GABRIELLA - DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
no...liì e' dove mi potrai trovare se continuero' a fare questa vita.... :punish: la zona di gabriella è fuori lame.. se ti interessa ti do' info in privato... :bb:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
[youtube:fbj298z2]http://www.youtube.com/watch?v=tcrfvP11Hbo[/youtube:fbj298z2]

timbrata oggi, c'era molto feeling anche xkè adesso mi sento un po' in competizione (in senso buon)con qualcuno che oggi le ha regalato un pupazzino..comincia con la t finisce con la x... Ad agosto andrà a casa a riposarsi e mi ha rinnovato l'invito ad andare da lei. Adesso chiedo il permesso a casa poi le faccio sapere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
slex2008 ha scritto:
[youtube:2g9avvvz]http://www.youtube.com/watch?v=tcrfvP11Hbo[/youtube:2g9avvvz]

timbrata oggi, c'era molto feeling anche xkè adesso mi sento un po' in competizione (in senso buon)con qualcuno che oggi le ha regalato un pupazzino..comincia con la t finisce con la x... Ad agosto andrà a casa a riposarsi e mi ha rinnovato l'invito ad andare da lei. Adesso chiedo il permesso a casa poi le faccio sapere :biggrin:



Vai vai potresti fare nuove ed importanti amicizie :biggrin: :sarcastic_hand:
http://www.youtube.com/watch?v=GHTBPhQc ... re=related
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Vai vai potresti fare nuove ed importanti amicizie :biggrin: :sarcastic_hand:
http://www.youtube.com/watch?v=GHTBPhQc ... re=related[/quote]

:rofl: :rofl: :rofl: Bellissimo! ma mi sa che da dove viene (mi ha detto che la famiglia sta in campagna) è un posto simile alla borat. difatti il film è stato girato in romania! AUGURI :fool:
[youtube:t9at0uix]http://www.youtube.com/watch?v=vFP-MktgOKU[/youtube:t9at0uix]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
slex2008 ha scritto:
timbrata oggi, c'era molto feeling anche xkè adesso mi sento un po' in competizione (in senso buon)con qualcuno che oggi le ha regalato un pupazzino..comincia con la t finisce con la x... Ad agosto andrà a casa a riposarsi e mi ha rinnovato l'invito ad andare da lei. Adesso chiedo il permesso a casa poi le faccio sapere :biggrin:

E' perche' non ho voglia di impegnarmi...

Il pupazzino in verita' era per mia nipote....

E poi ieri me l' ha detto anche a me che mi porterebbe in Romania..

Poi te e' da anni che la conosci... :cray:

Io ci son stato 2 volte...

E vabbe':
1-0 per slex

:good:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
eccomauro ha scritto:
gabriela tutte le mattine prende l'autobus per andare a borgo davanti a casa mia... posso avere info se volete e poi a 20 metri ci abita anche beatrice la lituana.. e diverse rumene e black... soccia che zona :good: :good: :good: :good:
Io vorrei incontrarla di sera, se mi dai qualche info in più, o se mi dici a che ora parte e da dove, se nn sono al lavoro, potrei vedere se riesco a parlarci!
Grazie......
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
E vabbe':
1-0 per slex

:good:[/quote]

No amico mio.. Hai vinto tu.. thx - slex 3-0 ( a tavolino ) Mi ritiro.. Questa vita non fa x me :biggrin:
P053.jpg
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
wilblasco ha scritto:
:sorry: :sorry: Nessuno mi risponde...... :sorry: :sorry: :sorry:

Se la vuoi inchiodare..vai alle 12:15 al bar subito dopo il ponte...lei e' li' che si mangia un panino..
Sarebbe meglio se ne mangiasse almeno 2...pero'...

Di piu' non so.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
wilblasco ha scritto:
:sorry: :sorry: Nessuno mi risponde...... :sorry: :sorry: :sorry:

ciao, gabriella è disponibile ad uscite serali ma a cifre esorbitanti e poi non è molto affidale, è molto volubile la ragazza ossia cambia idea in fretta. Prova, magari gli sei simpatico :good:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
slex2008 ha scritto:
wilblasco ha scritto:
:sorry: :sorry: Nessuno mi risponde...... :sorry: :sorry: :sorry:

ciao, gabriella e' disponibile ad uscite serali ma a cifre esorbitanti e poi non e' molto affidale, e' molto volubile la ragazza ossia cambia idea in fretta. Prova, magari gli sei simpatico :good:
:sorry: :sorry: :sorry: Per la cifra nn è un problema, (dipende sempre di che cosa parliamo) comunque il mio problema è che durante il giorno lavoro, e nn riesco a beccarla!
O qualcuno ha qualche contatto con lei per riuscire a trovarla fuori lavoro ed è disponibile a passarmelo; oppure mi arrangio anche da solo, ma dovrei beccarla prima di andare a lavorare o appena uscito!
Quindi o prima delle 8:30 o dopo le 18:00, pausa pranzo nn ce l'ho!!!!
MI AIUTATE!!!!!!!!! :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Alto