GENNY-VITERBO-PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/...nazione=1&regione=13&citta=365&pag=1&id=13491
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: GENNY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: DAL COLLO IN GIU' LASCIAMO PERDE
ATTITUDINE: CORDIALE SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: si trova a viterbo dalla metà di dicembre, incontrata in un giorno di freddo incredibile, lei di viso e arrapante ma per il corpo lasciamo proprio perdere che è mejo, la casa piccola e accogliente si trova in una stradina vicino la grande porta di entrata di viterbo, il bagno piccolo angusto classico da magazzino ristrutturato e messo in piedi per lo scopo, lei 1,65 sotto come ho detto lasciamo stare, il viso è particolarmente arrapante soprattutto quando se lo prende in bocca e te lo spompina piano piano per benino in profondità, devo dire un bbj da 10 e lode, le note positive terminano qui.....quindi se cercate un bbj ok ma per il resto niente, io non ritornerò a meno di un bbj.
ciao :bad:
 
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #3
andycooper ha scritto:
A cork.....sei andato da sto cesso e non hai fatto visita alla nostra Sheila??? :fool:

mea culpa ce dovevo annà de pomeriggio ma non potevo io....me stò a organizzà...te farò sapè... :good:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #4
crok ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/...nazione=1&regione=13&citta=365&pag=1&id=13491
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: GENNY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: DAL COLLO IN GIU' LASCIAMO PERDE
ATTITUDINE: CORDIALE SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: si trova a viterbo dalla metà di dicembre, incontrata in un giorno di freddo incredibile, lei di viso e arrapante ma per il corpo lasciamo proprio perdere che è mejo, la casa piccola e accogliente si trova in una stradina vicino la grande porta di entrata di viterbo, il bagno piccolo angusto classico da magazzino ristrutturato e messo in piedi per lo scopo, lei 1,65 sotto come ho detto lasciamo stare, il viso è particolarmente arrapante soprattutto quando se lo prende in bocca e te lo spompina piano piano per benino in profondità, devo dire un bbj da 10 e lode, le note positive terminano qui.....quindi se cercate un bbj ok ma per il resto niente, io non ritornerò a meno di un bbj.
ciao :bad:
 

Allegati

  • genny-viterbo.zip
    94,8 KB · Visite: 72
Commenta
Alto