Trans Gabryella hoffmann 3281224633

Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
Numero di telefono: 3281224633
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3281224633 - Gabryella hoffnan 27 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Gabryella hoffmann
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1 70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatta questa sera,dopo aver ricevuto buca da un altra trans,decido di ripiegare su lei. Dalle foto e dai video sembrava bella e slanciata tuttavia quando arrivo in loco (privacy abbastanza buona e casa anche se piccola ma ordinata e pulita),mi trovo però di fronte qsta trans alta sul metro e settanta,con un viso diciamo carino per essere gentili, ma con 2 belle spalle pronunciate, un fisico tozzo e mascolino, gambe sformate e piene di cellulite ed un culo orrendo e sfatto. Vorrei andarmene,ma lei è molto carina nei modi, cerca di mettermi a mio agio e quindi alla fine resto. Mi chiede lei il regalo in anticipo. Si spoglia e si butta sul letto e mi chiede un bbj.il suo tarello è forse la parte migliore, una m/l bella dura. La spompino per un po mentre lei comincia a segarmi,mi chiede un anal rimming che realizzo in maniera leggerissima visto che il suo culo nn mi attrae per niente.nel frattempo mi spompina cabrio anche lei,fk leggeri qua e là, e si va di 69.quindi dice di volermi scopare,gambe sulle spalle,ma tenta di entrare senza protezione dicendo di volersi solo strusciare,capisco che oggi non è giornata e mi sego e vengo alla velocità della luce con la mia mano.mi rivesto e vado via.durata dell incontto12 minuti.
Penso sia una delle peggiori esperienze che ho mai avuto, fisicamente mascolina sembrava avere una buona attitudine che magari avrebbe controbilanciato il resto,ma qndo ha tentato di fattemi cabrio di fatto l ha rovinata.
100 euro non sono assolutamente giustificati sia per l aspetto troppo androgino e rilassato che per l attitudine ad avere rapporti senza protezioni.
 

Allegati

  • Immagine 2023-09-16 135835.jpg
    Immagine 2023-09-16 135835.jpg
    49,9 KB · Visite: 14.954
Alto