Trans Gabriella Donson 3295594695

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Numero di telefono: 3295594695
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gabriella Donson Top Trans Firenze 3295594695 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Donson
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ancora in vena di esplorazioni con le nuove presenze sul panorama fiorentino, vengo attirato da Gabriella, già presente da qualche settimana. Mi attirano le forme generose e l'aria un po' da porcella (sensazione che sarà disattesa dai fatti).

Chiamo in un pomeriggio piovoso, chiedo la sua disponibilità e lei mi da' indirizzo e tariffa.

Lei riceve in un condominio in zona piazza Ferrucci, su una strada trafficata (quindi un po' di rischio sgamo c'è). Appartamento OK, un po' trasandato ma non sporco. Gabriella mi accoglie in mutandine e reggipetto e ciabattine infradito (ahi!), appare come nelle foto, piccola, rotondetta, un bel pacco in evidenza, il viso giovane anche se un po' mascolino.

Si sente un po' barriera linguistica, a volte facciamo fatica a capirci. Mi conferma la quota (70 per mezz'ora), verso e cominciamo. Lei nel frattempo si è già spogliata, è un bel vedere con un seno abbondante e un gingillo promettente. Non bacia (peccato!) e già dall'inizio non sembra molto coinvolta, più che distaccata direi impacciata. Non prende iniziativa, dopo averle leccato per un po' il seno, mi sdraio e lei mi concede un discreto pompino, lento e con discreti affondi. Cambiamo posizione, la faccio sdraiare e per un po' la spompino, il suo da moscio comincia a prendere consistenza. Ce li strusciamo a vicenda, lei mi succhia un altro po', fintanto che non viene il momento di prenderla. Ero arrivato con l'idea di essere passivo, ma vista la sua indole con poca iniziativa, decido di farmi incappucciare, lei si mette a pecorina, abbondante gel e poi dentro. Buchetto stretto, devo entrare piano e poi cominciamo a muoversi. Vengo rimanendo in questa posizione.

Pulizia con solito rotolone e salviette umide, due chiacchiere, bacetto e saluti.

In sintesi, il potenziale c'è, ma lei o non ha voglia di farlo o non è ancora abbastanza disinvolta. Non penso che tornerò.
 

Allegati

  • trans-73630-20231218110737-201319.jpg
    trans-73630-20231218110737-201319.jpg
    57 KB · Visite: 13.241
Alto