Trans Gaby Manzini 3270643377

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
20
CITTA' DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Oltre un ora
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, fisico statuario, pelle vellutata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Dolce e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

LA MIA RECENSIONE

Non sono frequentatore assiduo ma ogni tanto mi concedo un' avventura. Breve ricerca e grazie anche agli amici del forum decido di chiamare la Manzini. Sarà l'ora e il periodo scelti, domenica pomeriggio di fine luglio, ma sono fortunato, e nel giro di 40 minuti sono da lei.
Riceve in un piccolo ma discreto appartamento in zona Piazza Firenze. La reperibilità è ottima e mi fa aspettare un solo minuto, al telefono è sempre cortese. Mi accoglie in un intimo che lascia trasparire le sue grazie, ha un fisico stupendo. E' alta poco più di 1,65 ma è ben proporzionata, fa sport e si vede, perché il suo corpo sembra scolpito. Non smetto di dirle quanto sia bella, forse anche per questo con me si comporterà in modo esemplare.
Mi mette subito a mio agio, credo che capisca che non sono abituato e mi asseconda. Iniziamo con dei baci appassionati, sono estasiato da quel corpo e lei è molto partecipe. In breve ci stiamo facendo un 69 reciproco, la sua dotazione è medio alta. Ad un certo punto decide di penetrarmi. Lo fa, prima in maniera molto dolce, sdraiati di fianco entra piano, poi, man mano che cambiamo posizioni, sempre più forte. Ci troviamo tutti e due a guardarci di fianco allo specchio mentre consumiamo. Anch'io faccio sport e ho un corpo atletico, e lei sembra gradire le nostre sagome che riflettono. Smettiamo un attimo e ci rilassiamo nel letto ed io continuo ad accarezzarla, ha una pelle bianca molto delicata. Poi è il mio turno, quel suo lato b è troppo invitante e provocante per non approfittarne. Ho qualche piccola defaillance iniziale, l'emozione di questo incontro gioca brutti scherzi, ma presto mi riprendo e riesco a penetrarla. Lei risulta molto paziente e mi asseconda in tutto. Alla fine i nostri corpi sono ancora distesi e aggrovigliati sul letto. Parliamo un po' del più e del meno, conosceva Manuela e me ne parla un po' turbata. Mi fa capire, come non lo sapessi, che il loro lavoro non è facile. Ogni giorno devono affrontare diverse tipologie di persone e cercare di piacere a tutti. Ma non sempre scatta il feeling, anche loro sono umane. Tra noi credo sia scattato e ci ritornerò (con i miei tempi).
Credo sia la mia seconda recensione, se ho sbagliato o omesso qualcosa perdonatemi e correggetemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
23
Reaction score
226
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 direi, scherza dicendo di averne 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal (attivo e passivo), fokking
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti d2d
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa, bel seno grande, gran bel culo, tatuata e con un cazzone tra le cosce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in larghezza, L in lunghezza, duro
ATTITUDINE: forse stanca per l'orario, ma direi attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno,
rieccomi a recensire un incontro, mi ero preso una pausa dall'ultimo rendezvous anale per dare respiro al mio orifizio e anche al mio portafogli. Sentivo prurito là sotto, sia davanti che dietro, non sono i sintomi della scabbia, non ci provate nemmeno; fatto sta che perlustro i soliti siti noti e vedendo che la Ingrid Moreira era volata a Londra per qualche giorno resto con 2 opzioni, scrivo a entrambe ma una non risponde, l'altra sì e perciò decido di virare su Gabriella.
Fisicamente mi attizza, ha un bel pirillo tra le gambe e le qualità orali che tanto mi interessano. Fissato l'appuntamento, zona piazza Firenze, essendo sera inoltrata non c'è molto casino in giro, quindi le scrivo, salgo e entro nel piccolo appartamento trovando la donzella in un completino colorato, molto brasil. Abluzioni del caso e si comincia.
Mi chiede un po' di me, le chiedo un po' di lei, poi inizia a tastarmi lì sotto, facendo commenti positivi sulla mia dotazione e si sdraia sul letto, chiedendomi un massaggio, il che un po' mi prende in contropiede ma ci sto, si vede che era un po' stanca. Vuole essere massaggiata con forza, lo faccio e inizio a scostarle il perizoma per vedere quel bel buchetto che si ritrova, che inizio a baciare e slinguazzare. Le piace la cosa, le si inizia a inturgidire il batacchio, la giro e inizio a leccarle le ciliegie e a fare su e giù sull'asta ormai quasi eretta.
Il suo pene è un po' ricurvo all'insù, duro e liscio, bello da tenere in mano e ancor di più in bocca. Provo l'affondo, ma non riesco ad arrivare all'ultima fermata, vista la forma di cui sopra e la considerevole lunghezza, ma sembra comunque godersi il momento. Le piace guardare il mio culetto dall'armadio specchio di fronte al letto, mi incita a leccare e succhiare e dopo un po' mi guarda, mi fa spogliare e mi incappuccia, dà due o tre affondi sul mio cazzo e mi dice: 'ora voglio prendere il tuo cazzone, ti va?'.
'Sono qui anche per questo tesoro', e inizio a infilarlo dentro di lei alla pecora. Proprio un bel vedere, bello stretto e con quei tatuaggi in bella vista, spingo forsennatamente dentro di lei, schiaffeggiandole le chiappe una alla volta, poi si gira e la prendo alla missionaria, mentre lei si masturba e mi incita a continuare.
Rischio di capitolare, ma voglio anche provare il suo arnese, così mi fermo, mi sfilo il goldone, mi faccio dare un po' di cremina che infilo anche nello sfintere e mi metto alla missionaria. Lei si incappuccia ed entra dentro di me, all'inizio dolcemente, anche se il dolore arriva, poi appena entrambi ci siamo acclimatati inizia a pompare con più foga e veemenza, tenendomi le gambe alzate e chiedendomi di masturbarmi.
Acconsento, ogni tanto guardando l'armadio a specchio per godermi la vista di questo pezzo di figa con l'uccello che mi violenta il deretano. Poi si mette stesa in perpendicolare al mio buco, e continua a sfondarmi fino a quando, stremato, non capitolo sulla mia pancia. Altri due affondi, pulizie di rito e corsa in bagno per valutare la situazione.
Quando torno in stanza per vestirmi e andarmene, altro social time in cui mi chiede se vogliono restare un po' ma visto l'orario rischio di perdere i mezzi: ho avuto l'impressione che avrei potuto usufruire del bis. I soldi non li ha chiesti, li avevo dati di mia sponte all'inizio dell'incontro.
Valuto comunque la scopata in modo positivo, sembra una tipa affabile e a tratti simpatica per chi si interessa anche di questi particolari.
Questo vi dovevo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
48
Età
44
NOME INSERZIONISTA: Class Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': non dichiarata.... sicuramente sopra 30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: bbj fk anal attivo cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: veramente una bella "donna", una di quelle che se incontri per strada ti giri. Molto soda, forse troppo, con seno un po' duro. Viso molto carino anche se, rispetto alle foto sul sito, si vede un po' il passare degli anni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE, safada, dolce e sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e poi piano terra

