Gianina - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.412
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gianina
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÀ-assoluta-gianina-uupp69653744
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu S. Elena)
NAZIONALITA': verosimilmente rumena
ETA': dice 23 e più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim e fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj e anal
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra, seno prima, gambe slanciate, bel culetto ma poco pieno. Viso normale.
ATTITUDINE: simpatica, scherzosa, educata ma non troppo coinvolta e coinvolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no
INDEX RICERCHE: 32774881xx

LA MIA RECENSIONE:

Appena è comparsa questa Gianina mi sono venute in mente tutte le cocenti delusioni prese di recente e subito ho provveduto a fare le mie ricerche sul web su cui si trovano foto più esplicative. Senza perdere tempo ho deciso di chiamarla.
Si è mostrata molto cordiale al telefono e così, dopo essermi sincerato che fosse completa, sono andato a trovarla.
Nonostante abbia preso appuntamento ho dovuto aspettare che un collega finisse i suoi porci comodi e nel mentre mi sono intrattenuto telefonicamente con la sua amica, peraltro molto simpatica, che poi conoscerò di persona.
Tocca a me, salgo ed ecco Gianina. Identica alle foto, genere velina skinny, poche forme, bel culo, viso carino dalla pelle un po’ sciupata.
E’ una mattacchiona divertente e divertita, forse fa troppo spesso la spiritosa, anche nei momenti meno indicati e questo un po’ stucca.
Prendiamo accordi per una cosa completa che viene subito ribassata da 150 a 100. Niente baci se non a stampo.
“Come mia nonna” le dico mentre lei contemporaneamente e sovrapponendosi mi fa “Come due vecchietti.” Risate, risate, risate.
Ci abbracciamo e sento un odore acre sulla sua pelle che mi fa pensare al cliente precedente a cui faccio i complimenti per l’abbronzatura; lascio perdere e la giro, le sollevo il vestitino a rete e saggio igiene e consistenza del culo.
Vado tranquillo col rimming ed anche un po’ più giù ma quella inizia a dire fesserie, a scodinzolare, a muoversi e a sentire il solletico. La blocco, la apro e ficco un ettaro di lingua. Finalmente sta zitta.
Si inginocchia e mi fa un buon pompino salivato e condito di vari rumorini interessanti. E’ perfino abbastanza profondo, però ad un certo punto si sopravvaluta e prova un deep throat piantandomi un premolare sulla cappella di cui porto ancora i segni. Dolore.
Mettiamo il preservativo, supplemento di pompa con carezze scrotali e poi la metto a pecora sul bordo del letto. Il culetto è minuto e per una volta proverò il piacere di sentirmi un superdotato.
Ovviamente snobbo la figa.
Piccolo quantitativo di gel ed entro con un po’ di difficoltà nonostante non sia ancora al massimo della tensione. Mi guida e mi indica le inclinazioni che preferisce. Il tempo di assestarsi col ritmo e con i movimenti giusti e parto in tromba mentre Giannina commenta alla Bruno Pizzul ogni spasmo ed ogni ispessimento dei miei corpi cavernosi. Appena raggiunta la consistenza massima ci vado un po’ pesante e lei inizia a gemere più forte e forse non le dispiace nemmeno.
Ancora qualche minuto di pompaggio e finisco.
Mi pulisce e ricomincia a scherzare ed a sparare cazzate, cosa che tutto sommato stupisce in una ragazza così carina; fa piacere trovare almeno una volta una che non se la tiri. Comunque è molto simpatica ma quella sera non mi è partito l’embolo.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    26,6 KB · Visite: 1.566
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,8 KB · Visite: 158
  • 1.jpg
    1.jpg
    23,4 KB · Visite: 153
Alto