Galizia

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Salve Punteri viaggiatori

Colgo l'occasione per farVi un resoconto di una settimanuccia nella remota Galizia. Tanto per cominciare questa regione è la punta più estrema a nord-ovest della Spagna, a confine con Portogallo e, soprattutto, l'Oceano Atlantico. Basta guardare una mappa della Spagna ed è facile trovarla. Per chi fosse abituato al sole, al caldo, ai bagni in mare e ai classici tori delle più classiche mete spagnole dico subito che qui troverete una situazione ben diversa, dal finestrino dell'aereo sembra quasi di aver sbagliato strada e di essere andati in Irlanda o Gran Bretagna. Paesaggio collinare e con belle scogliere a picco sull'Oceano, spiagge ce ne sono ma l'acqua è stecchita,"da crampi". Una cosa in comune con il resto del paese però è il passeraio che trovi in giro, specie a La Coruna, una delle due città principali assieme a Vigo.

Ovviamente non potevo non partire con una raf-FICA di nomi dove concludere in bellezza le lunghe giornate, presi dagli utili siti
www.alterning.es e http://www.todoputiclubs.com.

A dire la verità, dopo anni che mancavo da questo paese, devo dire che la crisi ha si è fatta sentire, tant'è vero che alcuni posti li ho trovati chiusi, altri addirittura non c'èra più neanche lo stabile, morale della favola alla fine ho ripiegato sempre sugli stessi,onde evitare di passare la nottata in auto in cerca di un locale che poi non esisteva neanche...
Vicino La Coruna si trova Bergondo, circa 10/15 Km, un classico paese di case e industrie del quale vengo a conoscenza per la presenza di 3 trombodromi. Ecco il resoconto:

COMPLEJO LA FUENTE, http://www.complejolafuente.com/
sicuramente il migliore che ho visto, anche se posti visti anni fa a Madrid, Siviglia e Malaga mi hanno lasciato ricordi migliori.
Lo trovate sulla strada principale, all'ingresso del paese, con una bella insegna. Si entra in un atrio lussuoso (o così vogliono far credere) con una fontana in mezzo. Qui si trova la reception, dove si paga l'eventuale "corsa" e si viene riforniti del consueto "kit del puttaniere", con lenzuoli e preservativi. Ai lati della reception due corridoi che immettono nella sala principale, con un il bancone del bar su un lato e un maxischermo dall'altro... e in mezzo ??? In mezzo ci sono tutte le "cavalle da monta", principalemte rumene, sudamericane, africane, naturalmente suddivise nelle tre fasce consuete: belle gnocche, trombabili e cassoni da rifiuti. All'interno anche una grande sala privè, più che altro per chi vuole offrire la bevuta (io no). Ho timbrato 3 rumene in 3 sere, prestazioni abbastanza simili ma valide, servizi offerti daty a volontà, fingering, BJ, RAI1, COB usufruito a metà in quanto 2 su tre non si sono fatte imbrattare, segandomi ma senza prendersi gli schizzi. Il tutto ad € 60,00 (alcune chiedono 65 altre 70 ma l'intesa si trova bene). Padellata una paraguayana di 21 anni DA PAURA, era sempre occupata con dei vecchi che gli offrivano sempre da bere. Il locale comunque merita, le camere sono in buono stato e le girls ti/si lavano prima del rapporto. Peccato comunque che il locale non era fequentatissimo (forse in altri periodi però lo è), e spesso è capitato di stare in sala a bere con un esercito di troie a guardarti per vedere se spendi.

CLUB OLIMPO
a pochi Km da La Fuente, non sarebbe neanche male, almeno come sala visto che è l'unica cosa che ho visto, insieme al parcheggio. Locale più piccolo, con molte sudamericane e africane, per i miei gusti tutti cessi, o al massimo qualcuna da trombare a luce bassa, per non guardarla. Trovata una di colore, giovane, che mi ha attaccato un bottone da non riuscire a venir più via, prima in spagnolo e poi in inglese, a parlarmi di tutto di più della sua famiglia (sai che me ne fotte!). Se non ci fosse stata la partita fra Real e Atletico allo schermo non avrei saputo proprio dove guardare. Alla fine mi stacco ma decido comunque di cambiare aria e di fare ritorno a La Fuente.

Altro club chiamato HOT non trovato.


La vacanza prosegue poi più a sud. La maggior parte dei locali di questa zona si trova a Vigo, tuttavia dal mio hotel a lì c'erano diversi km e non avevo voglia di spararmeli di notte. Visitato pertanto ciò che c'era (o è rimasto) nella mia zona.

HABANA CLUB - presso HOTEL EL EDEN
http://www.hoteleleden.com

Si trova a Vilaboa, appena usciti dall'autostrada, dopo l'ennesimo pedaggio. Si tratta di un hotel 4 stelle con relativo club annesso, veramente un bell'ambiente situato praticamente nel nulla; all'interno dell'hotel alloggiano le ragazze che pagano la stanza con quel che guadagnano. L'ambiente sarebbe molto bello ma il parco gnocca è di poca scelta, per non parlare della poche persone che lo frequentano. Una tipa mi ha detto che oltre ad esserci stato nei giorni peggiori (da Domenica a Martedì), sono capitato anche nel periodo di ferie di molte persone, ecco perchè il locale è vuoto... Presenti prevalentemente sudamenricane, alcune veramente sfatte.. Riesco comunque in 3 serate a timbrarmi due belle topine, una rumenina (l'ennesima della carriera punteristica) di nome Diana molto carina e soda, abbronzata e pure simpatica: prezzo 60 € (se andate con uno dei rottami però potreste spendere anche 55), si paga alla reception, si prende l'ascensore e si va in camera, bella spaziosa, con ben 2 letti matrimoniali. Usufruito di Fk, Daty, Fingering, Rai1 in più posizioni, COB il tutto naturalmente preceduto da lavaggio.

La serà seguente riesco a piparmi pure una del Nicaragua, di nome Nica (che fantasia!) tipa che avevo puntato nelle sere precedenti ma che stava sempre sulle sua... Pensavo fosse un missile e invece si è rivelata una della migliori, ha cominciato a mettermi la lingua in bocca già in ascensore. Poi in camera, daty (ha provato inizialmente a negarmelo ma ha perso, non mi sono staccato dalla passera per un bel po'), Rai1 in più versioni sempre con FK e capitolazione finale con schizzi sulla sua pancia. Prezzo per lei € 65,00

Altri club:
Ciro,s = chiuso
Km 130 = vicino all'Habana, una casa praticamente, non c'era neanche una macchina fuori, mentre ero nel parcheggio ho visto una dalla finestra di camera che guardava se finalmente entrava gente, ho preferito non entrare.
Club Liberty in loc. Sanxenxo, si sentiva la musica a palla dal parcheggio, finestre sbarrate con tanto di legni e bullette, zona lugubre, era pure tardi, ho lasciato perdere e sono andato a letto.

In conclusione un bel giretto, pure per le cose viste di giorno. Consiglio di prendere come base La Coruna e Vigo, così avrete più scelta per la sera per mangiare e trombare... Naturalmente un'auto è tassativa in certi posti.

Tanto Vi dovevo.
Bona Gente.
 
Alto