.656
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Maaaa...riceve ancora la Francesca?! Ci sono gia stato da lei mesi fa, ho provato a contattarla via mail, ma non mi risponde...

Ah si? E come mai non abbiamo letto una tua recensione?

Nota a margine. Questo più che un thread di punter pare il resoconto di una ordinaria giornata alle poste. Dovrebbero esserci recensioni, non resoconti di tentativo di contatto.
 
Commenta
Alto