freely club

Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ho portato mia moglie al freely ex tantra,hanno fatto qualche modifica,locale carino anche se forse la luce è troppo bassa,c'èra un buon numero di coppie,singoli pochi,(peccato a mia moglie piace giocare con singoli)comunque giudizio positivo forse il migliore privè a bologna. a proposito se a qualcuno interessa noi ci siamo.... bye bye
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
non sapevo che avesse cambiato nome, ha cambiato anche gestione? ha qualche link su internet per vedere chi contattate per i costi?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
anche gestione cambiata uno dei soci si è ritirato(maurizio)il sito dovremme essere www.freely club.com i costi per singoli non li conosco,noi come coppia paghiamo 20 di venerdi 25 di sabato.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
Grazie per averci contattato,
le quote di partecipazione per le coppie sono esatte, per i singoli il contributo per la serata è130 più la tessera associativa di 20, per le singole abbiamo qualche difficoltà a far entrare quelle che non conosciamo, preferiamo aver persone serissime nel nostro locale non vorremmo mai incorrere in una professionista di un settore che non ci compete.
Sperando di essere stati esaustivi un saluto
Giulia e Giancarlo
Mandata mail per info costi e al mio dire direi non proprio proprio economico
 
Commenta
Alto