Gabriella - bari - bakeka

Z

zorro080

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-stata-prima-in-y89p29976207
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: GABRIELLA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: potrebbe essere la mamma di quella della foto, che ,grazie a suor betty, sappiamo essere Mandy Dee http://community.punterforum.com/[fake]-gabriella-firenze-bakeca-vt58567.html
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 33190848xx

LA MIA RECENSIONE:
Lo so, lo so... mai avventurarsi senza avere prima consultato il forum, e invece sconsiderato e istintivo, mi son detto: è un fake, lo sento, ma magari ci somiglia...
Oggi pome ero in giro, passeggiando incontro stuoli di procaci veline tutte ormai con la voglia di mostrare centimetri di pelle costrette a coprire durante il lungo inverno.. e a me.. parte la brocca.. come al solito.
Smartphone alla mano, parte la ricerca: prima intervista e dopo 20 min ero là, nei pressi del polo ospedaliero.
Location abbastanza fatiscente, tipica della zona, rampa di scale e ... ok... non è lei !
Perchè non riesco mai ad andarmene quando sono in tempo?... sono un'ottimista sfrenato!
Mi accompagna in camera e.. sorpresa delle sorprese, c'è una sua coinquilina che sonnecchia sul divano e risponde alle chiamate.
Resta là per tutto il tempo e, addirittura, la tipa interromperà il BJ per aiutarla a rispondere al cell, perchè non riusciva quale bottone pigiare!!!
Lo so.. sembrano le comiche... ma è tutto vero !
Torno alla descrizione fisica : matrona di circa 40 anni, ancora ben tenuta, bionda, viso no, resto passabile, ma giusto per uno svuotamento... che alla fine è ciò che ho fatto.
Note di merito: atteggiamento gentile, mooolto partecipativa, brava nel bj... alla fine non posso dire che non mi abbia fatto star bene.
Pulizia: minimo indispensabile: scottex e salviette
Conclusione: nonostante il fake, nonostante la situazione grottesca dell'amica là a un metro che fingeva di dormire, sono uscito sorridente.. life is beautiful !
Z
 
Alto