GIANINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa (Te)
NOME INSERZIONISTA: Gianina
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 23- 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è la ragazza della foto, ma....
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: L'affare non si è concluso
DESCRIZIONE FISICA: Segue in race
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Altra pupa di ritorno in terra vibratiana dopo un trascorso nella passata stagione.
In foto mi aveva sempre stuzzicato e, inoltre, le sensazioni telefoniche erano sempre state positive quindi ho deciso che era arrivato il momento giusto per andarci e cosi ho fatto.
La location è in una zona molto tranquilla, con un atmosfera religiosa, tutto fila liscio e in un attimo sono da lei. Mi fa accomodare e si va diretti in camera. Il suo approccio è molto gentile e conferma le buone sensazioni che mi ha sempre trasmesso telefonicamente.
Mi espone il menù (50) e comincio ad esaminarla ma, osservandola bene, qualcosa non mi torna... è la ragazza delle foto, solo che, in foto mi era sempre apparsa una bella cocchetta ruspante ma, in realtà, è piu bruttina e rispetto alle foto ha qualche chiletto in più, in maniera evidente sul viso e sui fianchi che esteticamente la penalizzano. Non so se la tipa sia in sovra peso rispetto alle foto o se le foto sono ritoccate ma, fatto sta, che proprio non mi ha preso e ho optato per un fermo giro di tacchi.
Lei non l’ha presa bene, dalla sua espressione mi è sembrata piuttosto desolata e non ha opposto alcuna resistenza e cosi mi sono defilato subito via.
Lascio la palla a qualcun'altro che magari l'ha testata o la testerà...
:bye:
 

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Leggo con ritardo questa rece... Gianina l'ho incontrata più e più volte e con lei si era creato un buon feeling... Onestamente devo dire che mesi orsono era decisamente meglio fisicamente, ultimamente si è appesantita ed è diventata più svogliata... L'ultima volta che ci sono stato gliel'ho fatto presente dicendole che probabilmente non sarei più tornato... Non si è di certo messa a piangere.... Questa la dice lunga su quanto fatuo sia il sentimento di amicizia di queste tipe.... Decisamente meglio la bionda Vittoria, per lungo tempo sua coinquilina, che purtroppo è sparita nel nulla... Certamente Gianina non è delle migliori sulla piazza...
Ciao
 
Commenta
Alto