giada portorecanati

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/giada-italinissima-doc-bvtk7460499
CITTA DELL'INCONTRO:Portorecanati
NOME INSERZIONISTA:Giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,spagnola,daty,69,fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: due bocce enormi e sue naturali
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
ieri mi trovavo in zona per lavoro e avendo tempo a disposizione penso di fare un po di "skopping" per portorecanati
noto quest'annuncio e subito la contatto per avere delle delucidazioni
Mi risponde una voce molto calda che mi indica il luogo dove incontrarci
Arrivato a destinazione mi viene ad aprire la porta una donna mora bellissima con una bocca carnosa e due bocce da paura :w00tmesalia:
concordiamo il rate con lei sempre sorridente e disponibile
si va in bagno e dopo lavaggio di rito ci sdraiamo sul letto e li comincia uno streep tease da paura
:woottrizomeno:
mi viene vicino e si lascia leccare fino a quando comincia a stringere le cosce e ad urlare in maniera eccitantissima :yahoo:
poi si passa ad un bj niente male e mi chiede di scoparla perche ha voglia !! non so se fingesse o no comunque piu spingevo e aumentavo il ritmo piu lei diceva maialate
alla fine della giiostra ragazzi devo dire che ho speso 100 eurini e sono stato con lei circa un ora di porcaggine
raga da pauraaaaa :yes3:
 
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao cari amici volevo sapere se il posto è tranquillo , e anche in casa sua è tutto ok , perche pensavo di andarci visto che impazzisco per le tette grosse me lo confermate grazie e b. natale e b. anno
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
giada per il momento è partita, e non sò se irotrnerà più a porto recanati, lei vive a martinsicuro... buon anno a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
pashia2009 ha scritto:
giada per il momento è partita, e non sò se irotrnerà più a porto recanati, lei vive a martinsicuro... buon anno a tutti


ciao pashia, se ho ben capito è a martinsicuro adesso? sto provando a chiamarla ma non risponde :good:
 
Commenta
Alto