Trans Gabriely 3899179005

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
30
Località
pisa
Numero di telefono: 3899179005
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3899179005 - Pisa: L'ultima bellissima trans in arrivo dal Brasile, una bambola
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriely
Nazionalità: Brasile
Età: 19
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
New entry nel pisano. Le foto sono pienamente corrispondenti. Trattasi di trav, priva di seno. Magra, bel viso, molto profumata (occhio perché l’odore rimane addosso). Riceve in via vespucci, piano terra, appartamento di sicuro condiviso, di giorno rischio sgamo elevatissimo e il parcheggio può risultare difficoltoso pure la sera (ho dovuta lasciare l’auto in divieto). La tipa non spiccica una parola d’italiano (non credo che su whatsapp fosse lei a rispondere). Nel rapporto inizialmente sta molto sulle sue, quasi da risultare una bella bambolina gonfiabile, ma leccandola e succhiandola tende a sciogliersi con mugolii non artefatti. Attrezzo nella norma, reattivo. L’ho trovata pulita e, come ho già evidenziato, molto profumata. Non ho usufruito del bj da attivo, ma dopo averla sbocchinata e rimmata sono passato direttamente alla penetrazione alla missionaria. Devo dire che è molto stretta e, complici anche l’astinenza degli ultimi tempi e il gommone rosso strozza glande, sono venuto nel giro di 5 minuti. Concluso, pulizie con salviette. Social pari allo zero per difficoltà idiomatiche.
Complessivamente è molto carina, almeno per i miei gusti. Per quanto riguarda la prestazione però bisogna che si lasci più andare e sia anche più intraprendente.
Potrei riprovarla più avanti.
 

Allegati

  • 398abd2bfe444aa59c80567c37291a1c.jpg
    398abd2bfe444aa59c80567c37291a1c.jpg
    60,4 KB · Visite: 1.685
Alto