GABY-DESENZANO-BESTANNUNCI

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=10484
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Gaby
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Eccellente
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai 1, spagnola, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Carissimi Colleghi..
mi sento quasi onorato di aprire questa nuova recensione riguardo a una Femmina di lusso come Gaby..

Riceve a Desenzano,appartamento carino, abbastanza discreto,in zona centrale.
La chiamo alle 17 di venerdì 5 dicembre e con la sua voce dolce e carina fissa l'incontro alle 18.30
La chiamo quando arrivo sotto casa e mi fa entrare.. Si presenta con perizoma a filo e piccolo pizzo nero; sopra indossa (ahimè ancora per pochissimo.. :biggrin: ) un corpetto sempre in pizzo che offre ai miei occhi un decoltè entusiasmante..una bellissima terza piena e soda..
Brevissimi convenevoli e giretto in bagno ( non pulitissimo ma accettabile..)
Tornati in camera ci abbracciamo..prima in piedi..poi sul lettone..
Come mia abitudine, da buon estimatore della carne freschissima, le chiedo gentilmente di lasciarsi coccolare dai piedini fino ai capelli..con baci..sfioramenti..carezze..leccatine..leccatine..leccatine..leccatine.. ODDIO!!!!! non avrei più smesso ... Fantastica..freschissima..viso dolce e sorridente..bello anche senza trucco.. capelli ricci a caschetto..occhi neri neri..carnagione chiara e gusto pulito..insomma..glen g.. :shok:
Lei si lascia coccolare..passiva ma presente..ottimo gfe ( se così si dice in gergo..)
La bacio ovunque..e me la godo veramente da dio..
Infoiato come belzebù mi sdraio e lei comincia a coccolare con bacetti e leccate umide il pipistrello..KRIBBIO!! mi incappuccia e viene sopra di me..si riempie della mia carne.. comincia a muoversi guardandosi il seno..che io avidamente continuo a succhiarle..belle tette..sodissime..alte..forma perfetta..giovani..carne rosa..aureola non piccola..non grande..ma perfetta.. capezzoli morbidi fin quando non li succhi..poi duri come due chiodi..
La giro alla pecorina..con la mano sinistra le strigo il fianco, con l'altra le stringo la natica destra tenedo il pollice infilato di poco nel culetto..
Impossibile non concludere sulla latteria..le chiedo e lei accetta con sorriso..mi appoggio leggermente seduto sulla sua pancina.. Lei si strizza tutte e due le tette con una mano.. io le prendo l'altra..glielo metto in mano e glielo faccio stringere forte..con la mia mano stringo la sua muovendola insieme..fino a riempirle il petto di cera calda..a occhi chiusi..godendo della sua dolcezza e del suo corpo.

Mercoledì 10 dicembre torna in Brasile. :suicide2:
 

Allegati

  • Gaby dese zip.zip
    93,5 KB · Visite: 141
Alto