Gaia matura - casalazzara (latina) - bakecaincontrii

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-oggi-gaia-fino-mfk832031947
CITTA DELL'INCONTRO: CASALAZZARA VICINO APRILIA
NOME INSERZIONISTA: GAIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': LEI DICE 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % LE FOTO SONO VERE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69,DATY, RAI1, RAI 2 NON RICHIESTO MA CREDO DISPONIBILE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: HA UN FISICO MOLTO BELLO PER L'ETA' CON UNA PELLE DA GIOVINCELLA. IL SENO RISENTE DELLA GRAVITA' ED E' ORMAI VUOTO. PER GLI AMANTI DEL GENERE NON CE L'HA DEPILATA
ATTITUDINE: SIMPATICA E SOCIEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA CON NUMERO FISSO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE IN UNA VILLETTA SINGOLA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0692568XX

LA MIA RECENSIONE:

un po' di recensioni sparse di ritorno dalle vacanze. l'incontro è stato a fine luglio in una torrida giornata. a causa di un appuntamento rimandato e trovandomi in zona decido di andare in quel di casalazzara, visto il cospicuo numero di annunci presenti e quasi tutti di mature o MILF che dir si voglia in trasferta dalla capitale. non disdegno il genere non essendo più giovincello e, spesso, una donna di 45 vale più di due da 23 IMHO. la signora Gaia è romana de roma, dice che lavora in Ospedale ( infermiera??? ) e che viene con i mezzi pubblici: per questo i suoi orari sono ristretti e legati a bus e treni. in tempi di crisi si arrotonda e si risparmia sul viaggio: un bel lavoro da pendolare...riceve in una villetta con possibilità di parcheggiare subito fuori: la casa è decente ( credo condivisa con altre ) ed il bagno pulito. lei ha un bel fisico ed un bel culo, peccato per il seno cadente che da giovane credo abbia vissuto sorti migliori, ed una pelle molto bella al tatto ( lei dice dono di madre natura ). e' simpatica e logorroica, parla romanesco ( te piace amo', che dici amo', che famo amo', te piace gaia amo'... ) ma non appena inizia ad armeggiare nelle zone base si zittisce ( e vorrei vedere ) e dimostra tutta la sua perizia. non avevo molto tempo e non ho indagato sulle sigle possibili, ma un bel 69 ha avuto il suo perchè: non è rasata ma ha un bel boschetto curato, retaggio antico per che è dalla mia età che ci riporta al passato. è pulita e partecipa alla grande: si muove bene e le piace parlare ed essere incitata durante il rapporto. credo non abbia problemi con rai2 ( non ho chiesto ) ma il mio ditino è sparito mentre agivo more pecorino e la schiaffeggiavo e palpeggiavo. conclusione alla missionaria con lei incitante e partecipe. in fin dei conti un buon incontro con una persona solare e un po' naif, esperta e probabilmente più porca di quanto abbia sperimentato io: location tranquilla in campagna e rate, secondo me , anche contrattabile ( la prima volta non lo faccio mai ). se avesse avuto un seno migliore e meno logorrea sarebbe stata da 8. ad maiora
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

singoloroma

Ospite
Ospite
ciao,
ho visto più annunci sulla stesa location ma con donzelle diverse e cellulari diversi
sai individuarmi la tipa ?

grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Io ci sono andato anche per visitare un'altra signora. Cerca l'annuncio con il numero fisso e la signora in questione è quella bionda. Come dicevo nella rece non c'è sempre è bisogna cercare di intercettarla. Comunque al telefono si presenta con il suo nome ed è inequivocabilmente romana. A disposizione
 
Commenta
Alto