GIAPPONESE - PESARO - LA FIERA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Dirvi che non è giapponese ma cinese è superfluo credo, è sulla trentina, bassina e abbastanza magra, non troppo carina di viso e seno piccolo e moscio. Detto questo è ultra gentile e mega-accondiscendente, fa veramente tutto quello che dici.
Veniamo alla cronaca: riceve ai Gelsi, vicino alla Confcommercio di PS e al ristorante Lo Squero, location piccola, pulita e ordinata. Mi chiede 100, arrivo facilmente a 60, ma arrivare a 50 è tutt'altro che impossibile.
Su mia richiesta facciamo: doccia insieme con FK e BJ cabrio, trombata con molti preliminari e lungo e gradito DATY e 2 posizioni con finale pecos. Tutto sommato bella esperienza.
60/35/6,5
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
Il sapore del FK com'era?
No sai perchè queste giappo/cinesi hanno spesso un retrogusto particolare...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Forse sono stato fortunato, ma il sapore del FK era ok. Certo che si rischia sempre con le asian...
Non ho chiesto il lato B, ma credo che non ci sono problemi, ancora tutto quello che le chiedi fa!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao raga, l'altroieri mi sono concesso i favori della cino-giap in questione.
Simpatica, non bella ma carina di viso (un pò scimmietta) fisico ok.
per 70e mi ha dato:
fk (senza spezie strane),
bj cabrio (ben fatto e profondo),
daty (ottima igiene personale)
e rai1 senza limiti di inserimento.
Il buchetto n°2 sembra già stato visitato anche se per ora non me lo ha concesso, boh forse conoscendola meglio.. :wink:
Buon rapporto qualità prezzo, penso che ci tornerò.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
ATTENZIONE!
La tipa in questione è cambiata.
Stamattina avendo la mattinata libera, dopo una bella dormita, decido di andare a vacche :biggrin: chiamo le new entry pesaresi non avendo voglia di spostarmi, ma nessuna mi risponde, così decido di passare dalla orientale di cui si parlava molto bene e che non era quella che avevo visitato mesi fa (cambiano di continuo).. In effetti purtroppo anche questa volta è cambiata... arrivo e mi fa salire, mi apre una ragazza giovane, viso direi carino, con un vestitino trasparente a fiori che faceva intravedere ottime fattezze.. concordiamo per 60 e non contratto nemmeno più di tanto, pensando di avere di fronte quella delle rece passate..
si spoglia ed è veramente ok, culetto da favola, piccolina, e due belle zinne che però una volta tolto il reggiseno cadono inesorabilmente verso il basso.. vabbe mi dico, è cmq carina..
Solo che già dall'inizio vedo un suo tirarsi indietro alle mie palpate di figa... penso bho.. mi fa sdraiare e prende il gommino.. come dico?! che cazzo fa?! le dico: non fai senza? mi dice: ah va bene.. inizia così un bbj di merda, prima a linguate e poi velocissimo che sembrava dovesse fare una gara... e qui capisco di essere di fronte ad una bella inculata...
Provo a farla salire su di me per una smorza, ma non vuole e vuole che zompi sopra io a missionaria, una volta in posizione inizio a infilarlo e questa comincia a fare versi di dolore.. oddio che incubo penso... :suicide2: :suicide2: ha una figa stretta come una serratura, all'inizio tocca dargli piano che gli fa male.. un macello.. fatto sta che tra l'altro vengo quasi subito, un pò per volontà di schiantare quella farsa e un pò perchè ha una figa veramente stretta ed è facile godere subito...
Al termine mi accerto da quanto tempo sia li e infatti mi dice di essere arrivata ieri...
ma troia porcaaaa!! proprio a meeeeeeeee????
Era un sacco che non mi capitava di uscire incazzato per aver gettato soldi, data la mia esperienza ormai :biggrin: eppure sono stato fregato dal fatto che memore delle rece passate (anche se forse dovevo capirlo prima che non era più lei) e delle esperienze passate (dove le orientali mi hanno sempre concesso di tutto) mi sono fidato..
ah aggiungo che fk è escluso quando invece all'inizio mi aveva detto che potevo baciarla...
Il bello è che ti stan li con quelle facce da imbecilli che non riesci manco a incazzarti zioppoooooo!
eh niente colleghi.. valutate voi...
Salutoni e buone ferie per chi a differenza mia ci andrà presto! :cray: :cray:
 
Commenta
Alto