LA MIA RECENSIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza: 4/5

"Ho voglia di qualcosa di nuovo" .... e mi metto in cerca sulle piccole.... vedo le sue foto e mi piacciono molto....
Leggo le recensioni qui sul blog ... qualche chiaroscuro ma mi convinco a provare....

Contatto facilissimo via whatsapp, fissiamo appuntamento ed all'ora stabilita la raggiungo.

Riceve al piano terra di un palazzo moderno, in zona molto bella. Parcheggio non facilissimo, meglio arrivare con i mezzi.

Entro e mi ritrovo lei in tutta la sua bellezza: indossa un intimo chiaro che mette in risalto tutte le sue forme ed i suoi tatuaggi.... ecco una così per strada non passa inosservata

Presentazione del caso, nessuna richiesta anticipata di rose (buon segno), uso del bagno. La casa è moderna, accogliente, in ordine ed abbastanza pulita.

Tornato dal bagno, via con le danze. Parte con approccio molto GFE. Baci profondi, direi molto profondi e grandi coccole. Le tiro fuori l'arnese, di dimensioni L, già in gran tiro, ed inizio ad assaggiarlo alternando ad un rimming. Sembra piacerle....
E' il suo turno e mi rende il favore. Molto brava e professionale e dopo un po' la devo far fermare.......
Da qui in poi un susseguirsi di baci, abbracci, carezze e poi di nuovo 69 e così via.... per dei preliminari lunghissimi e molto molto GFE.
Spesso mi fermo sul seno (duro ma bello) e sui capezzoli (non mi sono sembrati così reattivi....). Spesso mi chiede se mi può scopare.... ma rispondo di no... diciamo che devo pensarci ancora un po' ad essere passivo.....

