Giapponese Zona Torrevecchia

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://carta.ilmessaggero.it/economici/5000.ht
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Nessuno
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Standar Cinese
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Complice la partenza della mia compagna e il salire degli ormoni trasgressivi :diablo: ...he..he..nel pomeriggio mi accingo alla ricerca via Internet della situazione più consono per lo svolgere della serata.
Da primo acchitto mi volevo buttare sul mondo Transex....e si..c'ho pure sto vizietto...però non fumo..a no!!
Poi, mano a mano che portavo avanti la mia ricerca, il lato OMMO ha preso il sopravvento dicendomi...scusa..non sei passivo.... :girl_crazy: ..ma che ci vai a fare .???
E allora, imbeccato dai commenti dei Punter più esperti e smaliziati del Forum...( si..si colpa vostra.. :sarcastic_hand: ..mi sono detto.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...mi voglio strapazzare una bella Cinese....ne ho lette di cotte e di crude, :shok: ..fanno tutto e di più...ste maialone! Certo, so benissimo che la qualità del mondo Asiatico è a dir poco scadente....ma fomentato dalle esperienze dei vostri CUM, CIF, BJ,SPRUT, SPAM, SBACK, CIAFF...fumetti in TV..fumetti in TV ..TA..TA..TA....Ehm.....ok...mi ero fatto prendere.. :dance4: .
Insomma individuo la tipa in questione.
Chiamo, riesce a capire le due parole necessarie al contatto e mi fiondo.
Allora, partendo dalla location prima nota positiva.Nessun odore di Cavolo Cipolla Cetrioli e spezie varie.Mi apre una cinesina abbastanza normale di viso, non vi aspettate quelle delle foto ma, posso dire passabile.Il corpo classico delle japan\cinesi, tozzo, culo piatto e zinnette 2\3.Ma in compenso pelle liscia ecc...diciamo che per il loro standard potrebbe essere un 7, per noi un 5,5 che per una cinese è tutto dire.
Insomma, infoiato come una faina del pavese ,mi spoglio e la tipa inizia un discreto massaggio dietro, 5 minuti, tra l'altro mi piazza anche una salviettina sotto il cetriolo ( cazz che pulizia..ma il meglio deve venire :rofl: )
Mi gira come una frittella e incomincia a dedicarsi al gingilotto, mi incappuccia ( nessun colpetto di lingua libero, ma preferisco..) e incomincia un BJ veramente ben fatto, diciamo quel miscuglio di manualità operata con la circunavigazione del polso e il riflullo della lingua.Al che...la blocco altrimenti me ne sarei venuto..gli dico piano..piano e mi accordo per altri 50 Sesterzi ( in totale 100 ) per fare un'ora completa.
Me la metto alla missionaria e la penetro con la nerchia marmorea...e quà...quà...il bello.
Come dicevo all'inizio della prefazione, ero carico di porcaggine..volevo questa volta innondarle la faccia di sbobba come nei migliori copioni dei Punter.. :woottrizomeno: ....alchè mentre sento che ,me ne sto per venire....mi sfilo al volo...mi levo il cappuccetto...eeee...con il terrore nei sui occhi....inizio a venirle sulla pancia.. :woottrizomeno: ...Vero è che quando sparo...sparo un fiume eh..? poi ero carico veramente...insomma...avete presente un film di guerra batterielogica..? quando il cattivo vi butta addosso la fiala contenente il virus letale..?? e voi cominciate a urlare terrorizzati cercando di scansarlo atterriti???
ECCO..la scena era questa...hahahah..la tipia cercava di tamponarmi il cazzo come si fa con una ferita...ma continuava a zampillare e lei schifata si dimenava..... :girl_cray2: ..praticamente è stata 15 minuti sotto la doccia a lavarsi manco l'avessi innondata del liquido di Alien Predator...uno spasso!!!
Devo dire che però poi si e fatta perdonare dedicandosi nuovamente a me con massaggi e seconda trombata ( tra l'altro sembrava codesse veramente...anzi voleva anche che le leccassi la berdarda.....FOSSI matto :beee: ..
Concludendo, mi sono divertito, ho passato una buona oretta e quasi mezza ( diceva che gki piacevo...ma..)e comunque la ragazza nel range asitico per me merita.
Location 8
Pulizia 9
Lei 6..quasi 6,5
Impegno 7

Ci si può tornareeeee

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Alto