GESENIA - LATINA - BAKECAINCONTRII

Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
23
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://latina.bakecaincontrii.com/donna ... 7q19367301
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: GESENIA IL TUO FRUTTO DELL'AMORE...CON ME PUOI TUTTO
(LUNGO MARE)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj,69, fk e rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: incontro Gesenia l'anno scorso a Roma quando riceveva in zona Monteverde. Incuriosito dalle foto mi reco all'appartamento. Mi apre in reggiseno e gonna e devo dire che è molto piu bella dal vivo che nelle foto: viso da vera maiala sudamericana,seno da urlo,sodo e grande al punto giusto,culo per la sua età marmoreo. Consegno il rate pattuito,mi dice che non fa bbj e fk e che per 100 fa anal. vado per il menu base da 60 non avendo liquidi.si spoglia,mi spoglia,ci laviamo e andiamo a letto.qui mi incappuccia e inizia un bj discreto,forse usa un po troppo la mano ma se la levi non oppone resistenza.la giro e inizio a leccarle la pussy:mi colpisce subito il profumo,è delizioso.mi riprende l'arnese in bocca e iniziamo un 69.sento che non durerò molto e le chiedo di iniziare le danze.io sopra e lei,con mia sorpresa,mentre la trombo inizia un fk appassionato!continuo ancora un po e poi la metto a pecos...inizia a mugolare e dice che è la sua posizione preferita!vengo dentro di lei e mentre vengo lei mi tira verso di sè,bella sensazione.esco e sfinito mi stendo a letto:altro fk prolungato con massaggio di pene e balls,due chiacchiere,mi dice che ha fatto un'eccezione per l'fk e che la prossima volta vuole che facciamo l'anal, poi di nuovo bagno e mi rivesto.
se stesse a roma ci andrei spesso.
hasta luego
 
Alto