Decido che è tempo di fare sul serio, mi incappuccia e partiamo al galoppo con me da attivo. Mi asseconda su tutte le richieste in modo cortese e facciamo diverse sigle. Finisco dentro al cappuccio mentre la monto a pecora.

Due chiacchiere molto piacevoli, passaggio in bagno, verso l'obolo concordato, ultimo bacio e via.

SINTESI
La ragazza è molto bella, anche se sul viso si vede qualche segno dei tempi.... l'atteggiamento è super GFE, forse pure troppo... e la parte di preliminari è fin troppo lunga e "safada" per i miei gusti.... Non l'ho provata da passivo (io sono solo attivo), ma secondo me può dare grandi soddisfazioni .
La piena soddisfazione (5 stelline) non è stata raggiunta: è mancata un po' di chimica personale (capita), il viso non è 100% quello delle foto, forse avevo voglia di un po' più di PSE.....

Merita tuttavie altre visite... nel caso vi aggiorno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
15
Reaction score
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3270643377
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: MILANO ISOLA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Gabry
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Attiva, passiva, vagamente scazzata
Reperibilità: Buona su WhatsApp, ma era agosto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ A/P
Servizi usufruiti: BBJ A
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Era la terza settimana di agosto, poco da fare al lavoro e mancavano pochi giorni prima di andare in vacanza. Ci voleva una trans-cavalcata. Opto per Gabry che dalla mappa delle piccole risultava essere, come poi sarà, in zona Isola. Le scrivo su WhatsApp e mi conferma la location poco prima di piazza Segrino, area in cui ad agosto è facile trovare parcheggio, ma durante il resto dell'anno ho seri dubbi.

Entro mi apre e mi accoglie nel suo bi.locale al piano rialzato di un palazzo, no portineria, via poco trafficata.

Lei è come da foto, non vedo particolari differenze. Lei è vestita comoda con un bel completino intimo.

Mi fa accomodare sul letto e mi spoglio rimanendo in mutande sul letto. Appena approccio mi chiede il regalo, prontamente tiro fuori un centello e lei si irrigidisce. Gentile quanto dura mi dice che ne vuole 150, ne merita perché è bella con il cazzo grosso e altri auto complimenti. Io rispondo che non avendomi chiesto niente nei messaggi avevo pensato bastassero, quindi quelli o niente. Assume un atteggiamento scazzato e io rimetto i dindi in tasca e mi rimetto le braghe.
Mi ferma e mi dice che per sta volta va bene 100, se poi mi diverto torno e le porto altri 50.
Sottolineo che la cosa è stata tranquilla nei modi, tipo quando vai al mercato a fare shopping e contratti ;).

Obbiettivamente lei avrà pensato, il bamboccio mi da 100 e io rendo servizio da 100. Cioè non si è fatta nemmeno baciare il collo, potevo o giocare con le tette o il suo bel cazzo, cercando di chiudere la cosa in fretta. Quando i giochi poi si sono scaldati lei mi ha fatto un bel pompino scoperto e io le ho dato una rimmata degna di nota visto che mi ha fatto i complimenti. Provo quindi a metterle 2 dita in culo, ma mi ferma e mi dice che vuole prima scoparmi lei. Ha un bel cazzo, pulito duro e grosso il giusto per me.

Accosento e devo dire che va tutto liscio, senza dolori ne niente. Mi pompa a dovere e godo e godo e godo, senza rendermene conto mentre mi scopa mi sega e nel giro di poco vengo abbondantemente. Penso lo abbia fatto apposta, 100 solo attiva - 150 anche passiva.

Finito il rapporto mi da occorrente per la pulizia. Social su vacanze e viaggi in programma. Sulla porta mi ferma e si mette lei a pecora strusciandosi su di me e dicendo che la prossima volta con 150€ posso scoparla li sulla porta davanti allo specchio.

in sintesi...
La domanda che mi pongo è: per valere, vale e la promuovo a pieni voti, ma vale 100 o 150?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
29
Età
36
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ io a lei, rai 2 pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: conforme all' annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3270643377

