GABRI - PERUGIA - TOPANNUNCI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Gabri (334.52777xx):

gabry1-1.jpg


http://www.topannunci.org/dettaglio.asp?ID=2752&cat=1&regione=12&provincia=

Nazionalità : Brasiliana

Età : Intorno ai 30.

Location : via Gallenga

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua
Durata: 30 Minuti
Prezzo: 120 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 6,0
Servizi: 6.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: No bacio
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: NO, sul corpo (anche se non concordato)
69: No
Anale: No
Sesso: Passiva
Venire più volte : No una volta sola.
Tette: Naturali (mi sembra) non grossissime
Attitudine: Amichevole anche se un pò timida.
Convesazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Commento: incontrata Gabri a fine ottobre 2007 (durante la Fiera dei Morti.. mezz'ora per trovare parcheggio!!!). Seguendo le indicazioni dei colleghi, ho deciso di incontrare la ragazza nel suo appartamento. Premetto che probabilmente l'ho trovata nella classica "giornata no" e non si è rivelata molto espansiva. Location sufficientemente tranquilla e pulita. Fisicamente non è malaccio anche se quando l'ho vista io aveva un pò lievitato il culo... direi, abbastanza lievitato.. dopo una trattativa neanche tanto lunga, concordiamo per una cosa tranquilla con 120 €. Ripeto, probabile giornata no della Gabi che mi ha offerto servizi non molto buoni: bj cover, fuck e COB.. no FK, DATY appena accennato, no anal, no CIM... tra l'altro, nel fare il famoso "salto della quaglia" per levare il condom e inondarle le tette ho dato una capocciata indescrivibile nell'armadio a "ponte" montato sopra il letto.

Conclusione: personalmente non ho avuto particolari emozioni da questo incontro anche se alcuni colleghi smentiranno. Probabilmente incontrando la Gabri costantemente offre servizi migliori. Io difficilmente ci tornerò vista "l'abbondanza" di gnoccolone che in questo periodo la nostra Perugia, offre... fate voi.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: GABRI - TopAnnunci - Perugia

Premetto che non ho esperienze personali, ma ne avevo sentito parlare bene, è stata anche a Terni o Viterbo.
Mi avevano detto che era una bella topolona, anche se effettivamente rispetto alle foto era un pochino incicciata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: GABRI - TopAnnunci - Perugia


gufetto gufetto...2007...datte da fa nel 2008!

grande gufo!

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: GABRI - TopAnnunci - Perugia

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Gabri :biggrin: :biggrin: :biggrin:


a6824qg5.jpg



Eccomi,quà,per documentare questa ragazza Brasiliana di Rio de Janeiro,che conosco da circa 3 anni,ed ho incontrato piu volte,anche in trio con una amica.

Leggendo la rece di Gufetto,devo dire,che sicuramente l'ha beccata in giornata no,anche se su molti aspetti,non ha tutti i torti.

Primo,l'aspetto estetico!
le foto che vedete su top annunci,sono di anni,fa,nel momento del suo massimo splendore aveva piu o meno vent'anni,adesso ne ha 24,anche se ne dimostra qualcuno in piu'.
La foto che piu' si avvicinano attualmente,sono quelle che ho postato.

Gia' quando la rividi in ottobre passato,Gabri era notevolmente lievitata,da come me la ricordavo,notevolmente cambiata fisicamente,e quel culetto impertinente che mi faceva impazzire,era diventato decisamente un culone !!!
Negli ulteriori mesi passati in Italia poi,ha continuato ad ingrassare ed adesso la si puo' tranquillamente definire "cicciotta".

PECCATO VERAMENTE,PERCHE ERA UN GRAN FIGHETTA !!!

Devo dire,che avendola incontrata negli ultimi mesi,anche a letto è cambiata,non che possa lamentarmi,ci mancherebbe,mi ha sempre offerto servizi top,(FK,bbbj e anal di default) ma l'ho trovata meno partecipativa da come l'avevo conosciuta nel 2006,ed anche piu avida e sgamata.
Rimane comunque una bella gran porcellina,con attitudini lesbo-bisex molto spinte,ricordo in merito,una nottata con lei ed un'altra brasileira che rimarra' negli annali delle mie maialate !!!

RATES: MEDIO ALTI SICURAMENTE PER UNA LOFT : 100 STANDARD,150 CON BBBJ 40MIN.,PER L'ANAL CI VUOLE ANCORA UN PRESENTIHNO EXTRA,overnight 500.(almeno queste erano le tariffe che applicava a me)

UN AVVERTIMENTO: CONTRATTARE CON LEI SEMPRE PRIMA RATE E SERVIZI,PUO' FARE LA FURBETTA,SOPRATTUTTO SE NON LA SI CONOSCE BENE E SI DA' L'IDEA DI ESSERE IN GRANA !!!

IN CONCLUSIONE: Attualmente,considerando il suo rapporto BELLEZZA/SERVIZI/RATE,NON LA CON.SIGLIO ASSOLUTAMENTE,C'E' MOLTO, MOLTO DI MEGLIO.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: GABRI - TopAnnunci - Perugia

Quando non ci sei abbituato a queste cose capita!!!!!!!!!!!!

lasagna.jpg


Effetti collaterali della buona cucina..............che ci vuoi fare ??? peccato
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: GABRI - TopAnnunci - Perugia

Bravissimo Ringos !!!
C'hai preso in pieno !!!
Le lasagne sono uno dei motivi dell'"ingordamento" di Gabri,oltre agli ettolitri di whisky-red bull,(bebida official de meninas brasileiras" che ingurgita !!!

:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Alto