GABRIELLA - TRIESTE - EBAKECA

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
20
Località
ITA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 09452.html
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei, un po' più formosa
SERVIZI OFFERTI: bj covered, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un paio di kili di troppo, ma è quella delle foto
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
puntatina per vedere se ne vale la pena.
mi accoglie con il baby doll che si vede in foto. davvero bel visino e capelli lunghi e biondi.
opto per la scelta "sveltina" anche se mi dice che è completa e disposta a mettersi d'accordo un po' per tutto.
Mi fa usare il bagno e si nota che ci tiene molto alla pulizia ed igiene.
Passiamo qualce minuto ad accarezzarci (ha delle bellissime tettine che mi lascia strapazzare e succhiare); quando l'atmosfera si risclada bj coperto, fatto con passione e senza usare le mani (mi è piaciuto moltissimo il gesto di sopstare i capelli e posizionarsi in modo da lasciarmi vedere bene quello che stava facendo !!)
Ho decisio io quando farla smettere, quanta pausa prendermi prima di continuare e la posizione (seduti) in cui concludere.
Ragazza decisamente genuina e coinvolgente.
Bellissima esperienza "veloce" ma senza fretta.
Ha detto che tornerà di nuovo a trieste e penso di tornarci per qualcosa di più.
Un po' più in carne rispetto alle foto ma me è piaciuta molto.
 

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
mi viene il sospetto che il "rate di partenza" non sia quello giusto (anzi ne ho la certezza), ma sia intenzionalmente segnalato cosi' basso per attirare le persone sul posto...che difficilmente davanti ad una donzella tutta nuda (e bella) dicono di no ad un rate di partenza che è in realtà di 100 euro...segnalo all'amministratore...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
20
Località
ITA
  • Creatore Discussione
  • #4
non so cosa rispondere. io ho riportato la mia esperienza.
se può essere utile ho concordato il rate di partenza al telefono. non voglio perdere tempo ne far perdere tempo alle ragazze. quindi mi presento soltanto se il rate di base mi va bene.
ovviamente ha provato ad offrirmi qualcosa di più, ma 50 ero disposto a spendere per la sveltina (concordata al telefono) e 50 ho speso.
ho notato infine che talvolta è più facile spuntare rate più bassi dalla tarda mattinata al primo pomeriggio quando - probabilmente - c'è meno richiesta.
caro dadada, non pretendo di averti convinto, ma ci tenevo a difendere la mia punter-onestà.
 
Commenta
Alto