Funzione ricerca tra richiesta info e recensioni

Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Ho già provato a fare una ricerca dell'argomento ma non ho trovato nulla, nel caso mi scuso e chiedo all'admin di unire ad eventuale precedente post.

Ho notato che per cercare info in merito ad una ragazza devo ogni volta provare a fare la ricerca prima nella zona recensioni e poi nella zona richiesta info.
Chiedo quindi se è possibile creare un "cerca" che automaticamente estende la ricerca all'interno di 3 specifiche zone RECENSIONI, RICHIESTA INFO E FAKE. Ad esempio se mi trovo nella sezione Brescia Recensioni e faccio una ricerca con il singolo comando controllo le sezioni di Brescia anche in Richiesta info e Fake

Che cosa ne pensate?

Un saluto :bye:
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina
...non so se ho capito bene, comunque se fai CERCA in alto a destra cerchi su tutti PFI
e quindi ovunque ti interessa, in più sezioni!
se ho capito male, sorry...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
comunque se fai CERCA in alto a destra cerchi su tutti PFI e quindi ovunque ti interessa, in più sezioni!

si è vero ma i risultati sono generici da milano a napoli, quello che intendevo dire io è che se faccio la ricerca di una ragazza per Brescia sarebbe utile ricercare le info solo nei forum dedicati a Brescia e nello specifico le sezioni RECENSIONI, RICHIESTA INFO E FAKE. Al momento se ricerco il nome xy nella sezione recensioni non trovo nulla allora mi sposto nella sezione richiesta info e li altra ricerca con il nome xy, poi provo nella sezione FAKE. Quindi mi sembrava più comodo fare una ricerca unica in tre diverse sezioni

Spero di essermi spiegato meglio :unknw: .....al massimo ti ho creato ancora più confusione :mda: :fool:

Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Basta premere Invio senza scrivere nulla: si arriva nella Ricerca Avanzata
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ora mi trovo all'estero e non ho modo di provare la funzione consigliata, uso un cellulare e non e' molto comodo da usare. Proverò
Grazie per le risposte
 
Commenta
Alto