GABY - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=girls&citta=4&pag=1&id=14813
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA:GAby
NAZIONALITA': Brazil RIo de janeiro
ETA': dichiarati 25, secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 2, fk, cabrio bj, licking anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150 full service
DESCRIZIONE FISICA: a me piaciono le mulatte formose e con tette grandi. Preso dall' annuncio l' ho contattata: alta 180 con tacchi alle scarpe,bella quinta , rifatta bene bene, pelle vellutata e morbida, tonica
ATTITUDINE: bella mulatta, degna da sambodrom del karneval, ma molto professionale, difficilmente o trovato braziliane non troppo professionali, comunque finge bene e ti diverti, rates un po alto visto i tempi e gli sconti che ci sono
REPERIBILITA': facile via di tagliamento 6xxxxxxx

LA MIA ESPERIENZA:ero già stato in quella locatione. Mia pre e subito concordiamo, ho voglia di stare bene e rilaxarmi. E' rpofessionista, ma sa fare il suo mestiere, Peccato che dalla voglia che ho duro appena 5 minuti, e la sessione anale visto il suo bel culo, la fa da pradrona.

anche se finisce in anticipo , ma si era daccordo per una ora si trascorre una mezza ora tra baci petting.

Non so se ci torno , forse mi sono fatto trascinare dall' anale per pagare coi'parecchi, credo che cn 70-80 ci si possa divertire ugaulmente.

ciao :woottrizomeno:
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: gaby arezzo piccoletragressioni

che devo dire , anche se sono ospite straniero l' italia è serva della chiesa cattolica e del papa.
Me ne frego e se mi rompono di palle torno volentieri in casa mia dove tutto è legale e non ipocrita come qui in italia.

Dove si fa i moralisti e poi strupri di donne e kokaina a fiumi!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: gaby arezzo piccoletragressioni

hans hannaber ha scritto:
kokaina a fiumi!

Per la precisione cocaina NEI fiumi.

Dalle ultime analisi delle acque del PO sembra che a milano finisca nelle fogne piu' coaina che sapone.... :vava:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: gaby arezzo piccoletragressioni

E' QUESTA ? :big_boss:
 

Allegati

  • GABY.zip
    61,2 KB · Visite: 115
Commenta
Alto