Gabri - Varese - BACIROSA

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: gabri
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bacirosa.com/Annuncio-Gi...665934035-Gabriella-(Varese-Lago)_1_118_.html
CITTA DELL'INCONTRO: varese ( schiranna )
NAZIONALITA': brasil
ETA': piu' di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : daty - bj - rai1 - 69
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80 ma non si sa dove arriva
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico ineccepibile , molto carina , pelle stupenda , seno rifatto .
ATTITUDINE: gentile, sorridente , servizievole entro certi limiti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , piano terra
INDEX RICERCHE : 33183196xx

LA MIA RECENSIONE:

beccata al primo colpo sfondo con una certa titubanza il mio personale muro sulle donnine carioca .
riceve in quel di schiranna al piano terra di una casona.
mi apre lei , donna intrigante con un bel sorriso ... e' sicuramente quella delle foto , le quali daterei al limite un 3-4 anni indietro .
siamo quasi alla milf ( ma faccio fatica a darle un'eta' , forse per la mia poca dimestichezza con l'etnia ) ma cazzo che milf ... caviglia sottile , cosce tornite , culo " fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni " ( x chi si ricorda la pubblicita' ) con qualche segnetto di cellulite se sottoposto a determinati BAR di strizzamento , ma che lo rendono decisamente anche piu' simpatico :biggrin:
vita stretta e schiena tonica , vederla camminare per casa col tacco 15 in costumino da carnevale di Rio e' decisamente un bello spettacolo .
rapida contrattazione che vede attestarsi l'obolo sulla cifra tonda per fare la solita cosa con calma e normale .... chissa' chi cazzo ha inventato questa formula che dice tutto e niente ( quasi sempre niente ! ) .
passo dal bagno pulito e in ordine come il resto della casa non dopo aver rifiutato un duetto con una sua amica bionda a detta sua molto carina .
la aiuto a togliere le paillettes e ne approfitta per imbarzzottirmi il pinolo con uno strusciamento culo-cazzo cazzo-culo che gradisco .
lei sempre sorridente e gentile anche quando nega l'fk dirottando la bocca sulle mie spalle con un ammaraggio degno di un pilota di Boeing ... e io che rimango a limonare il nulla per una manciata di secondi :unknw:
il bj e' rigorosamente coperto trane che per qualche pavida leccata all'asta ... a detta sua " e' troppo una cosa particulare ... ma per sciento si puo' fare "
io per sciento mi faccio togliere due costole e vado avanti a ciucciarmelo da solo ... facciamo 3 e mi faccio anche un prelibato autoanalrimming !
il daty e' apprezzabile visto che gabri si presenta pulita e profumosa anche se con un pochino di ricrescita sopra il monticello ... breve leccata al bdc e tentativo di fingering negato col sorriso ... ma " se asgiungi scinquanta " ..... guarda , se mi dai solo scinque un dito nel culo me lo metto da solo :lol:
giunto il tempo del trombolo gabri si dimostra servizievole nel assecondare i miei desideri senza forzare il ritmo ( cosa che invece temevo leggendo le vostre avventure con le brazze ) e lasciando ampio spazio alla mia fantasia ... si prodiga cosi' in uno smorza rovescio con sapienti movimenti roto-sussultori di bacino , missionaria con le sue gambe un po' in ogni modo , in ogni luogo e in ogni lago ... e pecora con me in piedi e lei culo all'aria .... gran bel culo ... gran bel culo ... il rapporto vita-fianchi direi senza ombra di dubbio che e' da manuale .
la posizione non puo' che indurmi alla fatidica domanda " mi dai il culo ? " :pardon:
"ehhh ... e' una cosa un po' particulare ... ma se mi dai TRESCENTO ...... " :shok::shok::shok:
minchia ... trescento ... ma guarda che poi te lo rido' ... mica me lo porto a casa !! :mega_shok:
opto per tenermi il trescento ( come gia' prima di me aveva fatto re Leonida :lol: ) e concludo in quella posizione pastrugnandole le chiappe .
mi sgomma e mi pulisce con perizia e gentilezza .
bacini e saluti sulla porta .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto