FRUTTO DEL PECCATO - bakecaincontri - Palermo

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-arrivato-il-frutto-6czy37130181
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: NON L'HO CHIESTO
NAZIONALITA': ?
ETA': 24 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO MA MENO CURATA
ATTITUDINE: bbj, ra1
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32781182xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la contatto pensando che sia la russa citata qui:http://community.punterforum.com/russa-bakekaincontri-palermo-vt96110.html
La contatto e mi dice di raggiungerla in via malaspina.
Arrivo mi apre il portone e salgo una rampa di scale, appena la vedo mi accorgo che non è la russa che pensavo e speravo quindi già partiamo male.
Ormai sono lì, lei comunque è una bella ragazza anche se poco curata ma comunque pulita e decido di restare.
Location pessima, entro in una prima stanza dove c'è un cucinino con piatti sporchi e un letto con dei materassi accatastati :bad:, mi fà accomodare in un altra stanza non bellissima ma meglio della prima. La cosa che mi infastidisce è che c'è un televisore che rimane acceso per tutto il tempo.
Lei mi dice 50+20 o per una cosa tranquilla 100, visto l'andazzo le dico che 70 vanno bene.
Iniziamo con un BBj ben fatto ma nel più bello lei comincia a propormi degli extra, mi dice che c'è un'ltra amica disponibile ecc. Io infastidito le dico che ho premura e non mi interessa.
Continuiamo così per un pò, e passiamo a provare svariate posizioni, lei devo dire che fisicamente merita, sarò anche io che mi aspettavo altro... io dopo una 20ina di minuti dove lei sembra fingere per farmi arrivare prima,decido di arrivare e andare via.
Sarà che mi aspettavo altro, sarà che la location era un tugurio, sarà che lei è poco partecipativa, sta di fatto che non ci tornerei sicuramente nemmeno con i saldi!!!:rofl:
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27,9 KB · Visite: 63
  • image.jpg
    image.jpg
    44,2 KB · Visite: 100
  • image.jpg
    image.jpg
    43,2 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non sarà lei ma fisicamente(la faccia nell'annuncio è offuscata), è come quella della foto
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Commenta
Alto