Gaby Trans +41782005959

Registrato
27 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
46
Numero di telefono: +41782005959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gaby Ts | Best Ticino
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Stabio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby TS
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.83
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 chf
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti,
ho visto annuncio di Gaby su BestTicino e non vedendo annunci, recensioni o altro su altri portali ero titubante.
Le foto però promettevano bene, venivano aggiornate ed anche video molto esplicito.
Qualche scambio di messaggi tramite whatsapp e mi sono recato da lei, su annuncio c'é scritto Chiasso ma in realtà si trovava a Stabio [ma penso sia colpa del sito che non lascia libertà di inserire la città].
Mi accoglie al primo piano e mi fa entrare velocemente e la trovo completamente nuda, altissima coi tacchi.
Lei decisamente é incredibile, alta, fisico statuario, morbida e profumata.
Mi offre da bere, mi mostra il bagno e poi mi accompagna in camera (forse troppo scuro ambiente), chiaccheriamo un po' e dopo che presento il compenso concordato si parte.
Bacio con la lingua profondo ed impegnato.
Lei é molto ben dotata e reattiva.
Scendo e la spompino come meglio posso.
Forse un letto più grande sarebbe meglio per trovare la posizione e gli incastri adatti.
Interrompe le sessioni di bj con piccole discussioni, non parla benissimo italiano ma si fa capire bene.
Decido di voler provare a prenderlo da passivo, lei mi prepara posizionando un cuscino sotto la schiena ed ungendomi per bene.
Decisamente impegnativo e non posso lasciarla sfogare come vorrebbe per non esser spaccato in due, forse con il dovuto allenamento si potrebbe osare di più.
Lei vuole venire ed esce da me, mi si piazza di fianco e se lo mena fino a venirmi sul petto perché non ho voluto prenderlo in faccia.
Forse il feeling non era perfetto, troppo ingessato io ma sicuramente consigliata
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-03 115204.png
    Screenshot 2023-08-03 115204.png
    259,4 KB · Visite: 53
Alto