Fuego - Milano

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
7
Località
Milano
Ciao a tutti, seconda rece relativa ad un club privè....questa volta parliamo del Fuego che si trova in zona navigli....che dire....il posto è abbastanza grande e suddiviso in due parti....una che diciamo fa da discoteca (od almeno chiamiamola così) l'altra con le stanzette per gli scambi ed accoppiamenti...........ci sono stato un paio di volte (150) dentro ci sono delle coppie abbastanza in là con gli anni e che ho visto in realtà solo ballare e chiacchierare tra loro (mi sembrano amici del proprietario) dopodichè ci sno due ò tre signore fra i 40 / 50 che si dedicano ai singoli (due o tre di solito).....il livello estetico non è certamente il top ma devo dire che però le signore sono piuttosto gentili....non ti fanno fretta......si dedicano ai preliminari......forse a vole un pò di gridolini esagerati ma nel complesso non male.........certamente il discorso è sempre lo stesso...se cercate vere coppie........non c'è trippa per gatti...ma oramai mi sembra che sia così in tutti i club privè......nel prezzo è compresa una consumazione analcolica e tutte quelle analcoliche......pulizia dei locali miglirabile...ciao a tutti
 
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
Ciao Grionwald..
scusa se te lo chiedo..ma in questo locale non c'era una certa "Claudia"..bionda..molto porka..sui 30-35..che ballava li'..e intratteneva?te lo chiedo perche' l'avevo conosciuta in altro mabito..loft..ma non riesco piu' a rintracciarla!era li' del locale..quindi intratteneva singoli..e-o coppie anche!!non te laricordi?grazie anticipatamente
 
Commenta
Alto