geysha bakekaincontri Arezzo

Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
21
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...8888888888888-geysha-multo-calda-2n5436690909
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: geysha
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered pecorina e missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:abbondante e non tonica , tette flosce la grandi
ATTITUDINE: simpatica , cordiale ma non porca ...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 38990048xx
LA MIA RECENSIONE:
faccio una premessa:
se dovessi fare un resoconto direi che ogni volta è successo che quello che era scritto sull'annuncio puntualmente non corrispondeva alla realta..
e questo mi incomincia a far incazzare....comunque...
chiamo la meretrice nel primo pomeriggio, mi risponde una voce graziosa e mi dice di chiamarla 10 minuti prima per darle modo di prepararsi...
avendo l'unico neurone rimasto in balia del testosterone per le 16.30 la richiamo..mi dice di arrivare all'altezza della motorizzazione e di richiamarla...fatto ciò arrivo in un edificio industriale suono il citofono ed entro:
il posto è a dir poco piccolissimo e al limite della pulizia...la camera sarà 3 metri per tre e il bagno idem...
mi accoglie la donzella , lei anche con i tacchi è piccolina (io sono 1,75)...le tette ci sono tutte come nelle foto, di viso caruccia ma nulla di che..diciamo che se non fosse per le tette ero andato via...
molto simpatica e chiaccherona si scherza un pò dopo di che ci mettiamo daccordo per una cosa fatta con calma per 80 euri...le dico di non provare a mettermi subito il preservativo ma questo è bastato solo per i primi 5 minuti..dopo di che mi incappuccia e inizia un bj senza lode alcuna...diciamo appena sufficiente la faccio prontamente smettere e la metto di schiena...inizio a ciucciarle le tettone ma dice che devo fare piano (che due coglioni!!), provo a scendere ma mi blocca per due volte.(azz..) meglio perchè oltretutto non si era nemmeno lavata la passera..
perciò dopo poco decido per una missionaria, la sua partecipazione è scarsa nonostante le facessi notare che così non era affatto eccitante...dopo poco inizia a gemere ed emettere qualche urletto che non avrebbero incantato nemmeno un bambino...
a questo punto decido di capitolare....la giro sdraiata di schiena in modo che mi lecchi le palle mentre mi faccio una sega...durante la performance invece che con la lingua dopo un pò mi tocca con le dita i coglioni mentre le strapazzo le tettone.... teneva pure le gambe chiuse in modo che non potessi esplorarla più di tanto...
insomma alla fine decido di venire nel gommino e di porre fine a questo strazio...

morale della storia: la ragazza è simpatica e socievole ma non è porca e oltretutto è furba..
mi sono rotto le palle ma possibile che sia così difficile trovarne una tettona e porca!!!!??
alla prossima fratelli di fica..
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,1 KB · Visite: 69
  • 2.jpg
    2.jpg
    9 KB · Visite: 63
  • 3.jpg
    3.jpg
    13 KB · Visite: 68
Commenta
Alto