LA MIA RECENSIONE

Incontrata a milano nel suo appartamento zona piazza firenze bella palazzina di facile parcheggio ed ingresso molto discreto. Arrivo davanti alla porta e mi apre lei la mitica Gabriella in tutta la sua bellezza, viso rifatto ma top fisico tonico e vestitino molto arrapante…mi fa accomodare chiedendomi di lasciare l’obolo sul comodino. Mi chiede che cosa vorrei farei e le dico che sono venuto per assaggiare il suo bastone, cosa che ho immaginato molto spesso segandomi come un pazzo, lei molto contenta si sdraia sul letto abbassa le mutandine e mi intima di succhiargli il cazzo (un gran bel cazzo), non me lo faccio ripetere due volte e mi fiondo su quel bel pezzo di carne cominciando a leccargli dalle palle all’asta piano piano fino a che non diventa un pezzo di marmo, a quel punto comincio con degli affondi di gola, cosa che a lei fa impazzire, mi mette la mano dietro la testa e mi spinge verso il suo cazzo facendomelo tenere il gola con pause da 10 secondi, sento la sua cappella che viene dire ciao alle mie tonsille e comincio a lacrimare ma la sensazione mi piace e mi sento sempre più puttana, dopo un buon 20 minuti dove mi scopa la gola decide che vuole prendermi da dietro ed io molto titubante ma arrapato come un porcello accetto, mi mette a cucchiaio sul letto me lo appoggia dolcemente dietro e zaac in un attimo è dentro e comincia a montarmi con decisione ma altrettanta delicatezza, la sensazione mi piace godo come un pazzo e lei lo capisce, mi fa cambiare di posizione lei si sdraia sul letto a pancia in su e mi fa sedere su quel pezzo di granito e così eseguo, comincia il martellamento per altri 20 minuti fino a quando all’estremo dell’eccitazione capitolo con 2 schizzate abbondanti… lei si ferma e un po dispiaciuta mi dice che avrebbe continuato volentieri a trapanarmi il culo ma faremo per la prossima volta.
Professionista del sesso con un cazzo da paura avrei voluto continuare a farmi scopare ma non ho resistito, ci tornerò sicuramente e vorrei anche assaggiare il suo latte!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
13
Reaction score
18
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby Manzini
Nazionalità: Brasil
Età: 30 ?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia ma indeciso sulla scelta... mando tre messaggi alle donzelle che mi ispirava di provare deciso a raggiungere la prima che mi avrebbe risposto. Non farò i nome delle altre sperando di incontrarle prossimamente e recensire, una non ha letto, l altra ha letto il messaggio ma non ha risposto , invece la Manzini mi risponde quasi subito e ci accordiamo su orario e indirizzo . Giunto sul posto, prima di ricevermi mi precisa il regalino , acconsento e mi da il numero di campanello . (L'indirizzo fornito all inizio era già quello corretto).
Già di lei ci sono rece che la descrivono per quello che è, a me ispirava molto, quando la vedo noto che è lei, con tutti i suoi tatuaggi e il suo fisico, forse me l aspettavo più alta , ma è molto carina . MI offre da bere e mi reco in bagno per poi raggiungerla in camera e lasciare il regalo sul comodino senza che lei lo chiedesse . Spogliati ci avviciniamo ma già capisco che non ci sarà Fk e questo per me è già qualcosa di negativo, ma andiamo avanti... e si core per farselo succhiare , dopodiché copre me e ci troviamo a 69. Questo dura poco e dopo cinque minuti mi chiede se voglio succhiare senza gomma , è quello che aspettavo, e cosi fare anche lei , e proseguiamo per un bel po'. Ogni tanto si lamenta che gli faccio male o solletico ma anche lei non è da meno, il suo pompino è , diciamo, doloroso, con affondi e denti che si sentono . Non do mai direzioni su cosa fare , lascio che siamo loro ad esprimersi pensando che cosi possano dare il meglio , ad un certo punto arriva il momento di prenderlo , come gi detto in alto mie rece, se vado con una trans , principalmente voglio essere passivo, altrimenti non ci vedo il senso, lei questo lo capisce, e dopo una piccola fatica iniziale a prenderlo di fianco , quando entra inizia a martellare con forza, fa un po male, non ha un cazzo grande , ma abbastanza lungo da sentirlo in fondo e questo mi provoca un po di dolore. Ma si sa, tra il dolore e il godimento questo mix ti fa continuare , lei continua con forza, cambiamo molte posizioni e lei non da cenni di debolezza, anzi aumenta il ritmo, credo che mi abbia scopato almeno mezz'ora ora senza sosta. ad un certo punto decido di masturbarmi e venire , siamo stremati entrambi. Un attimo di social, uso di nuovo del bagno, mi lavo mentre lei fa pipi, chiacchieriamo e mi rivesto. Social simpatico, lei gentile carina e dolce , non ha messo mai fretta ne usato il telefono ne guardato l orologio , credo che se avessi voluto avrei potuto continuare a star li ancora, ma non è il caso e decido di andarmene. Che dire , esperienza positiva , Da ripetere ? non so, come si dice , a volte manca quella parte "chimica" ... rivaluterò col tempo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Giugno 2011
Messaggi
13
Reaction score
11
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Manzini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/40
Altezza: 1,60/1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), BDSM
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A Milano per lavoro decido di incontrare la Manzini attirato dalla bellezza e dai tatuaggi
Non sono pratico di Milano, la zona mi pare sia una delle più vivibili e carine
Location piano terra di un condominio
Apre e la porta e wow!! Bellissima, poco da dire, le foto sono sue
Sa di essere piuttosto bella e come tale si comporta
Le chiedo di essere piuttosto attiva e padrona con me, la cosa di solito accende la fantasia e la scintilla ma non con lei
Si limita solo ad un succhia qui, tocca qui, lecca li (ogni tanto mi tira i capelli e mi da qualche schiaffo 🤤, cosa che apprezzo tantissimo)
Bellissimo cazzo depilato e reattivo
Lei bellissima, l’esperienza un po’ meno (continue richieste di denaro ed una partecipazione non pervenuta hanno il loro peso)
Come tutte le cose, se manca l’archimia tra due persone, difficile che che l’esperienza sia soddisfacente
Peccato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
18
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabry Manzini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontro avvenuto qualche tempo fa diciamo che non è la location e discreta la puoi rintracciare molto facilmente e disponibile professionale una delle cose che mi ha più infastidito è stato che metteva la musica disco a un volume esagerato e anche se ho fatto presente abbassato di pochissimo e questa cosa toglie un po’ di sex appeal all’incontro. Io sono soprattutto attivo quindi dopo aver provato il solito lingua in bocca è un 69 di ottima fattura si è passati i giochi e a tentato di convincermi in tutte le maniere di essere attiva la rotazione anche se L non mi ha convinto e quindi lei si è un po’ infastidita che non ho voluto provare anche perché le mie dimensioni sono in larghezza importante lei si è un po’ lamentata di questo ho provato io a prenderla accettato ma diciamo che non era molto coinvolta quindi abbiamo finito con la solita sega un po’ io e un po’ lei e a me. diciamo un’esperienza sufficiente secondo me non è scattato il feeling io non ci torno ma è una delle migliori secondo me del panorama meneghino dipende dai gusti unica cosa fisicamente che devo fare notare che mi ero dimenticato è che sotto è un po’ tracagnotta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
9
Località
Svizzera
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GABY MANZINI
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro di circa un mesetto e mezzo fa, ragazza molto disponibile nel riuscire a organizzare l'incontro visto i miei impegni. Disponibile sia su WhatsApp, sia su Telegram (sulla seconda app ci mette un po' di più a rispondere). Location in zona Isola, comoda anche con un parcheggio a pagamento relativamente vicino. Per messaggio le ho chiesto di farsi trovare in camicia con reggiseno e gonna senza slip, richiesta esaudita. Appena entro mi accoglie ben volentieri complimentandosi per il fisico e mordendosi il labbro, per rompere un po' il ghiaccio vista la mia prima esperienza inziamo a parlare del più e del meno senza mai raggiungere i massimi sistemi, comunque devo dire piacevole. Mi offre un bicchiere d'acqua e iniziamo successivamente le danze. Mentre mi spoglio inizio a vedere qualcosa che gonfia la gonna, alchè mi metto in ginocchio davanti a lei, alzo la gonna e trovo il suo bel pene (una M tendente alla L), profumato, già ben eretto, provvedo a incappucciarlo e inizio un BJ che sembra apprezzare. Dice che sono un bugiardo perché non è possibile che sia la mia prima volta (e invece lo è 🤣), lei si sdraia sul letto e io continuo con il BJ intanto le massaggio anche le palle. Passiamo a un bel 69, sempre covered, con degli affondi da parte sua dove quasi mi soffoca completamente. Lei anche davvero una maestra, alternava un bellissimo risucchio a delle ottime leccate di palle. Dopo abbondanti preliminari, ci fermiamo un attimo, lei quasi si accoccola con me nel letto, ma dopo questa brevissima pausa, riprendiamo con i giochi. Nuovo goldone, mi lubrifica per bene e inizia a entrare, e questa volta mi dice "adesso ci credo che è la tua prima volta", devo dire inizialmente un po' fastidioso e poco piacevole, mi prende da dietro, cerco di rilassarmi e mi sdraio completamente sul letto, lei allora si appoggia su di me (sentire il suo seno sulla schiena mentre mi penetrava non mi ha fatto più capire nulla) e inizia a pomparmi, adesso è solo piacere quello che sento, aumentandl sempre di più il ritmo. Cambio di posizione, reverse cowgirl dove io penetro lei, tatuaggi bellissimi, culo forse siliconato (peccato considerando tutta la palestra che fa, non le serve), ma comunque bellissimo da vedere. Missionaria prima io a lei, poi lei a me. Esplodo a fiotti come non mi capitava da anni mentre mi penetra alla missionaria e mi osserva con i suoi occhi da cerbiatta. Pulizia, offerta del bagno. Mentre mi rivesto si avvicina e mi dice di tornare al più presto. Verso l'obolo del quale mi stavo quasi per dimenticare (e penso pure lei), meno male che non ho fatto una figura simile, la saluto e me ne torno nei miei impegni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Misano Adriatico RN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GABY MANZINI
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1,79
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri preso dalla voglia matta di andare con una bella trans, guardo il sito piccole e mi soffermo sull'annuncio di Gaby Manzini, entro nel forum leggo le recensioni positive e la chiamo, al telefono e' gentile, si trova a Porto Verde precisamente, la sera verso le 21 la raggiungo, mi apre la porta in tacchi ed una vestaglia rosa, lei e' proprio quella delle foto, tutta tatuata e con quella pelle molto chiara, breve social, mi dice brasiliana e 28 anni...
cmq ci accomodiamo nel letto e lei si spoglia completamente, non le tolgo gli occhi di dosso e lei mi fa perche' mi guardi cosi' ? Ed io le rispondo sei bellissima piu' delle foto...ma grazie
l'unica cosa negativa che non bacia, ho iniziato a succhiare e subito prende consistenza, una buona dotazione, una L direi, cosi' per 15 minuti e lei che con la mano mi spinge la testa fino in fondo, facendomi capire che dovevo aumentare il ritmo, mentre succhio ogni tanto la guardo negli occhi, che spettacolo, dopo un po lo voglio, lei capisce, s'incapuccia e prende un po di crema, peccato non la spalma lei ma devo fare da solo, mi mette a pecora e lei piano piano lo infila, che goduria, un po di dolore iniziale ma poi sento solo piacere anche se ogni tanto spinge piu' forte e lo sento.... cosi' per 10 minuti, poi mi fa sdraiare e lei sopra per altri 5, io poi le dico, ti voglio guardare negli occhi mentre mi scopi, sei troppo bella. mi giro e cosi' è proprio il massimo, sembrava di sognare, stavo godendo tantissimo e le chiedo quando voleva in piu' per sborrare, mi fa 50 extra amore, io acconsento ma mi dice anche che forse non riesce perche' e' gia' venuta, è stata onesta, per altri 10 minuti mi ha scopato alla missionaria quando ho deciso di toccarmi e venire sul mio petto... breve social rimane ancora domani e poi parte direzione Ancona per altri 3 giorni...la CONSIGLIO, peccato che non baci
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby Manzini
Nazionalità: Braziliana
Età: Sui 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro la ragazza mentre era in tour per qualche giorno a Padova. E di solito evito le ragazze che vengono solo per un paio di giorni, ma la voglia era davvero tanta, e lei...beh lei già dall'annuncio è uno spettacolo. Praticamente è il mio ideale: mora, più bassa di me, bel seno, tatuata e con una dotazione importante.

Mi presento quindi in un bel condominio in zona hotel Milano, e mi apre questo splendore in tacchi e body trasparente. Mi offre il bagno che rifiuto perché appena docciato e verso il pattuito, cioè 150 per una cosa con lei che gioca da attiva, al telefono ha detto 100 da passiva (tenere a mente).

Mi spoglio, si spoglia, due chiacchere e mi chiede di massaggiarle le spalle. Rimango un po' sorpreso ma accetto. Il massaggio andrà avanti per un po', mentre parliamo del più e del meno. Lei gentile, ma molto professionale, mai veramente coinvolta in realtà.

Dopo un po' si gira e decidiamo di cominciare la parte succosa. Le prendo il pene e comincio a lavorarlo di bocca. Dopo poco raggiunge delle buone dimensioni. Lei non sembra prendere molto l'iniziativa, sono io che lo prendo e affondo fino alla base. Ma una volta bello duro mi prende la testa e comincia anche lei finalmente a scoparmi la gola. Le dimensioni sono buone come detto, direi una L, ma non impossibili da gestire.

Mi stacca, mi fa girare e mi dice che è ora che venga sfondato. E io rifiuto? Ma quando mai. Gel in abbondanza e via. All'inizio ho qualche problema, visto che erano mesi che non praticavo, ma poi entra dentro e lentamente si muove. Appena si accorge che mi sono abituato, parte come un martello perni successivi 20 minuti, senza darmi pause. E continua a ripetermi che sono una troia e che ero lì per farmi sfondare. Me la sono proprio goduta.

Dopo un po' si ferma e vuole farmi venire. Le propongo di girarsi e farmela rimmare un bel po' mentre mi sego, ma lei rifiuta vigorosamente dicendo che le fa male il buco perché ha preso dei cazzi grossi tutto il weekend. Però si era proposta come passiva al telefono! Cioè, e quindi? Boh un po' mi scazza questa cosa. La voglio allora chupare fino a venire ma no, lei vuole che io goda mentre è dentro di me. Allora altri 5 minuti di cavalcata e godo sulla mia pancia.

Uso del bagno per lavarsi e 2 minuti di chiacchere prima di infilare la porta e uscire.

Che dire, per me un'esperienza neutra. Ci sono cose positive, certo. Lei bellissima, gran bel cazzo che si sente e davvero bello esteticamente. Però il fatto che lei sia proprio distaccata dall'azione, troppo professionale, e l'assenza di qualsivoglia bacio non mi hanno fatto sentire completamente a mio agio. Ci tornerei? Non credo, credo di aver provato tutto quello che potevo con lei.

Ciao a tutti, alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
16
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby Manzini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Secondo regalo di Natale. Incontrata durante le feste a Milano, zona abbastanza trafficata e parcheggio difficilissimo. La contatto e al telefono è molto gentile e disponibile, la e aggiungo in circa 30 minuti. Piano terra di un condominio, per fortuna non incontro nessuno. Mi apre la porta e mi fa togliere le scarpe per una questione di igiene mi dice, ci sta. Lei è molto bella e molto femminile, in intimo verde. Uso del bagno e poi in camera. Lei si spoglia completamente e inizia a farsi toccare e baciare niente fk, peccato. Passo subito al suo cazzo, molto bello, forma classica diritta e palle non grosse come piacciono a me. Si fa succhiare in un paio di posizioni, prima in piedi e poi sdraiata sul letto per un totale di 20 minuti buoni direi. Vengo mentre mi fa un pompino come da mia richiesta. Non sono passivo e raramente attivo..... Mi piace giocare così per cui mi sono divertito. Ottimo social time e discussione su regali e vacanze. Per me bellissima e devo direi professionale e simpatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
20
Reaction score
19
Località
MILANO
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby Manzini
Nazionalità: Brasiliana
Età: over quaranta
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatta verso mezzanotte e mezza, mi dice di essere appena rientrata e di darle una mezzoretta per mangiare e prepararsi.
Mi richiama dopo una quarantina di minuti dicendomi di essere pronta. Mi manda per WA indirizzo e precise indicazioni del campanello e come raggiungerla una volta dentro. Mi accoglie in intimo bianco....mi fa accomodare e mi fa togliere le scarpe prima di entrare in camera.
Una volta sul letto si spoglia....lei è veramente bella, piccolina ma proporzionata, un culo spettacolare...unica nota stonate le tette....sembrano proprio due palloni attaccati li.
Cominciamo le danze.....ci lecchiamo un po' ovunque....lei profuma di pulito.....ottimo 69 dopo di che cerca di scoparmi ma declino l'invito....le chiedo di scoparla con lei sopra di me...sembra gradire....dopo un po' mi sale in faccia e mi chiede di leccarle il buchino....lo faccio con molta passione e lei gardisce.....si sega e mi viene sul petto.....ora tocca a me.....mi fa godere con un salivoso bbj.....uso del bagno con salvietta pulita....due chiacchere e via.....ottima esperienza da ripetere
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
36
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gaby Manzini
Nazionalità: Brasile
Età: 29
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da questa trans una volta sola e mi ha lasciato qualche dubbio.
La ragazza è bella, femminile, con le curve accentuate sul culo e sul seno. È una bambolina bionda con tanti tatuaggi che personalmente mi fanno eccitare.
A letto poi è coinvolgente, principalmente attiva: il suo pene è un po' curvo che ed io l'ho percepito doloroso, da dei colpi forti.
Se tornassi, forse solo da attivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
38
Reaction score
73
Età
48
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby manzini
Nazionalità: Brasile
Età: circa 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale),
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato gaby a roma prima dell'estate, e devo dire che anche essendo in pista da un po' di anni ,l'ho trovata in forma ,safada e con una pelle morbidissima .
La chiamo e ci accordiamo per dopo cena ,arrivo ,salgo ,e dopo aver citofonato ,arrivo al piano e sento aprirsi la porta ,sorridente e già in intimo sexy mi fa entrare ,bacio di circostanza e poco dopo entrati nel letto si trasforma in una pantera affamata ,a mala pena riesco a dargli il regalino (cerco sempre di darlo prima ) ,un pezzo alla volta ,man mano che mi toglieva i vestiti ...che bellezza , rimasto nudo e dopo averla rinvigorita anche a lei , mi gommo e la scopo per parecchi minuti prima a pecora e poi di lato ...geme e vogliosa di cazzo all'infinito, ma non potevo far finta di non notare il suo culetto a mandolino ,che lecco e mordo e sara' stato che ha farro il suo compito alla grande , ma mentre minlecca il sedere con un metro di lingua dentro , mi smanetta un po ' perché lo voleva bere tutto ..e dopo qualche minuto l'accontento con una bella sborrata sorridente e soddisfatti ,facciamo 4 chiacchiere e devo riconoscere anche una persona simpatica e alla mano ...alla prox
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
65
Reaction score
139
Località
Lazio
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby manzini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno! Dopo averla sognata finalmente torna a Roma e mi fiondo la lei. Riceveva in zona termini raggiunta in metro mi apre ed è esattamente come da foto, al netto di un minimo di patinatura. Mi fa accomodare e mi manda in bagno. Quando torno la trovo in piedi ci abbracciamo e provo un FK ma si limita a bacini casti. La accarezzo delicatamente e mi dice di spogliarmi; eseguo e nel frattempo anche lei si libera del poco di lingerie che aveva e mi aspetta sul letto. Riprovo il FK ma nulla, lecco le tette poi le lecco il pisello, molto pulito ed anche bello. Lei mi ricambia il favore e poi insiste che vuole essere attiva. Io declino il gentile invito e lei ci rimane male (era bello grosso e non ero pronto ne fisicamente ne psicologicamente). Faccio io l'attivo, lo metto dentro a pecorina, poi la giro a missio e vengo dentro il suo culetto.
Passaggio in bagno, saluti finali e metro fino a casa
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
24
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabri Manzini
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontri di qualche tempo fa, ma ancora bello lucido; ogni tanto mi concedo una parentesi passiva.
Zona Isola, appartamento al piano terra, carino e pulito, all'arrivo ho ricevuto una calda accoglienza, offerta doccia e asciugamano pulito, ottimo inizio. Lei ha un bel viso, le curve al posto giusto ed una bella sopresa ad attendere gli avventori.
Non ho fatto richieste via WA, ma ha esaudito quello che cercavo quel giorno, da attiva lei si diverte un sacco e fa stare bene, mi ha ricordaro Clea per l'impeto. Le dimensioni non sono trascurabili, quindi ha dovuto avere un po' di pazionza, ma ha maestria per non far sentire dolore. Mi ha preso talmente tanto (in ogni senso) che l'avrei voluta più mistress, la prossima volte chiedo dall'inizio. Tutto lo stress è sparito, a colpi di bastone, sono stato veramente bene. Alla fine altra doccia.
Gaby è una bella persona, abbiamo parlato un po' ed è stato molto piacevole, a volte e bello non limitarsi solo al sogno. Note negative, i 150, che sembrano essere il nuovo standard, va bene che la qualità è giusto pagarla, ma avrei preferito u canonici 100.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Numero di telefono: 3270643377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270643377 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabri Manzini
Nazionalità: Brasile
Età: 30-32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
RECENSIONE:


Ogni tanto sono preso dalla voglia di qualcosa di diverso e quindi decido di andare da Gabri. La incontro in zona Isola a Milano. Non ho molto da aggiungere è stato un incontro molto positivo lei sempre disponibile ed accomodante sia nei preliminari che mi sono concesso reciproci ma sempre rigorosamente coperti sia quando si è trattato di concedermi il suo buchetto abbastanza elastico ma ancora ben avvolgente.
Piacevole anche il finale sul suo bel seno a margine di una sezione finale in spagnola come da mia richiesta.
Direi che non appena avrò nuovi pruriti di qualcosa di diverso potrei tornare da lei. Per me ne vale la pena un giro.
 
Commenta
Alto